PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ultim’ora... Guardavo dei video su internet nei quali dicono che tra le leggende Inter di quest’anno ci sarà anche lui, oltre Recoba, Cambiasso e non ricordo chi altri!
Si si dice di questo ipotetico Inter legends dove ci sarà anche Adriano penso anche stankovic a questo punto milito sicuro
 
  • Like
Reactions: Raphel78

checcopinna1985

Primi Calci
9 Agosto 2018
1
2
3
PSN ID
checcopinna85
Ciao! Naturalmente Grazie e Complimenti per il vostro lavoro!! Un'informazione.. Dopo aver installato l'aggiornamento live di questa mattina, devo nuovamente reimportare i file del tianjin e del guangzhou per non trovare doppioni in master league?
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Ragazzi, un'informazione: ma se creo dei nuovi giocatori, quando poi installerò la v4 mi si cancelleranno o rimarranno nel database?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ragazzi ma rilascerete un FO con l'aggiornamento rose? Visto che Konami non le ha aggiornate al 31 agosto, purtroppo e mancano alcuni trasferimenti importanti come Ljajic, Niang, Karamoh, Cornelius, Quincy Promes e altri.
 

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
Infatti io pensavo che la facevano giovedì dalle 00 alle 8 circa invece forse la fanno dalle 00 di venerdì alla mattina stessa

E dov'è questa informazione? Ad esempio, dopo l'aggiornamento online, il giocatore Gabriel, che è passato da Leganés al Benfica, non è né uno né l'altro è in precedenza in Leganés ... Vedo che Konami è tornato a fare sciocchezze
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Ragazzi ma rilascerete un FO con l'aggiornamento rose? Visto che Konami non le ha aggiornate al 31 agosto, purtroppo e mancano alcuni trasferimenti importanti come Ljajic, Niang, Karamoh, Cornelius, Quincy Promes e altri.

Ma oggi konami rilascerà l aggiornamento live credo che questi giocatori ci saranno,premetto che io non avrò possibilità di farlo fino a questa sera perciò se qualcuno lo fa prima può toglierci ogni dubbio a riguardo.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Si si, intendevo lasciarli tra i giocatori creati.
Ok, quindi se negli slot occupati dai tuoi gli editer non ne creano altri, ti restano... In caso contrario invece verrebbero sovrascritti. Non so se si può fare ma potresti provare ad esportarli quelli creati e tenerli in archivio. Così in caso poi li reinserisci dopo l’FO...
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Ok, quindi se negli slot occupati dai tuoi gli editer non ne creano altri, ti restano... In caso contrario invece verrebbero sovrascritti. Non so se si può fare ma potresti provare ad esportarli quelli creati e tenerli in archivio. Così in caso poi li reinserisci dopo l’FO...
Mi pare che i singoli giocatori non te li fa esportare, ma solo squadre intere. Grazie delle info cmq
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ma oggi konami rilascerà l aggiornamento live credo che questi giocatori ci saranno,premetto che io non avrò possibilità di farlo fino a questa sera perciò se qualcuno lo fa prima può toglierci ogni dubbio a riguardo.
Io ho già scaricato l'aggiornamento Konami ma non hanno aggiornato questi trasferimenti.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ciao! Naturalmente Grazie e Complimenti per il vostro lavoro!! Un'informazione.. Dopo aver installato l'aggiornamento live di questa mattina, devo nuovamente reimportare i file del tianjin e del guangzhou per non trovare doppioni in master league?

Ciao, sì, altrimenti ti ritroverai nuovamente Witsel al Tianjin e Gudelj al Guangzhou ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online