PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcy858

Pulcini
29 Ottobre 2015
34
4
8
salve a tutti:)ho preso ieri il gioco..che dire spettacolo..vorrei una mano per istallare le patch nella ps4 (l ho appena presa e non so come si fa..scusate)inoltre dato che per il momento non posso connettermi da casa per l'aggiornamento come faccio ?aspetto la connessione per scaricare FO della konami e poi metto su penna la v3?grazie help me please
 

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
Complimenti per il lavoro. Avete intenzione di creare un FO con la Lega Pro? Sono disponibile eventualmente a darvi una mano :)
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Io credo che mai nessuno arriverà a quei livelli,ma quello che stanno facendo questi ragazzi(con un editor molto limitato) è qualcosa di veramente bello ed è per questo che invito i più giovani a pazientare ed aspettare,perchè alla fine ne sarà valsa la pena.Dimenticavo,GRAZIE ragazzi e buon lavoro.

straquoto e ringrazio anch'io!!

i mezzi, al confronto col PC, sono limitati...ma questi ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico!!

basta avere un po' di pazienza...e poi ne godremo tutti!!

e per i novizi aggiungerei: so che è noioso leggere, ma se seguite attentamente le istruzioni non potrete sbagliare, e quindi, per favore, evitate di intasare con messaggi più o meno inutili, il rischio è quello di rallentare il lavoro degli editor
 
  • Like
Reactions: Spillox1967

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ragazzi ma Gabigol nell'Inter? Ci sono news?
Ci sta gia, si chiama Gabriel, ha 81 se non sbaglio. Vai tranquillo.. è dal primo giorno che ci gioco :)

Comunque ho installato anche questa versione con la serie b, nessun problema come nelle altre versioni, mai nessun crash.. e vi dirò di più: a master in corso mi ha modificato la competizione della B quindi mai così perfetto. Grazie ragazzi, attendiamo la Bundes per completare sto gioco che senza di voi sarebbe troppo inferiore alla concorrenza.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Chiedo a tutto lo staff che programmi avete? Tutte le divise a 2048 non riuscirebbero a coprire tutte le squadre,quindi le.minori le farete a 1024? Sono daccordo con la decisione di non inserire immagini allenatore e stadio che andrebbero a discapito dei kit.un ultima domanda ma in questo fo oltre ai nomi stadio sono modificati anche le strutture degli stadi? (Tiranti,forma reti ecc...)
 

florion

Pulcini
26 Settembre 2011
47
4
8
Grazie ragazzi, ...vi meritate davvero i migliori complimenti per il tempo che ci dedicate e per la qualità espressa!
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Non si possono modificare le capigliature ai giocatori..rischiamo di perdere il volto originale..sapete se Konami risolverà qst particolare problema?
 

marcy858

Pulcini
29 Ottobre 2015
34
4
8
salve a tutti:)ho preso ieri il gioco..che dire spettacolo..vorrei una mano per istallare le patch nella ps4 (l ho appena presa e non so come si fa..scusate)inoltre dato che per il momento non posso connettermi da casa per l'aggiornamento come faccio ?aspetto la connessione per scaricare FO della konami e poi metto su penna la v3?grazie help me please..
Mi spiego meglio..conviene prima aggiornare il sistema con il primo fo e poi inserire la v3?..attendo aiuti ragazzi..grazie
 

Valderrama

Pulcini
26 Agosto 2015
51
7
8
Ciao raga vi ringrazio sempre ma volevo darvi un consiglio

Se fate una Patch con tutte le squadre con tre divise e a 2024 di risoluzione farete ben poco!

L'ho provato sulla mia pelle

Nel mio pes ho:
- Serie A(Sassuolo e Juve) e B con loghi e kit a 2024 ris. e in parecchie squadre ci sono le terze maglie (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)
- Premier con loghi e kit a 2024 di ris. (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)
- Championship con loghi e kit a 2024 di ris. (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)
- Bundesliga con loghi e kit a 2024 di ris. (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)
- Liga con loghi e kit a 2024 di ris. (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)
- Liga Nos con loghi e kit a 1048 di ris. (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)

Adesso sapete cosa mi è successo? Che quando carico la seconda divisione spagnola nn ho abbastanza spazio per caricare altre immagini!!!

E mancano ancora le altre europee e le nazionali!!!!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
KONAMI dal suo account twitter ufficiale @we_konami ha confermato che c'è un bug che impedisce ad alcune persone di importare grandi quantità di dati alla volta. C'è una patch in arrivo e per ora consiglia di importare al massimo 20 squadre alla volta, poi salvare i dati e riavviare il gioco,come è già stato scritto anche in prima pagina.
 

Valderrama

Pulcini
26 Agosto 2015
51
7
8
Adesso sapete che devo fare? Cancellare tutti i kit della championship e reinserirli manualmente ad uno a uno in risoluzione S
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
io
salve a tutti:)ho preso ieri il gioco..che dire spettacolo..vorrei una mano per istallare le patch nella ps4 (l ho appena presa e non so come si fa..scusate)inoltre dato che per il momento non posso connettermi da casa per l'aggiornamento come faccio ?aspetto la connessione per scaricare FO della konami e poi metto su penna la v3?grazie help me please..
Mi spiego meglio..conviene prima aggiornare il sistema con il primo fo e poi inserire la v3?..attendo aiuti ragazzi..grazie

io aspetterei la connessione.... dopodiché potrai effettuare gli aggiornamenti live (che contiene tutti i giocatori al 15 settembre) successivamente mettere direttamente il FO V3 versione completa (che puoi scaricare qui in prima pagina)
 

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Grazie spillox io a quasi 40 mi sentivo quasi fuori luogo ;):D:D:D
Hai acceso ricordi... aPESsionato da ISS Pro 120.000 mila originale il mio primo gioco per PS1
Orgoglioso di non aver mai comprato un FIFA :p
FIFA?Cos'è una merendina?A parte gli scherzi,oltre al gioco vuoi mettere la trepidante attesa nell'aspettare il nuovo aggiornamento del FO o della patch?Questa sensazione fifa non te la darà MAI.
 
  • Like
Reactions: max72 e Bazze87

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Ciao raga vi ringrazio sempre ma volevo darvi un consiglio

Se fate una Patch con tutte le squadre con tre divise e a 2024 di risoluzione farete ben poco!

L'ho provato sulla mia pelle

Nel mio pes ho:
- Serie A(Sassuolo e Juve) e B con loghi e kit a 2024 ris. e in parecchie squadre ci sono le terze maglie (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)
- Premier con loghi e kit a 2024 di ris. (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)
- Championship con loghi e kit a 2024 di ris. (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)
- Bundesliga con loghi e kit a 2024 di ris. (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)
- Liga con loghi e kit a 2024 di ris. (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)
- Liga Nos con loghi e kit a 1048 di ris. (nn ho inserito ne volti all. ne immagini stadi)

Adesso sapete cosa mi è successo? Che quando carico la seconda divisione spagnola nn ho abbastanza spazio per caricare altre immagini!!!

E mancano ancora le altre europee e le nazionali!!!!
come fai ad avere Bundesliga e liga NOS??
 

Raein

Pulcini
17 Settembre 2015
22
13
3
PSN ID
RAEIN23
Mai avuto problemi con i vecchi FO (infatti mi fa strano chiedere aiuto), ho appena provato su un'altra PS a mettere direttamente la V3 completa, dopo svariato tempo di caricamento mi si blocca al Virtus Entella, consigli? Riprovo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,275
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80