PESFan.it FO v2 Segnalazione errori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Non succede nulla ai trofei.. Ma è difficile capire che questo topic serve per la segnalazione degli errori del File Opzioni? Tutti i commenti non inerenti possono essere cancellati dallo staff.
Se avete bisogno di aiuto c'è la pagina del FO v2 sopra a questa nel forum
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
già avevo provato questa soluzione e non mi piace, sia per il bordino che resta e sia perchè risulterebbe troppo bianca la maglia, e da lontano l'effetto che da è sbagliato... quindi resta così... sono si pignolo e puntiglioso sulle maglie, ma devo scendere a compromessi spesso, qui ho scelto l'effetto generale più che il dettaglio ;)
ciao amico volevo chiederti se ai le divise del campionato portoghese ,e se potevi darmele perche sto facendo un FO per xbox e per pc e mi mancano queste divise.le potresti mettere in download ,nel caso ai anche quelle di tutte le nazionali .
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
ciao amico volevo chiederti se ai le divise del campionato portoghese ,e se potevi darmele perche sto facendo un FO per xbox e per pc e mi mancano queste divise.le potresti mettere in download ,nel caso ai anche quelle di tutte le nazionali .
1. leggi il messaggio sopra al tuo ;)
2. Ma hai chiesto almeno? non metto niente di mio in download mi dispiace... tutto ciò che faccio va solo per il FO =)
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Piu che un errore vero e proprio, vi consiglio di modificare il valore di groskreutz o come si scrive (terzino del borussia dortumund) perchè 70 è troppo basso
 
Ultima modifica:

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Piu che un errore vero e proprio, vi consiglio di modificare il valore di groskreutz o come si scrive (terzino del borussia dortumund) perchè 70 è troppo basso
È 70 perché non è un terzino ma un'ala, dove vale 80 e roti. Come se metti de rossi a fare il difensore centrale e scende giustamente di overall.
 

ale91

Primi Calci
4 Ottobre 2013
17
0
1
Non succede nulla ai trofei.. Ma è difficile capire che questo topic serve per la segnalazione degli errori del File Opzioni? Tutti i commenti non inerenti possono essere cancellati dallo staff.
Se avete bisogno di aiuto c'è la pagina del FO v2 sopra a questa nel forum

ah è vero scusa scrivero la grazie
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Confermo quanto detto da Sted83 riguardo il colore blu del colletto / maniche dell'Arsenal (sono tifoso per cui ci tengo): è un pochino più scuro. Anche se in game rende bene lo stesso lo cambierei per pura pignoleria. Per il resto mi sembra di aver letto già da altri utenti le "imperfezioni" che avevo notato anch'io, tipo quella del Westham.

Però finalmente, al di la della pochezza degli stadi, potremo fare una ML con le squadre di Premier con delle divise molto vicine alle controparti reali. Bravi, bravissimi, se andate avanti di questo passo avremo prima la Serie B da voi che il mercato da Konami. :-|
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Manca il logo della FIFA CLUB WORLD CUP.... Non so se non l'avete trovato... E nn credo che ci siano problema di licenze xD... Comunque in allegato eccolo... È del 2013 ma del 2014 ancora non c'è niente di annunciato... Ho verificato anche nel sito ufficiale FIFA.com
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    13.8 KB · Visualizzazioni: 182

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ho notato che nella Home dell'Aston Villa manca il ricamo delle strisce verticali. So che é un dettaglio, ma nell'Option File di WENB questo ricamo é stato inserito. Anche la Away ha lo stesso dettaglio. Le foto le posto come link perché sono troppo grandi

http://d2hatremgvh27k.cloudfront.ne...ome_shirt_2013_14_long_sleeve_c13000004_h.jpg

http://d2hatremgvh27k.cloudfront.ne...ome_shirt_2013_14_long_sleeve_c13000004_1.jpg

http://d2hatremgvh27k.cloudfront.ne...ton_villa_home_shirt_2013_14_c13000005_11.jpg

http://d2hatremgvh27k.cloudfront.ne...ay_shirt_2013_14_long_sleeve_c13000015_11.jpg
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Per quanto riguarda il campionato brasiliano c'è un errore concettuale... Il nome con cui tutti lo chiamano è Brasileirão, il nome completo sarebbe Campeonato Brasileiro Série A.

Nel gioco dovrebbe chiamarsi Brasileirão Série A oppure col nome esteso, mentre c'è un mix delle due: si chiama Brasileiro Série A.

"Brasileiro" da solo vuol dire solo "brasiliano", senza "Campeonato" davanti non vuol dire niente! Mentre "Brasileirão" indica quella competizione, enza bisogno del sostantivo Campeonato accanto.
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Admin hai sbagliato a creare le seguenti squadre:

Il Borussia Dortmund è stato creato nel posto giusto

Gharnetova è stata spostata in maniera esatta tra gli altri club e la sopra dovrà essere creata una tra Austria Vienna, Basilea, Viktoria Plzen o Steaua Bucarest in modo che vada nei preliminari di Champions

Eintracht Frankfurt era da creare sul Saitragler (Werder Bremen) che va direttamente ai gironi Europa League e tu l’hai creata sul Herismakhgia

Friburgo era da creare sul Nakhqachev (Hertha) che va direttamente ai gironi Europa League e tu l’hai creata sul Blookrows

Gharnetova è stata spostata in maniera esatta tra gli altri club e la sopra dovrà essere creata una tra FC Dinamo Kyev, GNK Dinamo Zagabria, FC Salisburgo, FC Rubin Kazan, Trabzonspor AS, FC Anzhi Makhachkala in modo che vada direttamente nei gironi di Europa League
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Admin hai sbagliato a creare le seguenti squadre:

Il Borussia Dortmund è stato creato nel posto giusto

Gharnetova è stata spostata in maniera esatta tra gli altri club e la sopra dovrà essere creata una tra Austria Vienna, Basilea, Viktoria Plzen o Steaua Bucarest in modo che vada nei preliminari di Champions

Eintracht Frankfurt era da creare sul Saitragler (Werder Bremen) che va direttamente ai gironi Europa League e tu l’hai creata sul Herismakhgia

Friburgo era da creare sul Nakhqachev (Hertha) che va direttamente ai gironi Europa League e tu l’hai creata sul Blookrows

Gharnetova è stata spostata in maniera esatta tra gli altri club e la sopra dovrà essere creata una tra FC Dinamo Kyev, GNK Dinamo Zagabria, FC Salisburgo, FC Rubin Kazan, Trabzonspor AS, FC Anzhi Makhachkala in modo che vada direttamente nei gironi di Europa League

Non preoccuparti ;)
 

MarkJupiter

Primi Calci
13 Ottobre 2013
4
0
1
Salve a tutti, io ho un problema, non riesco a visualizzare tutte le maglie della bundesliga.
Ho scaricato solo la V2, ho atteso prima di copiare. Me ne sono accorto quando ho iniziato la modalità diventa un mito con il Werder Brema, m'è rimasta la maglietta gialla della vecchia squadra!
In questo caso cosa dovrei fare?

X il resto complimenti a tutti per il lavoro che state svolgendo!

Grazie, attendo risposta!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Salve a tutti, io ho un problema, non riesco a visualizzare tutte le maglie della bundesliga.
Ho scaricato solo la V2, ho atteso prima di copiare. Me ne sono accorto quando ho iniziato la modalità diventa un mito con il Werder Brema, m'è rimasta la maglietta gialla della vecchia squadra!
In questo caso cosa dovrei fare?
X il resto complimenti a tutti per il lavoro che state svolgendo!

Grazie, attendo risposta!
Non ci sono ancora le divise
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof