PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ottimo lavoro! Sto seguendo i vostri FO, mancano serie b inglese, spagnola e Liga Nos...riuscite a coprire tutti gli slot a disposizione? A me sono liberi 50 se non ho letto male...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
io ho fatto tutti i passaggi ma....quando faccio esibizione mi ritrovo le squadre sballate...ma se gioco un campionato sono giuste e normale?
Disabilita i live update.
é giusto che non sono state corrette tutte le divise di serie A com es sponsor inter num milan e la ragnatela al napoli. seno raga tutto ok e scaricandoli tutti di colpo. ciao
Non è possibile modificare le divise di squadre con licenza.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
se vado in esibizione e voglio scegliere una tedesca le squadre non sono ordinate in ordine alfabetico come le ho messe e non ci sono quelle che ho spostato (aggiornamento live off).
EDIT
ah risolto, praticamente anche se lo avevo disattivato erano rimaste li le squadre ma tornando indietro e poi riaprendo sono tutte al loro posto.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
per le divise no problem, però le fake in altre europa sono fondamentali per avere Champions e Europa League realistiche... infatti aspetto che le modifichino per partire con la master
io pure, ho solo iniziato una master di prova per vedere un po' le novità.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Disabilita i live update.

Non è possibile modificare le divise di squadre con licenza.
volevo un info..ma l'aggiornamento live in modalita modifica tocca rifarlo?? perche mi da il simbolo rosso in alto a sinistra nel riquadro...io gia lo feci l'aggiornamento all'inizio prima di installare la V1... volevo sapere se devo rifarlo oppure no...perche ho letto che per il momento era meglio non farlo...tu mi puoi consigliare?? grazie in anticipo
 

bilzerian

Pulcini
16 Settembre 2015
34
4
8
Ragazzi lavoro strepitoso, ma ho un grosso problema avevo la v2 ho cancellato tutto rendendo il gioco “vergine“ , vado per mettere la v4 seguendo passo passo la spiegazione ma non appena faccio partire l‘importazione quando arriva ad ASCOLI PICCHI... si blocca, caricamento fallito. Cosa faccio
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
ciao scusa il disturbo...volevo un info..ma l'aggiornamento live in modalita modifica tocca rifarlo?? perche mi da il simbolo rosso in alto a sinistra nel riquadro...io gia lo feci l'aggiornamento all'inizio prima di installare la V1... volevo sapere se devo rifarlo oppure no...perche ho letto che per il momento era meglio non farlo...tu mi puoi consigliare?? grazie in anticipo
E opzionale, se lo vuoi rifare per le aggiunte dei trasferimenti minori puoi farlo reimportando il solo Bayern dalla v3 e poi applichi la v4
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
le divise delle squadre classiche se non sbaglio sono a 1024*.
Cambia poco, comunque voglio provare a copiare prima solo il bin delle squadre e poi copiare manualmente tutte le divise nel formato minore (senza scalarle con a 1024 perché non cambia nulla) e vedere se le mette alle squadre giuste in automatico .
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
raga quindi se inizio la master adesso nel europa league e champions mi posso ritrovare ancora squadre fake?? ho capito bene? :(
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
@jappyjoker Complimenti ragazzi...
@admin Una domanda..dopo aver inserito la V4 (nn ho inserito altro) secondo voi x quanto riguardano gli slot a disposizione..avrò lo spazio x inserire tutti i kits delle Nazionali..Sky Bet..Liga123..e liga Nos? Per favore rispondetemi..
 
  • Like
Reactions: chricarp
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online