PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
admin ha detto:
Sto copiando su pennetta.
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
avrei una domanda magari tu admin sei l unico che può rispondere..allora ho notato solo ieri che le rose della coppa libertadores sono differenti dalle stesse squadre che si trovano nel campionato brasiliano (ad esempio l international forlan in campionato c è mentre nella libertadores no) mi chiedevo se verranno sistemate nel dlc konami del 20 ottobre anche perchè se non sbaglio in brasile il calciomercato è ancora aperto. grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giampy91 ha detto:
Quando metterete la Bundesliga e serie b ?? :)

In settimana voremmo rilasciare un aggiornamento con le tedesche che partecipano alla CL, il Bate Borisov e l'al anzhi. A seguire Bundesliga e B. Se le volete fatte male, ve le possiamo rilasciare pure dopo domani, ma io penso valga la pena aspettare ;)
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Si è meglio aspettare... senti una cosa admin... quando farete la Bundesliga, metterete a tutte le squadre gli stemmi originali?? spero di si.... :D
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
admin ha detto:
Giampy91 ha detto:
Quando metterete la Bundesliga e serie b ?? :)

In settimana voremmo rilasciare un aggiornamento con le tedesche che partecipano alla CL, il Bate Borisov e l'al anzhi. A seguire Bundesliga e B. Se le volete fatte male, ve le possiamo rilasciare pure dopo domani, ma io penso valga la pena aspettare ;)
Siiiiii ! L'unica tedesca che manca per fare la champions e' il borussia dortmund ;)
Veramente grandissimi ! Così si può iniziare una champions reale !!!
Grazieeeee !!!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
admin ha detto:
Giampy91 ha detto:
Quando metterete la Bundesliga e serie b ?? :)

In settimana voremmo rilasciare un aggiornamento con le tedesche che partecipano alla CL, il Bate Borisov e l'al anzhi. A seguire Bundesliga e B. Se le volete fatte male, ve le possiamo rilasciare pure dopo domani, ma io penso valga la pena aspettare ;)
io direi di aspettare ma è un mio parere dovresti lanciare il clessico sondaggio ... se rilasci oggi la v3 poi la v4 credi di mandarla dopo il dlc konami? solo per sapere cosi mi sparo i trasferimenti a mano domani e sono apposto
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
Ma è una mia impressione o state andando più veloci dell'anno scorso? Se sì, c'è una qualche spiegazione tecnica, Admin?
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
king roby ha detto:
avrei una domanda magari tu admin sei l unico che può rispondere..allora ho notato solo ieri che le rose della coppa libertadores sono differenti dalle stesse squadre che si trovano nel campionato brasiliano (ad esempio l international forlan in campionato c è mentre nella libertadores no) mi chiedevo se verranno sistemate nel dlc konami del 20 ottobre anche perchè se non sbaglio in brasile il calciomercato è ancora aperto. grazie

Nel Flamengo della Libertadores c'è Ronaldinho, nel campionato brasiliano invece sta nell'Atletico Mineiro (sua attuale squadra)...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Metteremo maglie e stemmi originali ovviamente. La v4 uscirà prima del DLC Konami. La v3 uscirà tra 4 minuti, alle 15.42!
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
michele ha detto:
king roby ha detto:
avrei una domanda magari tu admin sei l unico che può rispondere..allora ho notato solo ieri che le rose della coppa libertadores sono differenti dalle stesse squadre che si trovano nel campionato brasiliano (ad esempio l international forlan in campionato c è mentre nella libertadores no) mi chiedevo se verranno sistemate nel dlc konami del 20 ottobre anche perchè se non sbaglio in brasile il calciomercato è ancora aperto. grazie

Nel Flamengo della Libertadores c'è Ronaldinho, nel campionato brasiliano invece sta nell'Atletico Mineiro (sua attuale squadra)...

sono le squadre della stagione 2012 e con le formazioni del 2012...non so se konami le aggiornerà,in pes 2012 c è sempre stato ronaldo al corinthians anche dopo tutti gli aggiornamenti di konami
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
admin ha detto:
Metteremo maglie e stemmi originali ovviamente. La v4 uscirà prima del DLC Konami. La v3 uscirà tra 4 minuti, alle 15.42!
cavolo alora niente aggiornamento rose a mano finno alla v4 per quanto riguarda la differenza tra rose libertadores e brasilerao sai niente da parte di konami?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,220
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof