PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

No_one

Primi Calci
20 Settembre 2016
3
1
3
PSN ID
Angel_23_Mic
Mai avuto problemi con i vecchi FO (infatti mi fa strano chiedere aiuto), ho appena provato su un'altra PS a mettere direttamente la V3 completa, dopo svariato tempo di caricamento mi si blocca al Virtus Entella, consigli? Riprovo?
Idem. Alla fine ci sono riuscito facendo 20 alla volta e uscendo dalla schermata modifica per poi rientrarvi in modo da salvare le modifiche. È un po' uno sbatti ma alla fine è andato tutto.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Al primo tentativo selezionando tutte le squadre non caricava l'Ascoli....quindi ho riprovato con solo l'Ascoli e ha funzionato. Poi ho caricato tutte le altre squadre ed ha funzionato. Nel caso capitasse a qualcuno.

M
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
salve a tutti:)ho preso ieri il gioco..che dire spettacolo..vorrei una mano per istallare le patch nella ps4 (l ho appena presa e non so come si fa..scusate)inoltre dato che per il momento non posso connettermi da casa per l'aggiornamento come faccio ?aspetto la connessione per scaricare FO della konami e poi metto su penna la v3?grazie help me please
Si fai prima l'aggiornamento live di konami, poi importi FO su PS4.
Leggi attentamente lo SPOILER: FAQ e La Guida Breve in prima pagina
 

Raein

Pulcini
17 Settembre 2015
22
13
3
PSN ID
RAEIN23
No non vengono doppioni se usi i nostri files
@jappyjoker

Aspetto e uso solo il vostro FO da anni e non ho mai avuto problemi di installazione, nemmeno con i precedenti V1 \ V2 (effettivamente basta seguire le guide, infatti mi fa strano chiedere aiuto).

Ho appena provato sulla PS di un amico a mettere direttamente la V3 completa, dopo svariato tempo di caricamento mi si blocca al Virtus Entella.

La mia domanda era, dato che il primo tentativo è andato male, i file \ immagini caricati fino all'Entella al secondo tentativo si duplicano o si sostituiscono in automatico? Consigliabile cancellare le immagini prima del secondo tentativo?
 
Ultima modifica:

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
sto mettendo adesso update v3 prima ho messo la v2 20file alla volta uscendo da modifica e chiudendo applicazione nessun problema
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
PESFan.it V3
Visualizza allegato 65457

Download:
Per chi ha la v2: Click qui!
(versione aggiornamento)
Per chi non ha la v2: Click qui! (versione completa)

Importante: leggete la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/
Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta.

Contenuto (in rosso le novità):

  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.
  • Corretti errori minori.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
Scusate ho un problema, fino ad ora ho installato le vostre patch sempre correttamente e senza problemi, oggi arrivato al Trapani, mi dice impossibile caricare ulteriori immagini, eliminare immagini non necessarie. Eppure ho installato solo le vostre patch, quindi dovrebbero averlo tutti questo problema ma non mi pare.
PS preciso che a questo giro ho selezionato solamente le squadre di B non tutto il contenuto della chiavetta come al solito. Inoltre oltre alla vostra patch ho inserito solo immagini competizioni.
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
mac o pc? la soluzione è sempre leggere la guida o il tutorial
Allora ho seguito alla lettere la guida, ho fatto anche questo passaggio "Se siete su MAC, dopo l’estrazione troverete dei files .bin che iniziano con “._”: dovete cancellarli tutti." ma appena comincia l'importazione si blocca subito...boh! Grazie jappyjoker
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Anche la V 3.0 è STUPENDA ottimi kit e ottimo lavoro i miei Complimenti a tutto lo STAFF....Grazie.
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
scusate richiedo :p
io che ho installato solo il primo file opzioni, che devo fare? scarico ed installo la V3 completa?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ragazzi ciao a tutti e complimenti x quello che fate veramente...vi espongo il mio problema ...in pratica importando tutto il vostro file opzioni alla fine mi da caricamento fallito...allora ho importato 20 squadre alla volta...ma dopo un po quando sn arrivato al man city x capirci mi dice che nn ho piu' spazio...potete aiutarmi? grazie mille
 

barbetta33

Primi Calci
3 Settembre 2016
11
2
3
PSN ID
BARBA_33
ragazzi...avete fatto un lavoro incredibile...complimenti a tutti...non ho parole...sarà l'età ma sono quasi commosso
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
322
287
63
anche inserendole 20 x volta alla virtus entella mi da errore di caricamento dove sbaglio faccio esattamente tutto come in prima pagina.
in questo caso devo ricominciare da capo o posso riprovare dall'entella grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online