PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Buongiorno, a causa di impegni lavorativi solo oggi sto procedendo a scaricare ed installare la V3 e V4
Andando per ordine, una volta scaricata la V3 qnd vado ad estrarre l'archivio Zip, durante il processo mi dice ke i files sono corrotti....
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ho scaricato già 2 volte il file pensando che la prima volta ci fossero stati problemi durante. Download... Ma nnt
Help
Scarica solo la v4
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,432
187
63
PSN ID
Gerson6431
Mi sono iscritto al forum perché ci tenevo a ringraziarvi

Dopo anni di Fifa eccomi a Pes e senza i vostri FO non sarei passato su questa sponda

Indicate che
Da ora in poi NON dovete assolutamente selezionare gli aggiornamenti live per le nazionali.

Come si fa a togliere l’aggiornamento solo delle nazionali ?
Anch’io son passato a Pes dopo molti anni
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi manco da qualche giorno sul forum...ma poi hanno fixato il problema delle carriere interrotte con le squadre che presentano i banner pubblicitari nelle interviste?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi ho scaricato la v3 ma della Bundesliga neanche una squadra....

Questa V3 e' di Pes 2020

Per la V3 di Pes 2021 vai nel topic qui sotto
 
  • Like
Reactions: antonello73

zedda89

Primi Calci
26 Settembre 2019
14
1
3
PSN ID
zedda89
Ma la gente che problemi ha??! Più gli dici di leggere attentamente e più fanno domande senza senso. Booooooo.

E godetevi sto' gioco.
[/QUOTE
Ma la gente che problemi ha??! Più gli dici di leggere attentamente e più fanno domande senza senso. Booooooo.

E godetevi sto' gioco.
stai sereno..ho sbagliato solo a commen
Ma la gente che problemi ha??! Più gli dici di leggere attentamente e più fanno domande senza senso. Booooooo.

E godetevi sto' gioco.
stai sereno perchè ho solo sbagliato topic...visto che commentavo da smartphone... c'è scritto presente la bundes.. l'ho scaricato è non c'è!!!!
 

lucadiroma86

Primi Calci
7 Novembre 2016
8
3
3
PSN ID
lucadiroma86
scusate se occupo uno spazio, ma non mi carica le immagini. Seguo le linee guida che avete messo, ma quando do l'ok mi da caricamento fallito, immagine per immagine. :(
 

conte9487

Primi Calci
4 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
conte9487
ciao, non so per quale motivo, ma a me da "caricamento fallito" nel momento di tentativo di importare le squadre.. avevo messo la v1 ed era tutto ok.. ho provato anche cancellando i dati modifica e rimettere tutto da capo con solo la v3 ma niente.. qualcuno sa darmi una mano? grazie