PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Io mi ritrovo due Koln e due Augsburg, due ok e due con il logo del Salisburgo e divise di altre squadre
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Gran lavoro ragazzi, solo un problema. La bu desliga dopo aver fatto tutto il lavoro di riordino, me la trovo incasinata se vado a provare una partita in locale. Ho ricontrollato e nel menu modifica sono tutte a posto come da istruzioni
Gran lavoro ragazzi, solo un problema. La bu desliga dopo aver fatto tutto il lavoro di riordino, me la trovo incasinata se vado a provare una partita in locale. Ho ricontrollato e nel menu modifica sono tutte a posto come da istruzioni


Togli il Live Update

Amichevole----->scelta squadre----->R3------->LIVE UPDATE NO
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
scusate la domanda banale (ho controllato e non mi sembra vi sia già stata una risposta):
ho installato il v3, fatto l'aggiornamento live con solo squadre di club e modificato bundes, tutto correttamente.
se però provo a fare un match in locale mi si applica nuovamente un aggiornamento live e mi scombina tutto, come posso fare per disattivarlo?

grazie e complimenti davvero e l'ottimo lavoro
Devi selezionare aggiornamento live NO
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
scusate la domanda banale (ho controllato e non mi sembra vi sia già stata una risposta):
ho installato il v3, fatto l'aggiornamento live con solo squadre di club e modificato bundes, tutto correttamente.
se però provo a fare un match in locale mi si applica nuovamente un aggiornamento live e mi scombina tutto, come posso fare per disattivarlo?

grazie e complimenti davvero e l'ottimo lavoro


Togli il Live Update

Amichevole----->scelta squadre----->R3------->LIVE UPDATE NO
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e suocerag

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Io mi ritrovo due Koln e due Augsburg, due ok e due con il logo del Salisburgo e divise di altre squadre

Avevi scaricato per caso la Bundesliga dal sito francese? Anche a me è capitato uguale poco fa... praticamente una è l'originale creata adesso da PesTeam e l'altra ormai è quella vecchia creata dal sito francese... ha sballato tutto perchè hanno creato i giocatori su squadre fake diverse. Basta reimpostare il logo, nome squadra, maglie e i giocatori cosi tornano fake e tieni la squadra corretta creata da PesTeam.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Grazie ancora per il nuovo FO, vi stimo.

In Altre (Europa) ho notato che c'è una squadra con il nome fake (l'ultima della lista della foto qui sotto).

Poi vorrei sapere: Tutte quelle della terza fila, tranne l'ultima che sono certo sia fake,IMG_20190928_133046.jpg sono originali oppure sono fake anche quelle ?
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Grazie ancora per il nuovo FO, vi stimo.

In Altre (Europa) ho notato che c'è una squadra con il nome fake (l'ultima della lista della foto qui sotto).

Poi vorrei sapere: Tutte quelle della terza fila, tranne l'ultima che sono certo sia fake,Visualizza allegato 127102 sono originali oppure sono fake anche quelle ?

Si ci sono ancora 5 squadre fake, più avanti sicuramente faranno 5 squadre mancanti dell'Europa League.
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Grazie ancora per il nuovo FO, vi stimo.

In Altre (Europa) ho notato che c'è una squadra con il nome fake (l'ultima della lista della foto qui sotto).

Poi vorrei sapere: Tutte quelle della terza fila, tranne l'ultima che sono certo sia fake,Visualizza allegato 127102 sono originali oppure sono fake anche quelle ?

Anche la seconda e' FAKE e già nel gioco al lancio...le altre 2 son dalla Bundesliga(passata da 20 a 18)
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Ragazzi quando vado su importa squadre non me le trova!! Le competizioni le vedo tutte ma le squadre nemmeno una
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,521
113
Grazie ancora per il nuovo FO, vi stimo.

In Altre (Europa) ho notato che c'è una squadra con il nome fake (l'ultima della lista della foto qui sotto).

Poi vorrei sapere: Tutte quelle della terza fila, tranne l'ultima che sono certo sia fake,Visualizza allegato 127102 sono originali oppure sono fake anche quelle ?
in totale sono 7 fake , dopo lo spostamento della bundesliga. Due gli hanno integrate e sono Salisburgo e Stella rossa ne mancano 5 da editare
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77 e Kimi85

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Mirvkus solo una domanda, io non applico la bundes, solo le nazionali, quindi è ovvio che a loro, come ho già fatto, applico i dati giocatori

Ma per il resto? A che mi serve che so, sulle altre squadre del db, fare applica dati giocatore?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Mirvkus solo una domanda, io non applico la bundes, solo le nazionali, quindi è ovvio che a loro, come ho già fatto, applico i dati giocatori

Ma per il resto? A che mi serve che so, sulle altre squadre del db, fare applica dati giocatore?


In teoria a nulla...io non l'ho fatto(eccetto Bundesliga,Stella Rossa e Salisburgo e nazionali fake) perchè voglio tenermi le mie modifiche di stats e overall(già modificati 150 giocatori)

Se selezioni "applica dati giocatori" perdi tutte le TUE modifiche
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL