PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
vedendo in elimina immagini solo le classiche sono a 1024
Allora hai ragione tu, perché mi era sembrato di vedere che quando caricava il Friburgo il numero delle magliette importabili fosse molto più alto delle altre.
Inoltre la prima maglia mi sembra meno definita delle altre quindi mi sono fatto influenzare.
Speriamo abbiano fatto i conti giusti per poter editare il più possibile...almeno tutta Europa e la maggior parte delle nazionali.
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
grazie per il nuovo fo. adesso si può iniziare la master oppure verranno applicate ulteriori correzioni e conviene quindi aspettare?....cosa consigliate?
I fo secondo me andranno avanti ancora per molto. Ci sono ancora le nazionali, altre squadre europee da editare e campionati stranieri.
Con la v4 però direi che potresti iniziare una master abbastanza veritiera
 
  • Like
Reactions: ED22

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma perché mi crasha? Andando in crash si riattivano aggiornamenti live.

Perché Bayern ha valori bassi tipo attacco 65?
Forse il crash mi ha sballato tutto. Cancello il 2017 e lo rinstallo
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ragazzi quale' l'ordine alfabetico corretto per le squadre della bundesliga ? per avere una master league corretta ? :D:D:D
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Avete notato che nella cartella WEPES della V4 (versione di aggiornamento) e non quella full ci sono dei file bin di Atalanta..Cagliari...Cioe??
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Installata come da guida, tutto perfetto, nessun problema :D Wow ragazzi, in così poco tempo avete creato non solo i kit dei principali campionati ma persino la Bundesliga! Che poi c'è chi si lamenta dei volti.. Io li trovo fantastici, faccio fatica a capire quali siano creati da voi e quali da konami! Cioè, tolto Ribery (impossibile da ricreare alla perfezione senza lo scanface), Lewandoski, Alonso, Lahm sono tutti fatti benissimo! Complimenti a tutti :)
 

claudio claudio

Primi Calci
11 Settembre 2016
13
2
3
Per chi ha già la versione 2 ma ha saltato la 3 basta seguire il secondo link indicato?
se cancelli le prime tre versioni ma hai comunque le rose offline aggiornate tipo milik gia' nel napoli non devi fare nessun aggiornamento live update alle rose offline ...;)
ciko una domanda: posso cancellare le vers. precendenti e installare direttamente questa completa? perchè mi da errore se sovrascrivo con quella precendente. grazie.
 

claudio claudio

Primi Calci
11 Settembre 2016
13
2
3
Installata come da guida, tutto perfetto, nessun problema :D Wow ragazzi, in così poco tempo avete creato non solo i kit dei principali campionati ma persino la Bundesliga! Che poi c'è chi si lamenta dei volti.. Io li trovo fantastici, faccio fatica a capire quali siano creati da voi e quali da konami! Cioè, tolto Ribery (impossibile da ricreare alla perfezione senza lo scanface), Lewandoski, Alonso, Lahm sono tutti fatti benissimo! Complimenti a tutti :)
ciao scusa hai cancellato le vers precedenti e installato direttamente la completa v4?
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
grazie mille, fantastici. Dice che abbiamo ancora 47 slot a 2048*/130 slot a 1024* circa.

A me i conti non tornano....mi spiego.

Dopo la V3 ho installato le divise di Liga NOS, Liga123 e SkyBet. A quel punto le divise in HD della Bundesliga non ci stavano piu.

Viceversa se uno installa solo la V4 non avrà spazio a sufficienza
per le divise di Liga NOS, Liga123 e SkyBet. Servono piu di 130 slot a 1024. E restano fuori ancora
tutte le nazionali.

Io penso sarebbe meglio avere una versione della V4 con tutte le divise in 1024, l'unico modo per aver spazio per tutte le squadre non licenziate.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bred the witcher

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Quindi facendo due calcoli ci staranno liga123, mls, J League e nazionali ?? Intendo i kits, Direi di no... Qualcuno riesce a fare due calcoli!? Grazie

Non ci stanno, come ho scritto proprio in risposta a sas non bastano gli slot. Con 130 slot liberi a 1024 non riesci a fare piu di due campionati e qui manca ancora Liga123, LigaNOS e SkyBet, per esempio.

Secondo me si dovrebbe usare praticamente tutto a 1024, magari con qualche team preferito a 2048 ma
la maggior parte delle squadre a 1024.

Il mio problema è che una volta importata una maglia a 2048 anche se la cancello e la re-importo
a 1024 (tramite il .bin importando la squadra) comunque mi occupa lo slot di un 2048....!?!?!
 

GoMarco

Pulcini
20 Ottobre 2015
25
7
3
PSN ID
GoMarco11
dopo la v4, i kits a 2048 devono essere in tutto 269? confermate?
Mentre al momento quelli a 1024 sono 6 (cioè le squadre classiche).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre