PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trevi83

Primi Calci
15 Settembre 2016
6
2
3
PSN ID
thebestof1983
Ciao io che ho già la v3 ed hi iniziato già la master se installo la v4 perdo i progressi che ho fatto?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
salve, una sola domanda... io che ho gia la V3 inserita e inserisco la V4 posso tranquillamente inserirla senza cancellare ad esempio la maglia della Juve che gia era presente??? i file .bin vengono sovrascritti da soli??
Anche per me stessa domanda infatti molti esauriscono gli slot o si trovano più immagini del dovuto... Comunque sono passato da v3 a v4 integrazione e funziona tutto... Resta da verificare quante immagini dovremmo trovare tra maglie e loghi squadra?
 

lucafara

Pulcini
8 Giugno 2013
24
0
1
ragzzi ho un problema per favore aiuto!!! avevo il fo 3, ho scaricato il 4 versione per chi gia aveva il 3, mi andava sempre in blocco, ho cancellato tutto e scariato fo 4 compelto ma anche li sempre in blocco, ho provato 20 scqadre alla volta ma anche li sempre in blocco, ho cancellato nuovamente tutto e provato a reinstallate fo 3 ma si blocca acnora...che posso fare?
 

S1mo

Primi Calci
25 Settembre 2016
5
3
3
Grazie del lavoro ragazzi, a me ha funzionato tutto

L'unica cosa che ancora mi lascia interdetto è il disabilitare gli aggiornamenti live quando si sceglie la squadra, io R3 non riesco a premerlo
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Grazie del lavoro ragazzi, a me ha funzionato tutto

L'unica cosa che ancora mi lascia interdetto è il disabilitare gli aggiornamenti live quando si sceglie la squadra, io R3 non riesco a premerlo
Spegni WiFi prima di giocare così non trova la connessione internet...
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Se posso permettermi un suggerimento, la terza maglia della Juventus la farei tutta bianca, cioè con anche pantaloncini e calzettoni bianchi.
Questo perché c'è già la prima che ha molto nero e in alcune partite potrebbe tornare utile optare per la tenuta molto più chiara.
Poi vedete voi.
eccola......JUVENTUS THIRD klashman 1024.png
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Non può essere. avevi scaricato FO da altri siti? oppure hai importato il bayern su una squadra diversa da quella su cui andava, oppure hai creato un nuovo bayern. Con il nostro Fo c'è sempre stato lo stesso bayern monaco dalla prima versione.
no solo fo pes team comunque sto provando a fare tutto da capo ho disistallato il gioco cancellato tutto e sto reistallando la v4 appena finisco di do notizie. grazie sempre per la tua disponibilità e pazienza
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
no solo fo pes team comunque sto provando a fare tutto da capo ho disistallato il gioco cancellato tutto e sto reistallando la v4 appena finisco di do notizie. grazie sempre per la tua disponibilità e pazienza
sto' incrociando le dita speriamo vada tutto bene:(:(
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Forse ne ho importate più di 20 alla volta. Però alcuni gruppi da 30 hanno funzionato.
Però ora ho inviato segnalazioni a Sony
Cancella tutte le immagini stemmi e maglie. Inserisci piccoli blocchi circa 15 alla volta e ogni volta esci dalla modalità modifica una volta che ha finito di caricare, così salva in automatico. Se per sbaglio fallisce o crasha vai prima in elimina immagini e cancelli tutti gli stemmi e maglie senza nome file e poi ricominci dall'ultimo blocco caricato.
 
  • Like
Reactions: Neroduke

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Buonasera a tutti ho già pronta nelle chiavetta la V4 da inserire.. Grandi. . già avevo la v1 v2 v3 volevo iniziare la master ma per me per essere più realistica bisogna avere le altre squadre europe anche quelle della Champions e Europa League licenziate e con nomi veri non fake dovrò aspettare per la master :( una altra cosa ma prima di mettere la V4 devo fare l'aggiornamento su modifica perché ultimamente dopo la v3 non l ho fatto per non sballare il bayern adesso lo devo fare e poi metto la V4? Vi prego rispondetemi.. e domani ci sarà di nuovo l'aggiornamento sballa di nuovo?
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
FO fantastico grazie mille :D...unica pecca la terza divisa della JUVE ke fino alla V3 era giusta (colorazioene ufficiale) e ora ha i pantaloncini e calzettoni neri...cm mai??? @jappyjoker @admin
 

ilmaci

Pulcini
19 Novembre 2009
39
2
8
Io mi trovo per ogni squadra due file bin,di cui uno comincia per ._
È normale?
Al caricamento della prima squadra dà caricamento fallito.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Quindi dovranno rifare tutto quello di pesa team oppure dovremo rifarci tutto da soli...

Penso che la soluzione sia semplice, basta convertire tutte le maglie nel v4 a 1024 e rimarrà spazio a sufficienza per tutte le leghe e le nazionali. Poi ovviamente ognuno fa come crede e se vuole licenzia meno squadre e mantiene le divise in HD.

Chiaramente io mi baso sulla mia esperienza, e sui numeri di Sas, per esempio. Se invece rimangono più slot e magari noi abbiamo duplicati non so. Man non mi sembra.

Sarebbe meglio se lo staff spiegasse qual'è il piano, se secondo loro sia possibile licenziare tutto continuando con le divise in HD. Qualcuno dice che hanno fatto i conti ma magari no, non sono certo obbligati a fare divise per tutte le squadre! Ci mancherebbe....

Staff, non fraintendetemi, chiedo solo per capire. Siete grandissimi ed avete tutta la mia stima ed ammirazione!
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Io mi trovo per ogni squadra due file bin,di cui uno comincia per ._
È normale?
Al caricamento della prima squadra dà caricamento fallito.

Cancella tutti i files con ._

Per qualche arcano motivo li crea sul Mac fecendo la copia sulla pennetta....
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Seguito alla lettera, inserito solo l'aggiornamento, tutto funziona a meraviglia.
Ho notato solo una cosa alla prima riaccensione del gioco (fatta più volte) andanda a fare una partita "contro" la Bundesliga mi da ancora le squadre da sostituire, entro nel menù modifica e la Bundesliga è ok, torno al menù principale e stavolta è tutto ok. Mi è successo tutte le volte che ho riavviato il gioco.
Comunque un grazie a tutto il Pesteam per il lavoro magnifico.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Come faccio a far diventare i KIT "Divisa S"??? ho ridimensionato le immagini a 1024 pixel ma inserendoli su ps4 risultano ancora in "Divisa L" @Buffon99

Ho lo stesso problema....più tardi provo a resettare tutto e rifaccio da capo però convertendo prima le divise a 1024.....poi vi faccio sapere se risolve
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Grazie infinite per tutto il lavoro svolto.........mauelito ottimi visi.........armandrillo ottimi kits......grazie ancora a tutti.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online