PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Veramente è il contrario, il File Opzioni è per PS4, ma qualcuno ha già provato ad importarlo (con successo) su PC.


Sul numero di squadre che accedono alle coppe europee purtroppo solo Konami può intervenire.

Le squadre europee aggiunte se non sbaglio le vedi comparire al posto di quelle che erano le rispettive fake (ho letto di qualcuno che prima aveva nel girone di Champions il PES United, dopo aver installato la V3 si è ritrovato il Borussia Dortmund).
A ok, grazie 1000 e scusate per non aver capito bene la dicitura. :rotfl:
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ciao a tutti,
è normale durante la master (che ho iniziato con la serie B quindi con squadre modificate) non riuscire a vedere le anteprime delle maglie? non le vedo ne nel menu generale prima della partita ne in quello dove selezionare le maglie.

Ci mette di più a caricarle essendo editate... dopo un pó peró escono più velocemente
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

MoXxY90

Pulcini
31 Agosto 2018
22
4
3
PSN ID
M-MoRe-M
Ragazzi grazie a tutti . Favoloso sono passato dalla v2 a qst senza cancellare nada . X il calcio d inizio togliete come detto nella guida di spuntare con r3 per giocare in live se no vi trovate la Bundesliga x i fatti suoi. Solo una cosa sono ignorante scusate è il mio primo pes . Io ho fatto come da guida spuntando le nazionali. Quindi se ci fosse qualche update della konami devo fare altro ? Quindi non si aggiornano le nazionali giusti ? E poi una cosa. Nella sezione del v2 tempo fa ho visto un video per giocare in due con la patch ma non lo trovo più. Bisogna fare lo stesso nella v3? Qualcuno ha il link del video ? Grazie di nuovo davvero per tutto
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Devi rimuovere completamente l'altro File Opzioni. Procedi così:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".


Dovresti risolvere così.
Fatto tutto e ti ringrazio ma dal 340 mi dice "impossibile importare ulteriori immagini. L importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l opzione elimina immagini "
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Devi rimuovere completamente l'altro File Opzioni. Procedi così:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".


Dovresti risolvere così.
Ora mi sono accorto che mi dà ancora due Frankfurt in Bundesliga...e ho seguito passo passo ciò che mi hai scritto..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi grazie a tutti . Favoloso sono passato dalla v2 a qst senza cancellare nada . X il calcio d inizio togliete come detto nella guida di spuntare con r3 per giocare in live se no vi trovate la Bundesliga x i fatti suoi. Solo una cosa sono ignorante scusate è il mio primo pes . Io ho fatto come da guida spuntando le nazionali. Quindi se ci fosse qualche update della konami devo fare altro ? Quindi non si aggiornano le nazionali giusti ? E poi una cosa. Nella sezione del v2 tempo fa ho visto un video per giocare in due con la patch ma non lo trovo più. Bisogna fare lo stesso nella v3? Qualcuno ha il link del video ? Grazie di nuovo davvero per tutto
Ad ogni applicazione dell'aggiornamento Live dovrai spuntare per aggiornare solo le squadre di club, altrimenti perderai le modifiche apportate alle nazionali fake (poco male se per distrazione dovesse succederti di applicare l'aggiornamento Live anche alle nazionali comunque, risolveresti reimportandole dal FO).

Per giocare in due in locale sì, vale sempre lo stesso procedimento, questo vale per qualsiasi versione del FO.

Fatto tutto e ti ringrazio ma dal 340 mi dice "impossibile importare ulteriori immagini. L importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l opzione elimina immagini "
Strano, hai fatto correttamente l'eliminazione di tutte le immagini? Riprova dall'inizio casomai, so che è un po' uno sbattimento ma si risolverà tutto. Serve solo un po' di pazienza.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Fatto tutto e ti ringrazio ma dal 340 mi dice "impossibile importare ulteriori immagini. L importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l opzione elimina immagini "

Non devi importare le immagini! Solo importa squadra e importa competizioni!
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Ad ogni applicazione dell'aggiornamento Live dovrai spuntare per aggiornare solo le squadre di club, altrimenti perderai le modifiche apportate alle nazionali fake (poco male se per distrazione dovesse succederti di applicare l'aggiornamento Live anche alle nazionali comunque, risolveresti reimportandole dal FO).

Per giocare in due in locale sì, vale sempre lo stesso procedimento, questo vale per qualsiasi versione del FO.


Strano, hai fatto correttamente l'eliminazione di tutte le immagini? Riprova dall'inizio casomai, so che è un po' uno sbattimento ma si risolverà tutto. Serve solo un po' di pazienza.
Guarda non so proprio come fare è la quinta volta che ci provo..così sono bloccato non posso giocare con due Francoforte
 

DC92

Primi Calci
16 Settembre 2019
14
6
3
PSN ID
Diego_cagno
Salve ragazzi..so che magari è già stato chiesto ma non sono riuscito a trovare la risposta nelle chat..volevo chiedere quando faccio importa immagine quale voce devo selezionare?
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Sì ma deve anche aver sbagliato qualcosa sull'eliminazione del precedente FO, continua ad avere due Eintracht Frankfurt ad esempio.
Per quanto riguarda l' eliminazione anche li ho seguito minuziosamente quanto mi hai scritto ..eliminando solo i dati modifica come hai detto dal menu della play
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Devi rimuovere completamente l'altro File Opzioni. Procedi così:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".


Dovresti
Seguimi passo passo.....
Esci dal gioco, vai in impostazione nel menù della PlayStation station che si trova in alto a destra....
Vai in gestioni dati salvati nell'applicazione.....
Entra dentro pes2020......
CANCELLI IL FILE DATI MODIFICA
fatta questa operazione rilancia il gioco, vai in modifica ed applichi i dati di aggiornamento live per squadre e per nazionali.....salvi tutto!!!!
A questo punto puoi procedere con l'importazione dei dati, quindi importi prima le competizioni applicando la spunta su SOVRASCRIVI dati e file con nome uguale, fatto questo importi le squadre applicando le due spunte.....finito questo passaggio riapplichi niovamote l'aggiornamento live senza però selezionare le nazionali questa volta!!!! A questo punto ti rimane l'ultimo passaggio, cioè quello di ridurre la Bundesliga a 18 squadre e.metterci dentro il Bayern, lo Schalke ed il Leverkusen che si trovano in atre europee....per fare ciò vai in modifica, struttura competiozione, numero di partecipanti, e la Bundesliga la trovi in alto per prima, la porti da 20 a 18.....fatto ciò vai in Europa e nel penultimo posto c'è la Bundesliga, per muoverti nel menù devi usare i tasti R1 o L1....una volta nella Bundeliga selezioni il RB Salzburg e le altre 2 squadre fake sostituendole con il Bayer Monaco , lo Schalke ed il Leverkusen che si trovano nelle altre europee.....fatto!!!!!!!
buongiorno oggi riprovo seguendo le tue indicazioni dettagliate e ti faccio sapere ...grazie infinite SEI UN GRANDE !!!!
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ma io dico porca boia.. State rendendo la vita difficile ai ragazzi dell'editor..Non avete avuto pazienza e vi siete buttati a scaricare FO da altre fonti e una volta fatti vivi quelli di PESteam avete scaricato,installato senza manco ringraziare prima di tutto e lamentarvi che non riuscite,che qualcosa è sballato..Se il gioco è vergine e SEGUITE la guida passo dopo passo non avrete nessun problema..È più complicato e difficile ai ragazzi spiegarvi,trovare il vostro problema,etc..che preparare il FO,smettetela di lamentarvi..Se volete il FO di PESteam riportate il gioco vergine ed installate questo FO e abbiate pazienza..
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Salve ragazzi..so che magari è già stato chiesto ma non sono riuscito a trovare la risposta nelle chat..volevo chiedere quando faccio importa immagine quale voce devo selezionare?

Quando installi la V3 non devi andare in ‘’importa immagini’’,ma solo in importa competizioni e selezionare tutto mettendo la spunta su ‘’socrascrivi’’,poi vai in importa squadra e selezioni tutto mettendo poi le due spunte nel menu successivo.
Dopodiche applichi l’aggiornamento live omettendo la spunta per le nazionali.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988