PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
grazie di tutto :)
RICAPITOLANDO:
- Installare v3
- uscire modalità modifica e fare agg. live mettendo la spunta solo su squadre di club
- Rientrare in modalità modifica e mettere in ordine la bundesliga a 18 squadre e successivamente in ordine alfabetico.
Tutto giusto? :cool::cool::cool:
Esatto !!!!
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, qualcuno che mi dice in questo menù come bisogna muoversi? io sono nuovo nel mondo di PES, grazie
 

Allegati

  • 20190928124153_1.jpg
    20190928124153_1.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 32

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Io solo una cosa non ho ancora capito, sono nuovo nel mondo di PES, ma da questo menù cosa bisogna selezionare? (sono su pc)
Sei già passato oltre.Dal menu importa esporta, non devi andare su immagini. Ma solo importa squadre. Finito di importare squadre, vai su importa competizione
 
  • Like
Reactions: Davide81

Florin Filip

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Nirolf93
Buongiorno! Ho installato la V3 seguendo i passaggi. Mi ritrovo però le squadre con giocatori completamente diversi (sconosciuti) e per esempio il Bayern Muchen non mi compare ma mi ritrovo la stella rossa
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
"Per quanto riguarda l'installazione del FO su PC, non abbiamo avuto modo di testarlo sinceramente. Pensiamo che possa esser compatibile, ma ci sono evidentemente degli accorgimenti da fare. Cercheremo di vedere la situazione nei prossimi giorni, nel frattempo vi invitiamo a scrivere nella sezione PC del forum per confrontarvi con gli altri utenti!!!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ragazzi per chi aveva scaricato la Bundesliga dal sito francese, bisogna togliere tutto altrimenti vi ritrovate con 2 Eintracht, 2 Mainz e con giocatori doppi, perchè evidentemente avevano scelto squadre diverse dai ragazzi di PESteam per crearle.
 
Ultima modifica:

enricom83

Primi Calci
28 Settembre 2019
4
0
1
Ciao, scusatemi ma sono nuovo se installo l’ultima v3 la Bundesliga è valida soltanto per la master league? Perché se provo a fare un amichevole e per esempio prendo il Borussia Dortmund la squadra la vedo ma nella formazione i giocatori non sono quelli reali. Grazie mille per le risposte.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Buongiorno! Ho installato la V3 seguendo i passaggi. Mi ritrovo però le squadre con giocatori completamente diversi (sconosciuti) e per esempio il Bayern Muchen non mi compare ma mi ritrovo la stella rossa

Hai applicato l’aggiornamento live a fine importazione ?

Mi raccomando non selezionare le squadre nazionali quando lo applichi.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
grazie di tutto :)
RICAPITOLANDO:
- Installare v3
- uscire modalità modifica e fare agg. live mettendo la spunta solo su squadre di club
- Rientrare in modalità modifica e mettere in ordine la bundesliga a 18 squadre e successivamente in ordine alfabetico.
Tutto giusto? :cool::cool::cool:
Quando poi vai poi a farà la prima partita nel primo menù di selezione delle squadre premi il tasto R3 del pad (leva destra) e passa su rose off line!!!!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao, scusatemi ma sono nuovo se installo l’ultima v3 la Bundesliga è valida soltanto per la master league? Perché se provo a fare un amichevole e per esempio prendo il Borussia Dortmund la squadra la vedo ma nella formazione i giocatori non sono quelli reali. Grazie mille per le risposte.

Quando scegli le squadre in amichevole premi R3 e metti LIVE UPDATE NO
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ciao, scusatemi ma sono nuovo se installo l’ultima v3 la Bundesliga è valida soltanto per la master league? Perché se provo a fare un amichevole e per esempio prendo il Borussia Dortmund la squadra la vedo ma nella formazione i giocatori non sono quelli reali. Grazie mille per le risposte.
Premi il tasto R3 prima di selezionare le squadre e passa in off line!!!!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e enricom83

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Buongiorno! Ho installato la V3 seguendo i passaggi. Mi ritrovo però le squadre con giocatori completamente diversi (sconosciuti) e per esempio il Bayern Muchen non mi compare ma mi ritrovo la stella rossa
Lo trovi nelle atre europee, lo devi andare a spostare seguendo il tutorial che abbiamo appositamente messo in prima pagina....prima di selezionare le squadre è importante premere il tasto R3 e passare in off line.....ok???? Devi mettere off a live aggiornato rosse!!!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fax977

Primi Calci
28 Settembre 2019
6
1
3
mi ha dato caricamento fallito per ben 12 squadre della bundes..qualche file ha dei problemi perche le altre tipo il borussia le ho caricate
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Buongiorno ragazzi e SUPER COMPLIMENTI per l'ottimo lavoro svolto! Non vedo l'ora di tornare a casa ed istallare il tutto...
una sola domanda...io ho istallato il v2 e solo la bundesilga con cypes in attesa che arrivasse il vostro fo v3; da ciò che ho letto debbo eliminare solo le immagini relativi a cypes e poi posso sovrascrivere il tutto come da descrizione giusto ?
Grazie ancora infinite per la rapidità e soprattutto per la QUALITA' del vs lavoro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_