PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Buongiorno.
Cosa da poco conto ma volevo segnalarla nella speranza non sia una cosa che capita solo a me.

Nella Master League non escono i nomi corretti degli stadi. Nel menù "Modifica", tuttavia, sono inseriti. Sapete dirmi perché?

Per tutto il resto, @admin e @jappyjoker, GRAZIE INFINITE. SIETE UNICI!!
Confermo anche io questa cosa nella master i nomi degli stadi tornano non modificati ...nel pre partita risultano giusti ma nel match tornano di defalaut..si puo fare qualcosa??
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ragazzi, per gli stadi credo per adesso sia un problema comune a causa di Konami, dovrebbero fixare qualcosa nel prossimo DLC (mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo....ditemi se mi sbaglio :confused::oops:)
 

Winning1187

Primi Calci
3 Ottobre 2016
3
1
3
PSN ID
Ivomarciano
C
Suppongo, ma questa è solo una mia idea che devi eliminare tutto sia le immagini che i loghi. Scarichi la v4 (versione per chi non aveva la precedente) e li inserisci 20 alla volta salvando ogni volta. Il problema dello spazio delle immagini avviene quando ti capita un crash mentre stai importando. Di fatto quando c'è il crash le immagini occupano la memoria lo stesso, a prescindere che si sono abbinate alla squadra giusta, e nel momento in cui tu fai una nuova importazione non vengono sovrascritte, ma rimangono li a occupare memoria. Quindi il mio consiglio è di cancellare tutte le divise ed i loghi e fare una nuova importazione pulita


Come facci a cancellare il tutto e rifarlo da zero?
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Primai vai su pes>extra>gestione dati>importa/esporta>elimina immagini> e selezioni tutte; divise, loghi stemmi, stadi eccetera>elimina tutte le immagini>e poi dai OK

dopo, chiudi pes e dal menu principale della ps4, vai a impostazioni e cerca "dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema", poi elimina. Stai attento ad eliminare solo i dati di modifica e non i dati di sistema, senno' ti cancella progressi, impostazioni eccetera

Poi riapri pes e importi tutto di nuovo
 
  • Like
Reactions: Mario Torinelli

Edoardo743

Primi Calci
4 Ottobre 2016
2
0
1
Salve a tutti ho un problema mi dice che e impossibile importare i dati mi potette aiutarmi grazie in anticipo
 

Giampa23

Primi Calci
7 Aprile 2016
9
0
1
PSN ID
Giampá
Ragazzi copio un po di squadre ma non riesco a copiare tutte mi dice impossibile importare ulteriori immagini e mi dice di eliminare prima le immagini non necessarie..perché questo problema di spazio?
 

Giampa23

Primi Calci
7 Aprile 2016
9
0
1
PSN ID
Giampá
ragazzi copio un pò di squadre ma non riesco a copiarle tutte..mi dice impossibile importare ulteriori immagini e mi dice di eliminare prima le immagini non necessarie perche questo problema di spazio?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ragazzi ho provato altri FO, li ho mischiati con il vostro ma non c'è niente da dire: il Pesfan è nettamente il migliore e il più curato nei dettagli.
Domani cancello tutto e installo solo il v4, non importa quanto aspetteremo per avere il gioco completo. La qualità ha un prezzo.
 
  • Like
Reactions: Mario Torinelli

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Quante squadre della Bundesliga ci sono? Perchè a me ne escono alcune e non tutte. Non vorrei aver sbagliato qualcosa.
 

Giampa23

Primi Calci
7 Aprile 2016
9
0
1
PSN ID
Giampá
Ragazzi copio un po di squadre ma non riesco a copiare tutte mi dice impossibile importare ulteriori immagini e mi dice di eliminare prima le immagini non necessarie..perché questo problema di spazio?
cioe quindi non si possono inserire tutte le squadre? ma solo alcune?
 

ivanotti

Pulcini
15 Novembre 2014
21
1
3
ragazzi copio un pò di squadre ma non riesco a copiarle tutte..mi dice impossibile importare ulteriori immagini e mi dice di eliminare prima le immagini non necessarie perche questo problema di spazio?

Devi eliminare tutto sia le immagini che i loghi. Scarichi la v4 (versione per chi non aveva la precedente) e li inserisci 20 alla volta salvando ogni volta. Il problema dello spazio delle immagini avviene quando ti capita un crash mentre stai importando. Di fatto quando c'è il crash le immagini occupano la memoria lo stesso, a prescindere che si sono abbinate alla squadra giusta, e nel momento in cui tu fai una nuova importazione non vengono sovrascritte, ma rimangono li a occupare memoria. Quindi il mio consiglio è di cancellare tutte le divise ed i loghi e fare una nuova importazione pulita. Per cancellare

Primai vai su pes>extra>gestione dati>importa/esporta>elimina immagini> e selezioni tutte; divise, loghi stemmi, stadi eccetera>elimina tutte le immagini>e poi dai OK

dopo, chiudi pes e dal menu principale della ps4, vai a impostazioni e cerca "dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema", poi elimina. Stai attento ad eliminare solo i dati di modifica e non i dati di sistema, senno' ti cancella progressi, impostazioni eccetera

Poi riapri pes e importi tutto di nuovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82