PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ok....perfetto grazie!!! Solo che leggevo che nell'ultimo aggiornamento live c'erano dei trasferimenti di giocatori, tipo Mandragora alla juve! O nel fo v4 sarà aggiornato anche in quel senso? Grazie mille per la pazienza...
sono trasferimenti minimi e purtroppo ora non conviene fare un'altro aggiornamento per le rose offline ti sballa la bundesliga , dimentica per qualche mese quell'opzione , in futuro pesteam ci dara' delucidazioni in merito ;)
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
sono trasferimenti minimi e purtroppo ora non conviene fare un'altro aggiornamento per le rose offline ti sballa la bundesliga , dimentica per qualche mese quell'opzione , in futuro pesteam ci dara' delucidazioni in merito ;)
Gentilissimo... Lascio tutto così e via di "v4"!!! Grazie ancora
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
sono trasferimenti minimi e purtroppo ora non conviene fare un'altro aggiornamento per le rose offline ti sballa la bundesliga , dimentica per qualche mese quell'opzione , in futuro pesteam ci dara' delucidazioni in merito ;)


basta farlo prima di inserire la v4 con la Bundesliga ;)

io l'ho fatto ieri sera, nessun problema, tutto ok! :cool:

ho dovuto solo reimportare il Bayern Monaco, quindi merita sicuramente farlo adesso ;)

poi staremo a vedere cosa succederà dopo l'inserimento della V4 :)
 
13 Agosto 2015
82
30
18
PSN ID
federico_moretti
basta farlo prima di inserire la v4 con la Bundesliga ;)

io l'ho fatto ieri sera, nessun problema, tutto ok! :cool:

ho dovuto solo reimportare il Bayern Monaco, quindi merita sicuramente farlo adesso ;)

poi staremo a vedere cosa succederà dopo l'inserimento della V4 :)

ciao, io ho la v2, adesso volevo mettere la v3 prima della 4
Prima di mettere la v2, scarico aggiornamento live per l offline oppure applico direttamente la v3 poi aggiorno il live e poi metto la v4? Grazie
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@jappyjoker cortesemente la guida per la bundesliga per modificare il numero di partecipanti e spostare le 4 squadre da altre europee con le 4 squadre che si trovano nella lega peu puoi scriverlo che bisogna farlo prima di inserire la V4 ? puoi scriverlo nel topic della V4 ?...grazie dell'attenzione;) se no finisce che molti sbagliano .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bazze87

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ciao, io ho la v2, adesso volevo mettere la v3 prima della 4
Prima di mettere la v2, scarico aggiornamento live per l offline oppure applico direttamente la v3 poi aggiorno il live e poi metto la v4? Grazie

@federico_moretti
credo che potresti inserire la V3, fare aggiornamento live, reimportare il Bayern Monaco, ed infine inserire la V4 ;)
 
  • Like
Reactions: federico_moretti
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.