PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

HebiHaku

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
8
3
PSN ID
HebiHaku
Nella chiavetta ci Deve essere SOLO la cartella WEPES contenete tutte le sottocartelle......CAPITO COME???? quindi copia ed incolla la cartella WEPES sulla chiavetta !!!!! Non metterla in nessuna sottocartella!!!!!! Assicurati prima di iniziare ad importare che non ci sia nessuna immagine residua salvata nel gioco, dei andare in modifica, importa-esporta e vai in elimina immagini....apri tutte le sezioni, troverai divisa L, divisa S, loghi ecc.....aprile una alla volta e verifica che siano tutte vuote....una volta avuta la certezza che è tutto vuoto inizi ad importare....prima importi le competizioni, finite quelle importi le squadre mettendo le due spunte su applica giocatori a squadra e sovrascrivi immagini con nome uguale!!!!!

Se scorri tra i tantissimi post, ce n’é uno mio in cui sottolineo il mio errore, e chiedo umilmente scusa. Ho visto il video e avevo dato per scontato che la cartella fosse PESFan.it e non WEPES. Avessi letto invece di guardare il video non vi avrei frantumato i maroni.
Avete lavorato tanto, ci sono centinaia di domande che vi assillano da stamattina, lo capisco benissimo, e il tuo tono sottolineato dal caps, lo giustifico cosí.
Grazie mille, e scusatemi ancora.
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Ragazzi mi ha dato errore con il Lecce è normale, dati non presenti, ma ora sta continuando...
 

Andyrenton

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
Vianelluz87
Ciao raga , scaricato la v3 ho guardato subito gli stemmi real definiti bene ma con colori sbiaditi da sistemare un pelino meglio , poi volevo chiedere sulla champions metterete le licenze nello stadio e gli vari sponsor e stemmi sulle maglie(respect, champions vinte: tipo Milan stemma con 7.. )
Ultima domanda avete la possibilità di creare stadi in più?
 

pierdoale_7

Primi Calci
28 Settembre 2019
2
0
1
Ma quindi se con gli aggiornamenti live la bundes svalvola, nelle partite online che succede con la Bundesliga?
Mi autoquoto perché ho appena provato, non si può giocare online con nessuna squadra della bundes a eccezione di quelle già nel gioco bayern ecc... bella cagata (ovviamente voi non centrate nulla, anzi, grazie infinite per quello che fate)
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ciao raga , scaricato la v3 ho guardato subito gli stemmi real definiti bene ma con colori sbiaditi da sistemare un pelino meglio , poi volevo chiedere sulla champions metterete le licenze nello stadio e gli vari sponsor e stemmi sulle maglie(respect, champions vinte: tipo Milan stemma con 7.. )
Ultima domanda avete la possibilità di creare stadi in più?
Cercheremo di mgliorare la qualità nelle prossime versioni, per quanto riguarda gli stadi solo su pc è possibile aggiungere stadi tramite un server, qui su ps4 gli stadi possono essere leggermente personalizzati solo tramite editor interno ;);)
 
  • Like
Reactions: Andyrenton e admin

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
ciao a tutti, grazie di cuore.......per tutto il lavorone del FO, un' informazione sulle leggende.......sono gia inserite quelle originali?......non ho il gioco sottomano ora
 

Fa7g9

Pulcini
13 Novembre 2014
41
6
8
Xbox Gamertag
fa7g9
Ciao a tutti!!
Per sbaglio ho messo anche la spunta delle Nazionali quando ho fatto l’aggiornamento live,cosa posso fare??
Cos’ha sballato?Devo reinstallare tutto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti!!
Per sbaglio ho messo anche la spunta delle Nazionali quando ho fatto l’aggiornamento live,cosa posso fare??
Cos’ha sballato?Devo reinstallare tutto?

Reimporta solo le nazionali spuntando anche "applica dati giocatore"...rifai il Live Update e togli la spunta sulle nazionali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988