PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Le magliette della Bundesliga sono belle da mettersi a piangere!!! Fantastici!!!!
Riguardo alla terza del Bayern, quella bianca, è giusto che sulla schiena non ci sia la scritta Bayern Munchen o è una svista?
Comunque siete strepitosi!!!
 

Giuseppe16

Pulcini
25 Agosto 2016
26
1
3
PSN ID
rematto16
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
Salve hp un problema.. nella modalità esibizione con aggiornamento live NO mi da le squadre della bundesliga quelle che avete messo voi e non quelle che ho spostato io da altre d'europa.. ho fatto tutto il procedimento giusto, ho spostato le squadra da una competizione all'altra solo che in modalità esibizione non me le trova.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@admin perdonami , ma la bundesliga la guida dettagliata per la struttura competizione e spostare le 4 squadre da altre europee alla bundesliga bisogna farlo prima di installare la V4 ?
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
una domanda veloce...l'aggiornamento live dalla modalita modifica ha il simbolo rosso in alto...per caso la devo rifare??? io la feci prima di installare la V1 all'inizio di tutto...mi sembra di aver letto che non bisogna aggiornarlo di nuovo al momento...mi confermate?? grazie
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
@admin bisogna farlo prima di installare la V4 ?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
grazie mille, fantastici. Dice che abbiamo ancora 47 slot a 2048*/130 slot a 1024* circa.
Quindi facendo due calcoli ci staranno liga123, mls, J League e nazionali ?? Intendo i kits, Direi di no... Qualcuno riesce a fare due calcoli!? Grazie
 

Mattia331

Pulcini
20 Settembre 2016
38
7
8
PSN ID
Diavolo___Pain
Ciao ragazzi io ho un problema ho installato fo v3 è tutto bene per le maglie e loghi squadre ma per i loghi competizioni sono rimasti quelli standard, ho provato a fare importa immagini e ci sono tutti i slot pieni delle maglie e dei loghi squadra, ma quelli competizione neanche uno ce, eppure lo vedo nella chiave usb, qualche suggerimento?
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao ragazzi e grazie per il vostro imegno;)Una cosa(a parte che rifarò tutto da capo,cancellando file opzioni,immagini e stemmi,cosi da avere tutto pulito)mi consigliate di fare installazione corposa,ovvero importando tutto con un unico tentativo(con il fo v2 fatto tutto in un boccone)oppure poco per volta?
 

vascello

Primi Calci
20 Settembre 2016
7
0
1
PSN ID
vassa78genova
io ho fatto tutti i passaggi ma....quando faccio esibizione mi ritrovo le squadre sballate...ma se gioco un campionato sono giuste e normale?
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
é giusto che non sono state corrette tutte le divise di serie A com es sponsor inter num milan e la ragnatela al napoli. seno raga tutto ok e scaricandoli tutti di colpo. ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77