PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
@tommyvasco @Mattia331 : eliminate tutte le immagini di stemmi squadra e maglie.....installate la v4 completa a piccoli blocchi di 15 e ogni volta terminato il blocco uscite dalla modalita modifica cosi salva in automatico. Se fallisce il caricamento di un blocco andate in elimina immagini e togliete gli stemmi e maglie che non hanno nome file. Vedrete che cosi riuscirete ad importare tutto
Grazie mille @Fedayn69
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
@tommyvasco @Mattia331 : eliminate tutte le immagini di stemmi squadra e maglie.....installate la v4 completa a piccoli blocchi di 15 e ogni volta terminato il blocco uscite dalla modalita modifica cosi salva in automatico. Se fallisce il caricamento di un blocco andate in elimina immagini e togliete gli stemmi e maglie che non hanno nome file. Vedrete che cosi riuscirete ad importare tutto

grazie per le info.. a me dice che ho finito gli slot..ho gia cancellato le immagini senza nome file..controllando per caso ho visto che sulla sezione stemmi squadra ci sono anche i kit..come mai? dove ho sbagliato?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
grazie per le info.. a me dice che ho finito gli slot..ho gia cancellato le immagini senza nome file..controllando per caso ho visto che sulla sezione stemmi squadra ci sono anche i kit..come mai? dove ho sbagliato?
non ne ho idea....comunque non ci devono essere kit nella sezione stemmi....cancellali......o reinsalla come ti ho suggerito
 
Ultima modifica:

DeKi91

Primi Calci
15 Settembre 2016
15
3
3
PSN ID
DeKi91
Ragazzi il problema degli slot avviene soltanto perchè quando capita che importiamo le squadre ed il gioco crasha, vengono creati dei doppioni. Questi doppioni si riconoscono semplicemente guardando la voce Nome file, che risulta essere vuota. La patch è perfetta non ci sono errori ;)
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Ragazzi scusate ma nella Juve dell' FO V4 è presente Mandragora? Perchè nella Juve del DFL 3.0 non c è
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Gioco vergine, installato il file opzioni come da procedura (quello completo ovviamente), mi si blocca durante il trasferimento ed esce dal gioco. Provato più volte seguendo alla lettera la procedura, nulla da fare.
 

DeKi91

Primi Calci
15 Settembre 2016
15
3
3
PSN ID
DeKi91
Gioco vergine, installato il file opzioni come da procedura (quello completo ovviamente), mi si blocca durante il trasferimento ed esce dal gioco. Provato più volte seguendo alla lettera la procedura, nulla da fare.

Seguire alla lettera la procedura vuol dire copiare 20 squadre per volta :D

Cancella tutto, e rimetti le squadre a blocchi di 20, ogni 20 squadre salvi, e rimetti altri 20. Se si dovesse bloccare cancella le divise copiate non salvate, le trovi su elimina immagini e non hanno nome :D

PS: prima fai l'aggiornamento live dei dati, se lo fai dopo che applichi la patch devi rimettere le squadre create della bundesliga.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Io ieri sera ho installato la V4. Poi ho fatto il live update..... ma non ho fatto caso se mi si era sballata la bundes! Avevo dato una rapida occhiata e mi sembrava tutto ok. Dopo torno a casa e riprovo, vado su google e vedo le rose complete se combaciano.
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Seguire alla lettera la procedura vuol dire copiare 20 squadre per volta :D

Cancella tutto, e rimetti le squadre a blocchi di 20, ogni 20 squadre salvi, e rimetti altri 20. Se si dovesse bloccare cancella le divise copiate non salvate, le trovi su elimina immagini e non hanno nome :D

PS: prima fai l'aggiornamento live dei dati, se lo fai dopo che applichi la patch devi rimettere le squadre create della bundesliga.
Per i live update li avevo già aggiornati prima del file opzione. Comunque, appena rientro, provo ad importarne 20 alla volta. Grazie mille.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Tutto perfetto unica cosa come faccio a sostituire le farlocche mancanti con Dortmund leverkusen shalcke04 infilatasi 04?
Io ho guardato il post di japjoker
Ma non capisco da struttura competizioni come importarle sulle farlocche
Vai su modifica - struttura competizione - porti la lega peu a 18 squadre invece che 20 e basta che clicchi su una delle 3 tedesche in altre d'Europa e scegli le farlocche il lega peu che ed il gioco è fatto... ricordati di fare poi lo stesso procedimento per Inglostad e Wolsburg...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Una curiosità se potete rispondere... quanti FO avete stimato indicativamente per completare il tutto???? Grazie in anticipo... siete grandiosi!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619