PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ciao e complimenti per l'ottimo lavoro che fate, posso chiedervi quando inseririte la Bundesliga? Grazie
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Innanzitutto grazie per tutto il lavoro fatto.
Sto cercando di istallare il file opzioni, ho seguito le indicazioni, ma quando vado a importare i file ad un certo punto il caricamento si interrompe e mi crasha PES. Nel menu della playstation mi dice che si è verificato un errore nell'applicazione.
Capita un po a tutti, importa 10/15 squadre per volte.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Amico Noct... Ogni tanto ti fai vedere ;)
Quando te lo compri sto pes 2017???
Ho bisogno del tuo giudizio critico... :D

:D

Non saprei Blue...
Il problema è che sto seriamente pensando di vendere la PS4 per prendere l'XOne. ...sul quale PES è inutile prenderlo ahimè. :confused:
Sono combattuto su più fronti per motivi vari, per il momento ho deciso di meditare un po' senza agire frettolosamente... ;)
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
piccola curiosità: per quanto riguarda le nazionali, saranno sistemate con i prossimi FO o vanno sistemate manualmente?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@jappyjoker scusa la domanda che forse ti avranno fatto gia' in molti: qual'e' il vostro progetto futuro nel dettaglio? Voglio dire, visto che i kits sono a 2048 di questo passo di sicuro non si potranno coprire tutte le licenze mancanti del gioco.. Ciao e comunque sempre grazie di tutto.:)
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ciao ragazzi..ad oggi ho inserito solo il vostro FO compreso la V3..e nn ho avuto nessun problema il ke vuol dire ke siete fantastici..ma mi kiedo se vi siete fatti i conti riguardo agli slot a dispozione..Premier League,Juve,Sassuolo e Liga 1'2'3' divisa a 2048..e la Bundesliga,Sky Bet Championship,Liga Nos?...Nazionali? Potete gentilmente fare chiarezza sul vostro progetto? Grazie @jappyjoker @admin
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Voci di forum dicono che la V4 sara da reinstallare completamente e conterrà molte novità. Molto probabilmente alcune maglie già inserite saranno state reinserite a una risoluzione più bassa proprio per permettere un FO Completissimo quando raggiungerà il suo stato finale :)
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Salve essendo che sono nuovo aiutatemi per piacere... scarico la patch importa tutto poi alla fine mi dice caricamento fallito ho seguito tutte le istruzioni unica cosa ke ho fatto prima o messo i nomi e loghi delle competizioni e il nome della juve e sassuolo..
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Salve essendo che sono nuovo aiutatemi per piacere... scarico la patch importa tutto poi alla fine mi dice caricamento fallito ho seguito tutte le istruzioni unica cosa ke ho fatto prima o messo i nomi e loghi delle competizioni e il nome della juve e sassuolo..
Prova a inserire un po di file alla volta e non tutti insieme7_8 alla volta)
 
  • Like
Reactions: sissopo

S1mo

Primi Calci
25 Settembre 2016
5
3
3
Io l'anno scorso cambiai ps4 per un piccolo problema che poi risolsi...passando da quella da 500giga a 1tera. In quella da 500 avevo tutte le divise modificate e quando passai nell'altra ps4 spostai tutti i salvataggi possibili....smanettai ore per riuscir a portar quelle maledette divise nell'altra play, ma non ci riuscii. Insomma le slot immagini non si riuscivan a spostare...

In sostanza toccherà armarsi di santa pazienza, incrociare le dita e rifare tutto, nella speranza che vada tutto bene

A questo punto la Master la inizio direttamente dopo il 10 Novembre :\
 
  • Like
Reactions: Gerard70

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Voci di forum dicono che la V4 sara da reinstallare completamente e conterrà molte novità. Molto probabilmente alcune maglie già inserite saranno state reinserite a una risoluzione più bassa proprio per permettere un FO Completissimo quando raggiungerà il suo stato finale :)
Guardando su altri forum,vedo che quasi tutti stanno optando per questa soluzione.
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
In sostanza toccherà armarsi di santa pazienza, incrociare le dita e rifare tutto, nella speranza che vada tutto bene

A questo punto la Master la inizio direttamente dopo il 10 Novembre :\
Beh Master e Diventa un Mito le inizierò quando la patch sarà completa...ci vorrà ancora del tempo....dubito che riusciranno a completarla in breve tempo. Devono rifare molti giocatori da zero per bundesliga,MLS e Lega giapponese... vedrai che alla fine mi sa che più o meno la inizierò pure io in quel periodo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof