PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Io da tre giorni invano sto chiedendo la strategia che si vuole seguire per i kit,ma non ho avuto risposta.anche per me sarebbe piu giusto mettere le terze divise solo alle top e non rinuncerei alle nazionali

Hanno annunciato la V4, sarà veramente enorme, non so nulla.. ma la prossima settimana ci diranno di più, magari non rinuncerai a nulla. C' è solo da attendere
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
io scarico solo i fo di pesteam almeno non mi si sballa il gioco spero che il v4 esca presto dove lo hanno annunciato ?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Io da tre giorni invano sto chiedendo la strategia che si vuole seguire per i kit,ma non ho avuto risposta.anche per me sarebbe piu giusto mettere le terze divise solo alle top e non rinuncerei alle nazionali
io penso che alcune divise me le metto manualmente...così posso stanziare gli slot come dico io, tanto alla fine ognuno ha una metodologia diversa
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ragazzi come mai quando metto la v3 ,eseguito la guida alla perfezione, alla fine mi dice caricamento fallito?? Qualcuno può aiutarmi per favore
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
perché siamo italiani c'è intenzione di essere un movimento per le squadre di Serie C invece di inglese (merda) divisione 2?
 

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
PESFan.it V3
Visualizza allegato 65457

Download:
Per chi ha la v2: Click qui!
(versione aggiornamento)
Per chi non ha la v2: Click qui! (versione completa)

Importante: leggete la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/
Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta.

Contenuto (in rosso le novità):

  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.
  • Corretti errori minori.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
prima devo fare l'aggiornameto live per mettere i file?
 

Juliankay

Primi Calci
23 Settembre 2016
8
1
3
PSN ID
Juliankay
PESFan.it V3
Visualizza allegato 65457

Download:
Per chi ha la v2: Click qui!
(versione aggiornamento)
Per chi non ha la v2: Click qui! (versione completa)

Importante: leggete la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/
Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta.

Contenuto (in rosso le novità):

  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.
  • Corretti errori minori.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
PESFan.it V3
Visualizza allegato 65457

Download:
Per chi ha la v2: Click qui!
(versione aggiornamento)
Per chi non ha la v2: Click qui! (versione completa)

Importante: leggete la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/
Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta.

Contenuto (in rosso le novità):

  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.
  • Corretti errori minori.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
Per quanto riguarda la maglia della Juventus: l'errore segnalato è dovuto al fatto che la Juve non utilizza maglie a manica lunga, ma solo sottomaglia. C'è un problema per il quale non possiamo assegnare la sottomaglia ai giocatori. Di conseguenza, nella prossima versione inseriremo il template a maniche lunghe della Juventus. Avremmo voluto farlo ora, ma abbiamo avuto un imprevisto.

Per il Bayern Monaco: nel retro non è presente la scritta in alto in quanto le nostre sono le divise "formato europeo", utilizzate quindi in Champions League. Quando inseriremo la Bundesliga, aggiungeremo quelle in formato tedesco.

Il primo che termina il download e applica i file nel gioco può confermare che ci siano loghi e maglie della Serie B? Grazie.
Per tutto il resto basta seguire la guida nel primo post e leggere le faq. In alternativa il tutorial.
Tutto è stato testato ed è funzionante.

Ciao, dal Manchester in avanti non mi carica più immagini. Dice che ne devo eliminare per creare spazio, ma quelle che ci sono, sono solo quelle caricate con la V3... help me !
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
Ciao a tutti ho messo soltanto il terzo FO (gli altri 2 già li avevo), ho eseguito la guida alla perfezione solo che quando vado a fare un'esibizione e metto "aggiornamento live no") il Bayer monaco ha solo alcuni giocatori reali e tutti gli altri fake. Consigli?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
L' hanno annunciato tramite facebook @kazuya82, @Spillox1967 @Juliankay forse in basso trovi la soluzione.

Presto annunceremo i contenuti e pubblicheremo la v4 (prevista esser enorme) su PESTeam.it!
Intanto, rispondiamo ad alcune delle domande più frequenti sul nostro FO per PES 2017 - PS4:

1. Per giocare 1vs1: andate dal menu principale della PS4 in impostazioni->filtro contenuti e impostatelo su consenti; avviate il gioco con UN SOLO controller connesso, accendete il secondo come GUEST solo quando siete nella schermata in cui vi fa selezionare il lato in cui giocare.

2. Se avete un errore del tipo "spazio insufficiente per importare immagini", vuol dire che dovete eliminare le immagini dalla modalità modifica, gestione dati. Su PESTeam.it trovate una guida dettagliata a riguardo.

3. Se fallisce il caricamento, riavviate la console. Riniziate a caricare la squadre da 0, importandone massimo 30 alla volta ed uscendo dalla modalità modifica e riavviando il gioco ogni volta che avete finito un gruppo da 30.

PESFan.it Presto scaleremo alcune divise a 1024px (non si nota in-game) così avremo più slots
Utente:potete fare le divise delle nazionali sud americane
1f622.png
1f622.png
e degli Stati Uniti? Rispondetemi almeno questa volta ve prego?
PESFan.it Faremo anche quelle
PESFan.it Come scritto, presto (massimo inizio settimana prossima) annunceremo i contenuti su PESTeam.it. Dobbiamo ancora definirli altrimenti ve lo scriverei ora, ma dovrebbe esser veramente enorme


Penso che valgano molte risposte :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CheccoDUM77

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ciao a tutti ho messo soltanto il terzo FO (gli altri 2 già li avevo), ho eseguito la guida alla perfezione solo che quando vado a fare un'esibizione e metto "aggiornamento live no") il Bayer monaco ha solo alcuni giocatori reali e tutti gli altri fake. Consigli?

Probabilmente in fase d' installazione della patch non hai spuntato "Applica dati giocatore e squadra" e magari ti ha messo solo i giocatori sparsi in squadre gia presenti o nazionali, non saprei, è un ipotesi o magari un gran cazzata
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Consiglio a tutti quelli che hanno il solo e unico e inimitabile Fo Pesfan di fare l'aggiornamento live e di reimportare spuntando il solo Bayern Giocatori e Squadra.
Perché? Esempio nella Juve c'è Mandragora che prima non c'era
Ma secondo me tipo quando v
L' hanno annunciato tramite facebook @kazuya82, @Juliankay forse in basso trovi la soluzione





Penso che valgano molte risposte :)
Non vorrei che se facessero una v4 troppo pesante poi ci siano problemi come molti han avuto che vada in crash...cmq avevo letto che su pes avrebbero sistemato questo problema.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ma secondo me tipo quando v

Non vorrei che se facessero una v4 troppo pesante poi ci siano problemi come molti han avuto che vada in crash...cmq avevo letto che su pes avrebbero sistemato questo problema.

Più che altro i problemi son dovuti alla connessione, ma non tanto all' appesantire un gioco con delle img, non dovrebbe influenzare fin troppo. Se si fa la procedura in maniera corretta non succede nulla, credimi, mai crashato e sono alla V3.. bisogna solo leggere attentamente le istruzioni, e se si sbaglia riconoscerlo.. solo alla morte non c' è rimedio, tutto il resto si sistema :) e questi ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico!
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Più che altro i problemi son dovuti alla connessione, ma non tanto all' appesantire un gioco con delle img, non dovrebbe influenzare fin troppo. Se si fa la procedura in maniera corretta non succede nulla, credimi, mai crashato e sono alla V3.. bisogna solo leggere attentamente le istruzioni, e se si sbaglia riconoscerlo.. solo alla morte non c' è rimedio, tutto il resto si sistema :) e questi ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico!
Si infatti ma pure io non ho avuto mai problemi all'installazione con le patch...però tipo un mio amico ieri ha avuto problemi simili ad altri di crash verso la fine dei files e ha fatto passo passo. Non so se veramente dipenda anche dalla stabilità di connessione che uno ha...io ho una fibra tim a 300 effettivi e ho copiato i files senza mai crashare.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Si infatti ma pure io non ho avuto mai problemi all'installazione con le patch...però tipo un mio amico ieri ha avuto problemi simili ad altri di crash verso la fine dei files e ha fatto passo passo. Non so se veramente dipenda anche dalla stabilità di connessione che uno ha...io ho una fibra tim a 300 effettivi e ho copiato i files senza mai crashare.

Avrà sbagliato sicuramente qualcosa in qualche passaggio, son distrazioni.. capita a tutti. L' importante che alla fine ha risolto :) e che tu non hai crash
 
  • Like
Reactions: CheccoDUM77

Andrea Fonda

Primi Calci
24 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
Andrea Fonda
Salve ragazzi vi volevo chiedere ma a me sta capitando quando gioco in doppio a casa non mi fa caricare il file opzioni mi dice che l utente e' stato disabilitato mi potete spiegare il motivo sto uscendo pazzo grazie.Ecome se non vedesse il mio account principale.Praticamente non vedo il file opzioni quando accendo il Joypad ed entro come guest mi perde i dati.
 

NUWANDA

Primi Calci
24 Agosto 2013
17
11
3
Anche io ho avuto parecchi problemi ad istallare il FO nonostante abbia seguito alla lettera la guida. Ora ho il problema che tutti i loghi delle squadre sono sballati...tipo psg al posto del Brescia ecc ecc...cosa potrei aver sbagliato?
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Io ho riscontrato il seguente problema.

Notando una carenza di slot ho deciso di ridurre la dimensione di alcune maglie originariamente importante a 2048. Le ho cancellate dalla PS4, ho ridotto la risoluzione delle maglie a 1024 (dal mac con preview o usando convert) e ho reimportato le squadre. Risultato: anche se le maglie hanno risoluzione 1024 vengono comunque inserite come se fossero a 2048 e portano via lo stesso spazio di prima (in slots) !?!?!?

Altre maglie mai importate in PES e ridotte da 2048 a 1024 con la stessa procedura sono state correttamente importate a 1024...sempre importando la squadra.

Ovviamente potrei importare le maglie come immagini S (1024) ma poi dovrei ri-editare le squadre a mano per riassociare le maglie...anche no....

Idee?
 
  • Like
Reactions: LatinStyle23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.