PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
ciao ragazzi...io per la prima volta installerò il f.o.
volevo solo sapere se installandolo ora che gia ho iniziato la master, verranno aggiornate anche le squadre a campionato iniziato.
grazie

Si per quanto riguarda maglie, loghi e nomi squadre di quelle già esistenti (tipo Serie B)
No per le squadre creare da zero (tipo Bayern).
Credo....ciao!

M
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Piccoli FIX da fare:
-inserire nome stadio ATLETICO MADRID
-rinominare SUNDERLAND AFC no fc
-assegnare rivalità a WEST HAM, BARCELLONA e ATLETICO MADRID....
son piccole dimenticanze ma visto che questi campionati li avete già fatti vanno sistemate queste piccole cose
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Nessuno mi aiuta?

Ragazzi a me non và ho scaricato quella per chi ha già la V2 mi si blocca al primo file dell'Ascoli, cosa devo fare? Grazie
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
SPETTACOLO ALLO STATO PURO installata....tutto liscio come l'olio. @jappyjoker ci sono speranze per le migliori dei 3 gironi di lega pro magari inserite in campionato pas? Grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Piccoli FIX da fare:
-inserire nome stadio ATLETICO MADRID
-rinominare SUNDERLAND AFC no fc
-assegnare rivalità a WEST HAM, BARCELLONA e ATLETICO MADRID....
son piccole dimenticanze ma visto che questi campionati li avete già fatti vanno sistemate queste piccole cose
Hai dimenticato rivalità Watford...

Già segnalato in sezione. https://www.pesteam.it/forum/threads/suggerimenti-consigli-correzioni-per-staff-fo.19140/
Per ora stanno lavorando su altro.

Poi fixeranno.
 

AleGranata

Pulcini
21 Settembre 2015
58
34
18
PSN ID
alessiocavacon
Chiedo anche qui
Salve ragazzi, ho un problema, dopo aver istallato la v3 con la serie B, ho notato di aver esaurito lo spazio per importare altre immagini sulla ps4, lo so perchè ho tentato di aggiungere le immagini delle competizioni, ma mi dice che, appunto ho esaurito le immagini.
Prima dei vostri fo ne avevo trovato uno con la premier su internet e l'ho istallato, può darsi sia questo il problema-.....come posso cancellarlo senza toccare i Fo di pesteam?
Se tolgo tutto e rimetto, mi basta solo la V3?
 

AlessioPisa

Pulcini
20 Settembre 2016
20
4
3
PSN ID
AleJuv92
RAGAZZI HO RISOLTO IL PROBLEMA, PARTICAMENTE QUANDO SI A CANCELLARE IMMAGINI CI SONO 2 VOCI, DIVISA L E DIVISA S, LE IMMAGINE DEVONO STARE SOLO IN UNA CARTELLA, A ME LE TIENE IN L, E SONO 275 MA PER ERRORE C'ERANO DEI DOPPIONI (PIU DI 100) NELLA S, LI HO CANCELLATI E ADESSO IMPORTA TUTTO
Ciao come hai fatto ad accorgerti quali erano doppioni? io se vado su elimina immagini mi dice che sono presenti solo sulla cartella L ! Grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Vai in elimina immagini...
Chiedo anche qui
Salve ragazzi, ho un problema, dopo aver istallato la v3 con la serie B, ho notato di aver esaurito lo spazio per importare altre immagini sulla ps4, lo so perchè ho tentato di aggiungere le immagini delle competizioni, ma mi dice che, appunto ho esaurito le immagini.
Prima dei vostri fo ne avevo trovato uno con la premier su internet e l'ho istallato, può darsi sia questo il problema-.....come posso cancellarlo senza toccare i Fo di pesteam?
Se tolgo tutto e rimetto, mi basta solo la V3?
Vai da modifica in elimina immagini e senza fare danni... Elimina quelle che non ti servono...

Non incasinatevi con 2/3 FO perché se non siete pratici vi si incasina tutto e dovete disinstallare.
 

AleGranata

Pulcini
21 Settembre 2015
58
34
18
PSN ID
alessiocavacon
Vai in elimina immagini...

Vai da modifica in elimina immagini e senza fare danni... Elimina quelle che non ti servono...

Non incasinatevi con 2/3 FO perché se non siete pratici vi si incasina tutto e dovete disinstallare.
è una soluzione, e potrei farlo, ma il primo fo che istallai, quello non di pesteam, comprendeva la Premier, ora con i Fo di pesteam ho anche la premier, quindi è difficile capire quale non è di pesteam....in effetti ho della stessa squadra più stemmi...c'è una dicitura nel singolo nome del file che mi possa far capire che è del fo di pesteam?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
è una soluzione, e potrei farlo, ma il primo fo che istallai, quello non di pesteam, comprendeva la Premier, ora con i Fo di pesteam ho anche la premier, quindi è difficile capire quale non è di pesteam....in effetti ho della stessa squadra più stemmi...c'è una dicitura nel singolo nome del file che mi possa far capire che è del fo di pesteam?
Se non siete pratici... Non mischiate più patch...
Disistalla e reinstalla tutto come scritto in prima pagina...
Dovrai però importare tutti i loghi competizione daccapo, rinominare ecc...
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao admin grazie a voi Pes è sempre più bello. Successivamente voi o Konami rilascerà un aggiornamento o nella FOv4 per caricare i nomi reali dei campionati, delle coppe nazionali con loghi e gli stadi della Serie A?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
è una soluzione, e potrei farlo, ma il primo fo che istallai, quello non di pesteam, comprendeva la Premier, ora con i Fo di pesteam ho anche la premier, quindi è difficile capire quale non è di pesteam....in effetti ho della stessa squadra più stemmi...c'è una dicitura nel singolo nome del file che mi possa far capire che è del fo di pesteam?
ma cancella tutto e scarica direttamente questa terza versione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771