PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Raga io come prima squadra della Serie a ho il Chievo e della Liga il Malaga come faccio a rimettere in ordine?
Cosa ho sbagliato?
 

kidneyone

Primi Calci
22 Novembre 2014
8
2
3
Chiedo scusa ma ho solo un problema: mi trovo il Bayern nella Lega PEU ma con i giocatori fake. Potete dirmi qual è stato il mio errore perchè il resto è tutto ok. Grazie mille
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buongiorno ragazzi..se la v2 rimane in memoria ogni volta dobbiamo eliminare il Bayern e le altre? Perché se no ce l'abbiamo a doppio! Avete provato?
 

arrigons92

Pulcini
26 Novembre 2015
24
6
3
PSN ID
arrigons92
INFO PER CHI POSSIEDE IL MAC :

Se in -importa squadre- vedete che ci sono due file con lo stesso nome, non selezionate tutto con quadrato perché vi copia tutti i file e, dato che sono doppi vi fallirà l installazione:

SELEZIONATE SOLO IL PRIMO FILE (quello senza lo script iniziale seguente ._NOME SQUADRA ) ... IN SINTESI UN QUADRATO SI E UNO NO ...
 
  • Like
Reactions: granata83

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Un'informazione ragazzi. quando uscirà il dlc della konami naturalmente perderemo il fo?
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Scusami, un altra cosa, ma lo devo premere ogni volta che vado in modalità esibizione, o una volta premuto , gli aggiornamenti live sono sospesi fino a quando sono io a decidere quando attivarli di nuovo?

Grazie

Mi pare ti resti settato come lo desideri finchè non esci da esibizione.
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Un'informazione ragazzi. quando uscirà il dlc della konami naturalmente perderemo il fo?

Ni, Bayern e modifiche apportate dalla seconda cartella di installazione della v3 sicuramente si, quindi bisognerà reimportarle o adattarle al nuovo DLC, il resto del DLC in teoria dovrebbe sballare poco se non gli allenatori/stadi delle squadre
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Che poi sti aggiornamenti settimanali non servono.. Secondo me..
Va be
Ma infatti a cosa servono!! L'unico aggiornamento live che farò sarà legato solo al mercato invernale. Tanto online si aggiornano da sole, offline 1 vs1 è più giusto avere lo stesso stato di forma e della formazione non me ne frega, nella master non servono.... quindi è solo un capriccio
 
  • Like
Reactions: kaicolo94

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Un dubbio... se farò l'aggiornamento live dopo il mercato invernale perderò tutte le modifiche quindi dovrò poi scaricare il FO completo parte 1 e 2 che ci sarà a gennaio e reinstellare il
Tutto?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Fatto aggiornamento live e applicato la cartella WEPES in installazione 2, ora controllo se è tutto in ordine
 

arrigons92

Pulcini
26 Novembre 2015
24
6
3
PSN ID
arrigons92
Io ho sistemato le squadre in ordine alfabetico come da screen nella cartella scaricata... ma quando vado a giocare l elenco è ancora in disordine.. sapete qualcosa? grazie
 

MaverickTRN

Primi Calci
15 Settembre 2017
10
0
1
Mod @jappyjoker , ragazzi... ho importato la v3 (seguendo tutto, ovviamente) e ho avuto i seguenti problemi:

- parte 1: mi ha crashato due volte, su Villareal e Vitória de Guimarães. Caricamento fallito e stop dell'import.

- parte 2: ha crashato sulla Giamaica, dandomi il seguente messaggio "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".

Secondo voi da cosa dipende?
Io tutte le volte ho lasciato perdere i crash, riselezionato dalla squadra successiva in poi e lasciato finire l'import. Teoricamente adesso dovrei avere tutto, tranne le maglie di queste tre squadre. Piuttosto che eliminare il FO e rifare tutto a botte di 20 squadre/riavvii/altre 20 squadre ecc. io lascerei così.

Cosa dite?

Grazie a tutti!

UPPO non trattandosi delle solite domande e non avendo ricevuto nessuna risposta!
Grazie a chi, mod o altri utenti, vorrà fare chiarezza!

:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.