PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giampa23

Primi Calci
7 Aprile 2016
9
0
1
PSN ID
Giampá
Devi eliminare tutto sia le immagini che i loghi. Scarichi la v4 (versione per chi non aveva la precedente) e li inserisci 20 alla volta salvando ogni volta. Il problema dello spazio delle immagini avviene quando ti capita un crash mentre stai importando. Di fatto quando c'è il crash le immagini occupano la memoria lo stesso, a prescindere che si sono abbinate alla squadra giusta, e nel momento in cui tu fai una nuova importazione non vengono sovrascritte, ma rimangono li a occupare memoria. Quindi il mio consiglio è di cancellare tutte le divise ed i loghi e fare una nuova importazione pulita. Per cancellare
Ho gia provato a farlo ci riproverò di nuovo sperando in un esito migliore..grazie comunque ti farò sapere.. tu lo hai gia fatto e sono andati tutti a buon fine?
 

ivanotti

Pulcini
15 Novembre 2014
21
1
3
Aspetta adesso viene a casa tua e lo installa lui :D
ahahahaah :D:D:D
Ho gia provato a farlo ci riproverò di nuovo sperando in un esito migliore..grazie comunque ti farò sapere.. tu lo hai gia fatto e sono andati tutti a buon fine?
Io ho avuto più di una volta il crash di sistema. Ho risolto eliminando sia il file dati dal menu della ps4, sia le immagini e i loghi precedentemente caricati su pes dal menu opzioni importa elimina ecc. Poi ho iniziato ad importare 15 squadre per volta, salvando ogni volta prima di importare altre 15 squadre. Alla fine ho riavviato il gioco, ed era tutto funzionante. Ho fatto una copia di backup del mio file dati di pes una volta finita questa operazione
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ragazzi ho provato altri FO, li ho mischiati con il vostro ma non c'è niente da dire: il Pesfan è nettamente il migliore e il più curato nei dettagli.
Domani cancello tutto e installo solo il v4, non importa quanto aspetteremo per avere il gioco completo. La qualità ha un prezzo.
ovvio la storia insegna che l'unico marchio di qualita' e' il MADE IN ITALY ! scusate per la maiuscola ma quando ci vuole ci vuole ...forza pesteam siamo tutti con voi dello staff :p
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113

Ricapitolando:

12 squadre della premier a 2048
13 della liga a 2048
2 della serie a a 2048
1 della bundesliga a 2048

Tutto il resto (premier, championship, serie b, liga 2, primeira, pla league, pas league, altre europee, altre sudamericane, nazionali europee, africane, sudamericane, nordamericane, asiatiche, squadre classiche) a 1024

E ho finito sul filo di lana, mi sono rimasti 12 slot.
 
  • Like
Reactions: ciko_77

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18

Ricapitolando:

12 squadre della premier a 2048
13 della liga a 2048
2 della serie a a 2048
1 della bundesliga a 2048

Tutto il resto (premier, championship, serie b, liga 2, primeira, pla league, pas league, altre europee, altre sudamericane, nazionali europee, africane, sudamericane, nordamericane, asiatiche, squadre classiche) a 1024

E ho finito sul filo di lana, mi sono rimasti 12 slot.
per favore metti il tuo link per scaricare i file
 

GoldenMeu

Primi Calci
4 Ottobre 2016
11
1
3
Ragazzi, oltre a farvi i complimenti per il lavoro svolto vorrei farvi una domanda: se volessi installare una o più patch da patchpes e queste contenessero qualcosa che voi avete già fatto e che quindi possiedo già, come potrei fare? È possibile sovrascrivere, ad esempio, il loro Bayer col vostro?
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977

Ricapitolando:

12 squadre della premier a 2048
13 della liga a 2048
2 della serie a a 2048
1 della bundesliga a 2048

Tutto il resto (premier, championship, serie b, liga 2, primeira, pla league, pas league, altre europee, altre sudamericane, nazionali europee, africane, sudamericane, nordamericane, asiatiche, squadre classiche) a 1024

E ho finito sul filo di lana, mi sono rimasti 12 slot.
incredible sei stato perfetto...
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
PESFan.it FO v4 - Bundesliga
Visualizza allegato 67390
Download:
Per chi ha la v3: click qui!
(versione aggiornamento)
Per chi non ha la v3: click qui! (versione completa)

Importante: leggete la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/
Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete la Bundes)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

Contenuto (in rosso le novità):
  • Inserite le squadre della Bundesliga con giocatori (con statistiche), nomi stadi, striscioni allenatori e divise in HD.
  • Volti per Lahm, X. Alonso, Ribery, Lewandowski, Green, Rafinha, J. Martinez, Benko, Bernat, Dorsch, Badstuber, Ulreich, Starke
  • Corretti i nomi di allenatori e stadi delle squadre di Serie A TIM.
  • Corretti i kit di Juventus e Bayern Monaco.
  • Rinominati tutti i giocatori delle squadre classiche, con divise e qualche volto.
  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.
  • Corretti errori minori.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli, @bluepocho, @byManuelito, @huigoman99

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.

Ciao , scusa forse non c'entra niente ma ho un problema con pes..praticamente quando gioco con i miei amici presenti fisicamente ,nel momento in cui aggiungo gli altri joystic come guest e faccio le partite esibizioni, non mi ritrovo la patch inserita con le maglie ecc,mentre se non aggiungo altri joystic come guest e faccio esibizione la patch la trovo inserita senza problemi...ho pensato che mettendo altri joystic poi usasse l'account dei joystic inseriti,anche se come guest, e nn mi caricasse i dati del joystic principale in cui c'è la patch..come posso fare?
 
  • Like
Reactions: Rooney7512
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77