PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Vedo che non ricevo risposte a delle domande che gentilmente pongo, mi sembra che il forum sia solo per alcuni "amici" piu stretti i quali si aiutano tra di loro, mi limiterò solo a scaricare ed installare i FO di volta in volta tenendomi i pregi e difetti senza dover piu chiedere nulla a nessuno, ringrazio solo lo staff per il bel e immenso lavoro che sta facendo... Vi seguo, buon proseguimento!


E' da poco che frequento questo forum..ma credo che non esistano "amici più stretti"..semplicemente c è gente che si conosce da tempo..tutto qui! Per quanto mi riguarda ho sempre trovato risposta alle mie domande..o direttamente o andando a cercare le stesse fatte da altri. Il mio consiglio è quello di guardare a fondo le varie discussioni..e comunque qualcuno ti aiuterà!
Buon pesssssssssss :)
 
  • Like
Reactions: diabolik75

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi alla domanda.. se metto aggiornamenti live impostati su (no) il Bayern Monaco e altre squadre nella bundesliga i giocatori sono tutti fake, mentre invece se imposto su (si) i giocatori e le squadre sono ok ( n.18 come segnato da mettere come struttura competizioni) Capita anche a voi la stessa cosa? Perché succede solo con la bundesliga, ripeto ..mentre le altre squadre se disattivo gli aggiornamenti live con R3, rimangono ok.. grazie mille.. e continuate così perche siete FAVOLOSI!! =)
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Io da quando ho scaricato e apportato il FO v4 ancora devo fare un.aggiornamento.live... in.linea di.massima cosa succede se lo faccio ? Grazie
 

Lombas

Primi Calci
22 Ottobre 2013
6
1
3
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per il FO, sembra davvero un altro gioco. Sapete se ci sarà in futuro l'opportunità di inserire anche i font originali sui kit importati, soprattutto per la Premier?
 

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Ciao ragazzi, premesso che gioco ancora col 16, vorrei capire, quando prenderò il 17, quale FO devo scaricare ed installare? Vedo che ne esistono 4 versioni... grazie!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Ciao ragazzi, premesso che gioco ancora col 16, vorrei capire, quando prenderò il 17, quale FO devo scaricare ed installare? Vedo che ne esistono 4 versioni... grazie!
non sono 4 versioni "diverse" nel senso che l'ultima (in questo caso la V 4) è quella più aggiornata e comprensiva delle versioni precedenti...ergo quando sarà il momento dovrai scaricare l'ultima ossia quella più aggiornata
 
  • Like
Reactions: PESCT84

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
Ciao ragazzi, premesso che gioco ancora col 16, vorrei capire, quando prenderò il 17, quale FO devo scaricare ed installare? Vedo che ne esistono 4 versioni... grazie!
se vai nella prima pagina noterai che ci sono 2 link uno per chi ha già la v3 e precedenti e uno per chi non ha nulla e parte dal gioco vergine
 
  • Like
Reactions: PESCT84

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
non sono 4 versioni "diverse" nel senso che l'ultima (in questo caso la V 4) è quella più aggiornata e comprensiva delle versioni precedenti...ergo quando sarà il momento dovrai scaricare l'ultima ossia quella più aggiornata

se vai nella prima pagina noterai che ci sono 2 link uno per chi ha già la v3 e precedenti e uno per chi non ha nulla e parte dal gioco vergine

Grazie ragazzi!
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
Scusate ma è normale che bayern leverkusen, dortmund e shalke siano tra "altre europa" e non nella bundesliga appena creata?

Grazie anticipatamente!

P.s. chiedo scusa se magari avete già risposto a questa domanda ma da una lettura veloce delle 37 pagine di post non l'ho trovata!
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Scusate ma è normale che bayern leverkusen, dortmund e shalke siano tra "altre europa" e non nella bundesliga appena creata?

Grazie anticipatamente!

P.s. chiedo scusa se magari avete già risposto a questa domanda ma da una lettura veloce delle 37 pagine di post non l'ho trovata!

C'è scritto tutto in uno dei primi post!
Vai in modifica>Struttura competizioni>Europa> scorri con r1 per cercare la lega peu>numero partecipanti 18>poi metti le tre squadre tedesche che sono in altre Europa al posto di quelle fake
 
  • Like
Reactions: Allfusion

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
@jappyjoker
Nel quarto slot disponibile nella Juve sarebbe ideale se inseriste questa variante della prima divisa
giorgio-chiellini-vitolo-juventus-sevilla_1hfxpiwjq0bjv12z34orqpvunw.jpg
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
salve volevo chiedere agli autori de lfo che ringrazio a priori se è possibile che lascino la possibilita di fare degli aggiornamenti a chi ha l v 4 e magari non non gli interessa inserire tutto ma non ha voglia di togliere il fo e rifare tutto daccapo.per esempio a me non interessa avere tutto licenziato mi basta le altre europee complete di giocatori e maglie se è possibile , cosa potrei inserire se la lascio la v 4 e decido di inderire manulmente dal v 5 o altre versione cio che mi interessa?
 

Grigo#1

Primi Calci
5 Settembre 2016
10
7
3
Buongiorno.
Cosa da poco conto ma volevo segnalarla nella speranza non sia una cosa che capita solo a me.

Nella Master League non escono i nomi corretti degli stadi. Nel menù "Modifica", tuttavia, sono inseriti. Sapete dirmi perché?

Per tutto il resto, @admin e @jappyjoker, GRAZIE INFINITE. SIETE UNICI!!
 
  • Like
Reactions: Chrisv83

Pesforevah17

Pulcini
24 Agosto 2016
23
1
3
PSN ID
drexsimox2
Non
Buongiorno.
Cosa da poco conto ma volevo segnalarla nella speranza non sia una cosa che capita solo a me.

Nella Master League non escono i nomi corretti degli stadi. Nel menù "Modifica", tuttavia, sono inseriti. Sapete dirmi perché?

Per tutto il resto, @admin e @jappyjoker, GRAZIE INFINITE. SIETE UNICI!!
Non solo nella master anche in molte altre modalità se non in tutte. Perché???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988