PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
Salve ragazzi, scusate la domanda forse qualcuno l'avrà già chiesto, ma non ho letto...
Io ho scaricato il F.O. e l'ho installato tutto perfetto e tutto bellissimo, ieri sera vado a giocare con un amico e dopo aver acceso il pad 2 mi ha scombinato tutto!! Non c'erano più ne nomi ne stemmi ne maglie!! Spegnendo il pad 2 e facendo ripartire il gioco torna tutto ok!! Come mai?? Sapete darmi un consiglio??
 
  • Like
Reactions: mattiag

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
secondo me se mettono le maglie a quelle esistenti (Sky Bet Championship - Liga 123 - Liga NOS) è già lusso ......per le create zero fretta.......

Esatto, il top sarebbe avere i campionati esistenti in HD.
Altre leghe francamente non mi interessano... sarebbero comunque farcite di giocatori "fake" senza Player ID e sempre a rischio scombussolamento con DLC e aggiornamenti vari di Konami... ci sta giusto il Bayern Monaco.

File Opzioni con 3000 leghe create a 1024 se ne trovano ormai vari in rete...
 
  • Like
Reactions: Neroduke

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Esatto, il top sarebbe avere i campionati esistenti in HD.
Altre leghe francamente non mi interessano... sarebbero comunque farcite di giocatori "fake" senza Player ID e sempre a rischio scombussolamento con DLC e aggiornamenti vari di Konami... ci sta giusto il Bayern Monaco.

File Opzioni con 3000 leghe create a 1024 se ne trovano ormai vari in rete...


esatto non voglio confusioni e scombussolamenti vari dovuti a squadre create
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Salve ragazzi, scusate la domanda forse qualcuno l'avrà già chiesto, ma non ho letto...
Io ho scaricato il F.O. e l'ho installato tutto perfetto e tutto bellissimo, ieri sera vado a giocare con un amico e dopo aver acceso il pad 2 mi ha scombinato tutto!! Non c'erano più ne nomi ne stemmi ne maglie!! Spegnendo il pad 2 e facendo ripartire il gioco torna tutto ok!! Come mai?? Sapete darmi un consiglio??

https://www.pesteam.it/forum/threads/problemi-login-controller-perdita-dati.19641/
 

mattiag

Primi Calci
27 Settembre 2016
1
0
1
Salve ragazzi, scusate la domanda forse qualcuno l'avrà già chiesto, ma non ho letto...
Io ho scaricato il F.O. e l'ho installato tutto perfetto e tutto bellissimo, ieri sera vado a giocare con un amico e dopo aver acceso il pad 2 mi ha scombinato tutto!! Non c'erano più ne nomi ne stemmi ne maglie!! Spegnendo il pad 2 e facendo ripartire il gioco torna tutto ok!! Come mai?? Sapete darmi un consiglio??

anche io stesso problema.. qualcuno ha la soluzione???

io ho risolto entrando con il mio account, apro pes, disattivo gli aggiornamenti live, entro in esibizione, e poi attacco gli altri pad
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
altra soluzione per giocare in multiplayer in locale è questa, funzionante al 100% senza rotture future ;)

dovete collegarvi al sito https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/login.action
ed accedere con il vostro account di PS4
dopo andate sul menù "account"
da lì troverete "account secondari"
ne create uno (vi servirà un altro indirizzo email, se non lo avete potrete crearne uno in 2 minuti su gmail)
ricordatevi di mettere "consenti" su "Contenuti multimediali generati dall'utente" (importantissimo, altrimenti i dati dell'account primario non saranno condivisibili con il secondario)
finite la procedura di registrazione (vi arriverà una email all'indirizzo utilizzato per l'account secondario)

ora dovrete tornare sulla PS4, accendere il secondo controller e selezionare su "crea nuovo account" nella schermata iniziale della PS4 e, invece che completare la procedura di creazione, effettuate il login con i dati dell'account secondario appena creato

ed il gioco è fatto! :D
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ciao a tutti.ho letto in giro ke qualcuno di voi è riuscito a trasformare i kits da 2048 a 1024 direttamente dal gioco..Sapete dirmi come? @admin @jappyjoker @Trainspotting90

Quando importi un fo, non puoi scegliere la risoluzione, che dipende dal creatore del fo. Ma quando importi una singola maglia, puoi decidere nel menu d'importazione, divise (L) è 2048, mentre divise (S) è 1024.

Scusa se te lo richiedo ma potresti mettere un pack con i loghi e divise delle "Altre sud America"? O darmi il link dove le hai trovate? Grazie.

I loghi qui peslogos.blogspot.it, le divise in giro per la rete e per il forum.

scusa un attimo perché il link che hai fatto tu non lo metti qua

Non è un mio lavoro, io ho semplicemente applicato vari fo: Serie A, Premier, Liga e Bayern by pesteam, Serie B, Championship, Liga2, Liga Nos e nazionali EU by erzo77, Bundes by DLF, Nazionali africane by pesout, nazionali asiatiche by gerd, divise squadre EU e sudamericane by vari, PLA league fatta da me
 

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
Quando importi un fo, non puoi scegliere la risoluzione, che dipende dal creatore del fo. Ma quando importi una singola maglia, puoi decidere nel menu d'importazione, divise (L) è 2048, mentre divise (S) è 1024.



I loghi qui peslogos.blogspot.it, le divise in giro per la rete e per il forum.



Non è un mio lavoro, io ho semplicemente applicato vari fo: Serie A, Premier, Liga e Bayern by pesteam, Serie B, Championship, Liga2, Liga Nos e nazionali EU by erzo77, Bundes by DLF, Nazionali africane by pesout, nazionali asiatiche by gerd, divise squadre EU e sudamericane by vari, PLA league fatta da me
allora mandami il tuo link che hai fatto ok?
 

alealbano88

Primi Calci
27 Ottobre 2015
18
1
3
Bravissimi gran bel lavoro...Per quanto riguarda la Bundesliga in master league, se non ho capito male, conviene aspettare che la inserite nella patch, senno una volta inserita, in una master già iniziata non si vede giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771