PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Salve ragazzi, ho istallato la v4 (non avevo le precedenti versioni) tutto perfetto tranne la mancanza di loghi e divise di premier, liga, e di alcube competizioni, mancano proprio nella cartella, é un problema solo mio?
 

CalyBlacK75

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
537
332
63
Salve ragazzi, ho istallato la v4 (non avevo le precedenti versioni) tutto perfetto tranne la mancanza di loghi e divise di premier, liga, e di alcube competizioni, mancano proprio nella cartella, é un problema solo mio?
pure io sono partito dalla v4,e vedo tutto,premier,liga,ecc...!!!
 

Bero0571

Pulcini
26 Settembre 2012
23
2
3
Con questa V4 l'importazione si bloccava sullo Stoccarda. Ho risolto saltando questa squadra e importandola alla fine per ultima.
Ho infine sistemato le squadre spostandole manualmente.
Sto riscontrando un caricamento molto lento ad inizio gioco , quasi un minuto di attesa dopo aver premuto la X con schermo tv nero :ad inizio pensavo ad un crash della ps4.
Per il resto tutto ok , complimenti per l'ennesimo lavoro!!
 

amindfullofshit128

Primi Calci
18 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
amindfullofshit128
Ho notato che se hai già implementato nel gioco i kit delle squadre di serie B (come ho fatto io) non riesci a completare l'istallazione di tutto il pacchetto perchè sfori il num. max di immagini importabili.
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Sfori il numero, perchè evidentemente usano immagini pesanti, non loro di Pes Team, ma altri FO.
Bisogna trovare il giusto equilibrio, e, proprio per quello ieri dicevo a SAS, se si riuscira a mettere tutte leghe e tutti Kit, perchè lo spazio ce, ma non è molto.
 

Francesco85 Brindisi

Primi Calci
31 Ottobre 2016
3
0
1
PESFan.it FO v4
Salve,ma dalla V2 posso installare direttamente la V4?
Grazie
ythtf4pj.png

Download: ATTIVO!
V4 Completa: link
(Versione unica per tutti, anche chi aveva v1, v2 o v3. Non occorre disinstallare le versioni precedenti).

ATTENZIONE: inserite il FO v4 e dopo applicate gli Aggiormenti Live (vedi guida passo-passo).
Dopodichè dovrete riordinare le squadre della Bundesliga (vedi sotto come fare)

GUIDA PASSO-PASSO:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Sovrascrivere i dati salvati
  20. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per la Bundesliga (v4): selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga (o Lega PEU)
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Scambiare Dortmund, Schalke, Leipzig e Hannover con Trunecan, Herismakhgia, Tedloghec e Waryamosuk.


Contenuti (novità):
  • Inserita la Bundesliga con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserite le divise e le impostazioni dettagliate per la Liga NOS.
  • Assegnati gli stadi più assomiglianti con l'editor interno per Premier League, Ligue 1, Serie A, Serie B e LaLiga Santander.
  • Inseriti molti nuovi volti.
  • Corretti tutti i loghi e le impostazioni delle competizioni.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Germania, Brasile, Argentina, Chile. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Inserite le impostazioni dettagliate di Championship, Ligue 1 e 2, LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3, Serie B, Altre Europee, Camp. Brasileiro, Superliga Argentina e Camp. Scotiabank.
  • Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Inserite le convocazioni ufficiali per tutte le nazionali fake.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Premier League, Juventus, LaLiga Santander, Liga NOS, Bundesliga.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105, @angeltorero, @Papà_Pig, @Clan, @Salvatore96, @maquiavelo40, @byManuelito, @4N63L_77, @ciko_77, @bluepocho, @Bale, @ronystan, @MoraxOT


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
PESFan.it FO v4

ythtf4pj.png

Download: ATTIVO!
V4 Completa: link
(Versione unica per tutti, anche chi aveva v1, v2 o v3. Non occorre disinstallare le versioni precedenti).

ATTENZIONE: inserite il FO v4 e dopo applicate gli Aggiormenti Live (vedi guida passo-passo).
Dopodichè dovrete riordinare le squadre della Bundesliga (vedi sotto come fare)

GUIDA PASSO-PASSO:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Sovrascrivere i dati salvati
  20. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per la Bundesliga (v4): selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga (o Lega PEU)
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Scambiare Dortmund, Schalke, Leipzig e Hannover con Trunecan, Herismakhgia, Tedloghec e Waryamosuk.


Contenuti (novità):
  • Inserita la Bundesliga con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserite le divise e le impostazioni dettagliate per la Liga NOS.
  • Assegnati gli stadi più assomiglianti con l'editor interno per Premier League, Ligue 1, Serie A, Serie B e LaLiga Santander.
  • Inseriti molti nuovi volti.
  • Corretti tutti i loghi e le impostazioni delle competizioni.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Germania, Brasile, Argentina, Chile. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Inserite le impostazioni dettagliate di Championship, Ligue 1 e 2, LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3, Serie B, Altre Europee, Camp. Brasileiro, Superliga Argentina e Camp. Scotiabank.
  • Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Inserite le convocazioni ufficiali per tutte le nazionali fake.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Premier League, Juventus, LaLiga Santander, Liga NOS, Bundesliga.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105, @angeltorero, @Papà_Pig, @Clan, @Salvatore96, @maquiavelo40, @byManuelito, @4N63L_77, @ciko_77, @bluepocho, @Bale, @ronystan, @MoraxOT


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga scusate forse non sono nella sezione giusta ma ho visto da qualche parte sul forum un utente che ha pubblicato un file xls contenente tutti i giocatori e caratteristiche presenti in pesdb.net...qualcuno riuscirebbe ad inviarmi il link corretto alla discussione per scaricare il file per favore?
Grazie di tutto
 

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
scusate ho provato ad installarla su pc, ma mi da sempre caricamento fallito. non so come fare, qualcuno può aiutarmi ??
 

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
scusate ho provato ad installarla su pc, ma mi da sempre caricamento fallito. non so come fare, qualcuno può aiutarmi ??
Ciao, c'era una guida apposita che aveva pubblicato un utente di cui non ricordo il nome che poi ripubblicò anche @sas dovs c'era il link per la patch per pc. Magari te lo riscrivono nei commenti .
 

Ema.CR7

Primi Calci
23 Ottobre 2012
5
1
3
Ragazzi, scusate. Prima di tutto grandissimi lavori come sempre.
Il contro di questi FO, almeno fino allo scorso anno, è che dopo averli installati, se si aggiornavano le rose, tutto saltava (soprattutto la Bundesliga)
Quindi la mia domanda è la seguente:

Dopo aver installato questa versione, in futuro, potrò sempre scaricare l’aggiornamento rose?
 

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Puoi sc
Ragazzi, scusate. Prima di tutto grandissimi lavori come sempre.
Il contro di questi FO, almeno fino allo scorso anno, è che dopo averli installati, se si aggiornavano le rose, tutto saltava (soprattutto la Bundesliga)
Quindi la mia domanda è la seguente:

Dopo aver installato questa versione, in futuro, potrò sempre scaricare l’aggiornamento rose?
Puoi scaricare tranquillamente l'aggiornamento live, da quest'anno non sballa nulla. Vai tranquillo ;)
 

amindfullofshit128

Primi Calci
18 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
amindfullofshit128
Sfori il numero, perchè evidentemente usano immagini pesanti, non loro di Pes Team, ma altri FO.
Bisogna trovare il giusto equilibrio, e, proprio per quello ieri dicevo a SAS, se si riuscira a mettere tutte leghe e tutti Kit, perchè lo spazio ce, ma non è molto.
magari usando il formato da 1024 x 1024 se non erro.
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
No, mica possiamo sapere quale squadra state usando voi per i vostri kit, noi creiamo le leghe per completare al 100%. Se proprio vuoi tenere i kit e non perdere le modifiche del fo metti le divise su una delle due squadre classiche visto che quei kit anche se li andremo a modificare non avranno una grande importanza.

Infatti si,
No, mica possiamo sapere quale squadra state usando voi per i vostri kit, noi creiamo le leghe per completare al 100%. Se proprio vuoi tenere i kit e non perdere le modifiche del fo metti le divise su una delle due squadre classiche visto che quei kit anche se li andremo a modificare non avranno una grande importanza.
Ottima idea! :)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Non credo ke giochi da tanto tempo, altrimenti non faresti questa domanda!!!;)Ho scritto una semplice domanda e data una semplice risposta,non andare oltre,ke non e il caso!!!;)
Se lo dici te. Credo circa dal '96-'97.
Uno può fare tutte le domande del mondo e non sei tu che lo vieta! È chiaro questo?
Bravo hai dato una "semplice" risposta che per me non era affatto chiara.
Discorso chiuso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online