PESFan.it FO v3 Segnalazione errori

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come sempre, se avete qualcosa da riportare fatelo in questo topic.
Tenete presente che tutte le segnalazioni ricevute nel vecchio topic sono state lette e controllate. Se non abbiamo modificato qualcosa, è per una precisa scelta dovuta a limiti dell'editor.
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Aggiungo che chiunque abbia postato qualche segnalazione in altri topic è pregato di ripeterla qui. Ci eviterete di dover trovare i messaggi in questione in topic dove si parla di altre faccende. Grazie.
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Aveva già postato in V3, ora al posto giusto

Admin, Tikkio e personale, piuttosto che parlare, mi mostreranno con le foto degli errori che ho trovato v3...

calzini Brasile 1 kit - strisce SAM_1714.jpg

Maniche Brasile 2 ° kit - strisce di spessore bianco SAM_1715.jpg

Calze Brasile 2 ° kit - strisce SAM_1717.jpg

Correzione di CS MARÌTIMO per il CS MARÍTIMO SAM_1718.jpg

Logo corretto per il Brasileirão SAM_1719.jpg

E manca il logo del World club cup 50u.jpg

Mancano le maniche ACADÉMICA DE COIMBRA - WSBP

1º kit
x2jedu.jpg


2º kit
ao2tqt.jpg


GK
2nq5vsj.jpg


Mancano le maniche CS MARÍTIMO - madeira

1º kit
2rmxdli.jpg


2º kit
2k0xns.jpg


GK non hanno, è ok

Manca questa striscia verde nel calzino di SPORTING

2º kit
29lz7fa.jpg



Questo è tutto, lo so che capirete e risolto questo in v4

Grazie di tutto!

Questo è tutto, grazie di tutto!

So che risolverà queste piccole cose

E un'altra cosa, quale squadra entrerà il posto vacante in altri europei? Al posto di questo Chantjova, se non mi sbaglio...

Grazie!!!
 
Ultima modifica:

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
ciao non so se è un errore ma ho notato scorrendo gli stemmi delle competizioni che la coppa america,d'asia,d'africa e gli europei sono doppi e scorrendo nel calcio mercato ho trovato Subotic sia nel Dortmund che in altri per il resto grande lavoro complimenti a tutti quelli che lavorano all'Editor
 

MarcoRVD

Primi Calci
23 Settembre 2013
18
9
3
Ho notato che i pantaloncini della Home del Cardiff, nel file opzioni, sono rossi con bande laterali bianche. Ed effettivamente sono stati presentati così in estate, ma dopo le proteste dei tifosi sono stati cambiati in tempo per l'inizio della Premier League. Adesso sono neri con le due bande laterali rosse.

Cardiff-v-Manchester-City-2221610.jpg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Io invece (da tifoso gooner e possessore di maglia ufficiale vera) volevo far presente nuovamente del colore blu di manica e colletto dell'Arsenal che è un blu più scuro di quello che è presente nel FO. Grazie.
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

elspa

Primi Calci
10 Agosto 2013
13
0
1
Avete fatto la maglia home dell'austria wien in tinta unita. In realtà la metà di sinistra è più scura di quella destra7419994128_ca3078df44_z.jpg
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ragazzi, ho notato che pesplayernames ha modificato la lista dei nomi

non so come li avete messi nel gioco, non li ricordo, però vi dico che:

- il 4 della Nigeria (nome fasullo OKUNORA) è in realtà John OGU ed è doppione (gioca nell'Academica Coimbra)

- il 18 della Giamaica (nome fasullo HUETOLON) è in realtà Jermaine HUE, non è doppione

- il 7 degli Stati Uniti (nome fasullo BEYAGURRY) è in realtà DaMarcus BEASLEY, non è doppione

ultima aggiunta

il 16 dell'Iraq, se ha 20 anni ed è 182 cm, è ABDUL-RAHEEM

sennò è Amjad KALAF
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
segnalo le maniche della 2a divisa del chelsea, il bordo inferiore è rosso (quindi due righe attaccate rossa e blu)

una segnalazione/osservazione: si potrebbe fare la 2a divisa del portiere del fulham (grigia scura), per variare un po' altrimenti una marea di portieri hanno divisa verde
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online