PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Scusate nel casso fosse già stato chiesto... Io ho ancora il gioco originale... Prima di installare il fo v2 posso tranquillamente scaricare aggiornamento del gioco? (le rose credo siano l ultima cosa da fare)
 

Salsavida86

Primi Calci
16 Settembre 2019
19
1
3
PSN ID
SalsaVida
Ragazzi perdonatemi ma sono nuovissimo nei FO di PS4.. Non giocavo a pes dal 2013 e quindi l'ultima mia patch applicata risaliva a pes per PC 2011\2012..
Ho seguito il tutorial per importazione di Squadre e Competizioni.. Mi spiegate come fare con le immagini?
Dato che ci sono più immagini di quelle importabili? Grazie 1000 anticipatamente!

Ragazzi perdonatemi, ma non mi ha risposto nessuno. Capisco bene che in una community non ci sia alcun obbligo ma avrei bisogno di capire. Io ho caricato tutte le immagini che potevo, dopo aver fatto "importa squadre" ed "importa competizioni".. Il fatto è.. che non entrano tutte.. Ho sbagliato?

Poi.. Volevo chiedere in generale.. Dato che non tutti sono pratici e più passa il tempo più diventa difficile leggere tutto..
Non si potrebbero mettere in prima pagina una serie di Q&A più frequenti? Così da fare da tutorial..
Non ho capito infatti se per giocare in 2 nella stessa playstation si debba necessariamente rinunciare agli aggiornamenti.. ecc ecc.. Se bisogna effettivamente fare la procedura del video che ha postato qualcuno.. e così via..
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Ragazzi perdonatemi, ma non mi ha risposto nessuno. Capisco bene che in una community non ci sia alcun obbligo ma avrei bisogno di capire. Io ho caricato tutte le immagini che potevo, dopo aver fatto "importa squadre" ed "importa competizioni".. Il fatto è.. che non entrano tutte.. Ho sbagliato?

Poi.. Volevo chiedere in generale.. Dato che non tutti sono pratici e più passa il tempo più diventa difficile leggere tutto..
Non si potrebbero mettere in prima pagina una serie di Q&A più frequenti? Così da fare da tutorial..
Non ho capito infatti se per giocare in 2 nella stessa playstation si debba necessariamente rinunciare agli aggiornamenti.. ecc ecc.. Se bisogna effettivamente fare la procedura del video che ha postato qualcuno.. e così via..
Cancella tutte le immagini e riins talla la V2.
 

giaky

Pulcini
30 Settembre 2018
39
7
8
PSN ID
GiakyAo
Ciao ragazzi
Nel farvi la solita standing ovation e nel ringraziarvi per la meraviglia per ciò che fate...vi chiedo una cosa.

Sono tornato a pes dall anno scorso dopo 10 anni, e anche grazie al vostro lavoro ne sono entusiasta. Quest anno ancora di piu, mi sembra di essere tornato ai fasti di winning eleven.

Ma se mettete la bundes, giocando online potro usare le varie squadre? Non ricordo mai se è una problematica questa.

Grazie e ancora miticiiii
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Sono appena tornato a casa e finalmente potrò giocare a PES, installerò la vostra V2, ma inizierò la master nel campionato Argentino, ho solo una domanda, il mercato li è stato aggiornato? o ci penserà Konami in seguito come il Brasileirao?
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
Grandi ragazzi, fate sempre un ottimo lavoro.
Solo 1 curiosita, ma facendo la MasterLeague mi fa fare la coppa italia con partite di andata e ritorno in tutti i turni, ma non vorrei sbagliare ma nella realtà non si fa una gara unica?
grazie
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Grandi ragazzi, fate sempre un ottimo lavoro.
Solo 1 curiosita, ma facendo la MasterLeague mi fa fare la coppa italia con partite di andata e ritorno in tutti i turni, ma non vorrei sbagliare ma nella realtà non si fa una gara unica?
grazie
Si, tranne la semifinale mi pare.
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
pero mi sembra che nella scorsa versione c'erano i turni a partita unica e solo le semifinali con andata e ritorno
 

Vauxhall

Pulcini
15 Agosto 2019
20
12
3
PSN ID
teo82bt
Non c'entra niente ma, non vedo l'ora di poter iniziare un Master completa con il Milan così da sbarazzarmi seduta stante di gentaglia tipo Castillercio, Calhalalebbra e Kessiastanco. Poi con calma anche Susino, Sborini e Biglialapallanavolta. Ah almeno virtualmente me li posso levare dalle p...e!
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Nel periodo che va da novembre a marzo Pes sarà il mio compagno di giochi durante quelle serate fredde e piovose, quasi sicuramente per novembre il file opzioni sarà completo vedendo la passione che mettono i ragazzi.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
OK, quindi l' FO e' impostato sbagliato?
si puo correggere?
Se non è cambiato qualcosa, le impostazioni che fa scegliere Konami per le partite delle coppe nazionali sono "andata e ritorno"/"gara unica". Non credo abbiano previsto partite di gara unica eccetto per le semifinali. E poi dalla scorsa stagione è stato introdotto il sorteggio della squadra che giocherà in casa in caso si incontrino squadre della serie A dagli ottavi in poi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82