PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
una volta installato il FO, è possibile mettere le squadre in ordine alfabetico nella partita in locale? ho modificato l'ordine nel modifica competizione, ma nella partita veloce rimane quello predefinito.
 

rawmessiah

Pulcini
1 Settembre 2019
23
28
13
Comunque io volevo dirvi che se sono ritornato a PES quest'anno è, al 50% per via del fantastico gameplay... e per l'altro 50% per "piacevole responsabilità" di PES Team e del team di editors che contribuiscono a renderlo un gioco TOTALE!!!!!!!

Aspetto con impazienza l'option file con MLS e JLeague per poter iniziare una carriera lunga una vita. Come dicevo anche su FB, i vostri aggiornamenti creano la stessa hype del gioco stesso!!!

Grazie mille, sempre, ed ancora una volta di più per la passione, la dedizione ed il tempo che immolate per i fan!
 

bob88

Primi Calci
26 Ottobre 2013
2
0
1
salve ragazzi..ho seguito alla lettera le istruzioni..l'unico problema sono gli stadi. non risultano importati. Devo importare le immagini? Perchè ho provato a farlo ma non me le fa importare tutte. Su 432 possono importarne circa la metà.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Scusate la domanda, magari banale, ma non per me che non l'ho mai fatto.. per pulire il gioco dal FO quindi dai file immagine e dai file .ted come si fa? Per pulire le immagini lo so, ma per cancellare i file .ted ?
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Scusate la domanda, magari banale, ma non per me che non l'ho mai fatto.. per pulire il gioco dal FO quindi dai file immagine e dai file .ted come si fa? Per pulire le immagini lo so, ma per cancellare i file .ted ?
Devi cancellare il salvataggio dalla ps4 altrimenti sovrascrivere potrebbe fare casini
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Scusate la domanda, magari banale, ma non per me che non l'ho mai fatto.. per pulire il gioco dal FO quindi dai file immagine e dai file .ted come si fa? Per pulire le immagini lo so, ma per cancellare i file .ted ?
i ted non li cancelli, semplicemente ne reimporti di nuovi. Se vuoi pulirlo completamente da 0 allora cancella il FO da gestione dati salvati nel menu opzioni ps4
 

ildario77

Primi Calci
2 Marzo 2019
10
11
3
Scusate, mi pare di capire che il campionato sudamericano fake verrà sostituito, come l'anno scorso, dalla MLS. Per amore di realismo, non sarebbe meglio metterci un campionato sudamericano? La Libertadores con i LA Galaxy non si può vedere, senza contare che il format della MLS è comunque diverso.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Scusate, mi pare di capire che il campionato sudamericano fake verrà sostituito, come l'anno scorso, dalla MLS. Per amore di realismo, non sarebbe meglio metterci un campionato sudamericano? La Libertadores con i LA Galaxy non si può vedere, senza contare che il format della MLS è comunque diverso.
dice che forse verranno rilasciati, col tempo (quindi c'è da aspettare molto), due FO diversi, uno con la MLS e uno col campionato messicano, ma in primis verrà fatta la MLS perchè è maggiormente richiesta (ed effettivamente ha giocatori piu interessanti)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e ildario77

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Scusate, mi pare di capire che il campionato sudamericano fake verrà sostituito, come l'anno scorso, dalla MLS. Per amore di realismo, non sarebbe meglio metterci un campionato sudamericano? La Libertadores con i LA Galaxy non si può vedere, senza contare che il format della MLS è comunque diverso.
Concordo a pieno col tuo pensiero la MLS pur attraente che sia ma ci centra poco con una ipotetica libertadores
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Scusate, mi pare di capire che il campionato sudamericano fake verrà sostituito, come l'anno scorso, dalla MLS. Per amore di realismo, non sarebbe meglio metterci un campionato sudamericano? La Libertadores con i LA Galaxy non si può vedere, senza contare che il format della MLS è comunque diverso.

Veramente lì dovrebbero andarci proprio le altre partecipanti alla Libertadores e alla Sudamericana: ecuadoregne, paraguaiane, venezuelane, messicane... Davvero sarà presente la MLS, al posto loro?! :oops::oops::oops:

Concordo a pieno col tuo pensiero la MLS pur attraente che sia ma ci centra poco con una ipotetica libertadores

La MLS c'entra poco col Calcio, in generale... Un po' come la lega thailandese, di cui però comprendo la presenza.
 
  • Like
Reactions: snakect85

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL