PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

henaswa

Primi Calci
24 Settembre 2016
1
0
1
Ciao, ma sono stati corretti anche i nomi dell squadre classiche?o sapete dove posso trovare il file da scaricare?? grazie
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Mi sa mi sa che cancello tutto quello che ho installato finora e mi affido a voi, con la speranza che i kit siano a 1024. Mi interessa tantissimo avere spazio anche per le nazionali.
 
  • Like
Reactions: puppersa67

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Ciao , secondo voi con la V4 (non ho ancora installato alcun OF) completa ci sarà spazio per inserire le divise delle nazionali e delle squadre mancanti prendendole magari dal DFL?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
nella V4 ancora nessun kit per le nazionali.....e ancora non sono state sistemate le rivalità tra club della Serie A.....

uffa però :( ....speriamo un V5 a breve :D:D:D:D:p
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
nella V4 ancora nessun kit per le nazionali.....e ancora non sono state sistemate le rivalità tra club della Serie A.....

uffa però :( ....speriamo un V5 a breve :D:D:D:D:p
ma hai capito che per fare la v4 con tutta la bundesliga si sono dovuti rompere il c..o? Le rivalità della serie A le potresti pure fare tu ci vogliono 5 minuti eh. Dobbiamo solo ringraziarli non chiedere sempre di più che tanto alla fine avremo tutto.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ma non è ancora uscita come fai a dirlo
Basta vedere i contenuti scritti in rosso nel topic dedicato.
Anche a me piace giocare con le nazionali corrette sia nei nomi che nelle divise, ma dobbiamo dar tempo agli editer.
Non crediate che sia semplice costruire un FO completo e minuzioso: più tempo ci mettono, più il risultato finale sarà preciso e qualitativamente elevato.
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
I non solo ringrazio il team che ha lavorato ai vari OF (e che lo fa da anni ) ma mi prostro in segno di ringraziamento :D
Chiedo solo se , secondo voi, ce la si fa a inserire le mancanti squadre (nazionali , champions ecc) prenedendole dal DFL oppure se ci troveremo tutto pieno ;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
nel nome di tutti i pessari veterani cortesemente non bombardiamo lo staff di inutili domande e altrettanto inutili risposte c'e tutto scritto nella guida LEGGETE BENE ...non dimenticate che sono persone come noi hanno una vita privata , chi lavora chi studia e chi ha problemi comuni di altro genere quindi fanno quello che possono , se per qualcuno non va bene il lavoro dello staff di pesteam cioe vorrebbe gia' da ora un FO completo di tutto il gioco puo' liberamente andare su altri siti a scaricare ...se no la seconda opzione e' calma sangue freddo senza martellare lo staff;)
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ma nella v4 c'è scritto corretti kit di juventus? che vuol dire?
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Comunque l'ultimo aggiornamento live ha aggiunto vari trasfermenti. Io ho notato esempio Mandragora alla juve e Bergessio al San Lorenzo
Ma se effettuo l'aggiornamento live ( ho la v3 installata) mi chiede di sovrascrivere i "dati modifica", quindi perderei tutto? Giusto? Help please..... Grazie
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ma se effettuo l'aggiornamento live ( ho la v3 installata) mi chiede di sovrascrivere i "dati modifica", quindi perderei tutto? Giusto? Help please..... Grazie
se hai gia' fatto l'aggiornamento live update delle rose offline non devi farlo piu' se no ti sballa le squadre create cioe' bayern e bundesliga ...
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@sas le vedi le faccine che ridono in fondo? :D

conosco bene quanta pazienza e tempo spendono gli editer a fare tutto, ed io sono qui che aspetto con calma e ringrazio sempre ad ogni aggiornamento ;)

era solo per anticipare qui le modifiche nella V4 :)
 
  • Like
Reactions: sas

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
se hai gia' fatto l'aggiornamento live update delle rose offline non devi farlo piu' se no ti sballa le squadre create cioe' bayern e bundesliga ...
Ok....perfetto grazie!!! Solo che leggevo che nell'ultimo aggiornamento live c'erano dei trasferimenti di giocatori, tipo Mandragora alla juve! O nel fo v4 sarà aggiornato anche in quel senso? Grazie mille per la pazienza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771