PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
non ci crederà nessuno ma avendo fatto il preordine non ho ancora il gioco in mano per un disguido (se è vero) del corriere che doveva consegnare il pacco al negozio.
in attesa di ritirare il gioco si sa già quando uscirà la V4 e cosa probabilmente sarà sistemato?
 

NonnoFace

Pulcini
12 Ottobre 2010
39
11
8
PSN ID
ZeroZeroEffe
Piccola curiosità, come iter (non chiedo le date) prevedete di fare prima la serie B inglese o la bundes? Giusto per regolarmi su quali competizioni iniziare :)
 

jacopes

Primi Calci
30 Agosto 2018
5
5
3
PSN ID
jacoshot
Ancora niente sponsor neanche con l'aggiornamento di oggi, come Parma, Frosinone e Lazio
Se non erro la prima maglia è corretta con sponsor sia per Parma che per Lazio mentre manca al Frosinone, sono le seconde e terze maglie a cui manca lo sponsor a tutte e tre. Invece a quella della Roma manca anche alla prima.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Se non erro la prima maglia è corretta con sponsor sia per Parma che per Lazio mentre manca al Frosinone, sono le seconde e terze maglie a cui manca lo sponsor a tutte e tre. Invece a quella della Roma manca anche alla prima.

Ti sbagli la Lazio la prima e' ancora senza
 

gimejorano

Pulcini
29 Settembre 2012
73
7
8
Ragazzi estraendo la v3 posso selezionare solo le spagnole a cui mancano i kits e inserirli oppure devo per forza risovrascrivere tutti i file e competizioni?? Grazie
 

danny1985-

Primi Calci
26 Settembre 2016
11
1
3
ciao a tutti e grazie mille per il lavorone che fate, ad oggi non ho ancora il gioco ma avrei una curiosità sul vostro file : che overall hanno Robben e Ribery? essendo non presenti nel gioco come li avete creati?

grazie e buon lavoro
 

milo974

Primi Calci
29 Agosto 2018
5
2
3
Ciao complimenti per il lavoro superbo che state facendo!
Una curiosità: per i volti modificati con editor interno vi siete concentrati solo sui giocatori dei campionati maggiori o avete modificato i volti anche ad esempio nel campionato scozzese?
In ogni caso bravissimi, continuate così :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online