PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ma quale parte del discorso di @VanVoldemort non avete capito?


"A breve rilasceremo novità sulla V3"

ergo perchè continuate a chiedere quando uscirà?
Novità qui:
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
Ciao a tutti , come sempre complimenti per il lavoro che fate per rendere questo gioco ancora più bello . Volevo chiedervi una cosa , siccome ho scaricato giorni fa il file opzioni V2 , ho visto che c'è anche il logo della Champions League , ma ho visto che quando faccio una partita in questa competizione il logo non c'è sulle divise e se cerco di metterlo , andando in modifica e poi in competizioni , non riesco a metterlo. Non è una cosa molto importante , ma siccome sto rifacendo la master , dopo tanto tempo , beh volevo far si che tutti i loghi delle competizioni europee si potessero mettere nelle divise ,nella spalla a destra credo . Attendo risposta e comunque grazie a tutti
 

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
A proposito , una curiosità , ma per far si che il budget degli ingaggi possa aumentare , oltre a vendere giocatori , come posso fare ? Perché fare mercato nella master è difficilissimo , in quanto , anche se hai un po di soldi da spendere , se il budget ingaggi è basso , praticamente non puoi fare niente.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
A proposito , una curiosità , ma per far si che il budget degli ingaggi possa aumentare , oltre a vendere giocatori , come posso fare ? Perché fare mercato nella master è difficilissimo , in quanto , anche se hai un po di soldi da spendere , se il budget ingaggi è basso , praticamente non puoi fare niente.
io ho il problema contrario, ho il budget ingaggi a 21k e quello acquisti a 3.

OPPURE SONO MEZZO RINCOGLIONITO E IL VALORE A DESTRA E' QUELLO PER GLI ACQUISTI?
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Non so se lo avete già segnalato,grave errore sulla maglia della Samp (licenziata a quanto pare) manca lo stemma sulla divisa di casa,non dipende dal vostro file opzioni ovviamente,ho provato a scriverlo alla konami su FB ma non penso abbiano letto
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
A proposito , una curiosità , ma per far si che il budget degli ingaggi possa aumentare , oltre a vendere giocatori , come posso fare ? Perché fare mercato nella master è difficilissimo , in quanto , anche se hai un po di soldi da spendere , se il budget ingaggi è basso , praticamente non puoi fare niente.
La Roma ce l’ha basso
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
A proposito , una curiosità , ma per far si che il budget degli ingaggi possa aumentare , oltre a vendere giocatori , come posso fare ? Perché fare mercato nella master è difficilissimo , in quanto , anche se hai un po di soldi da spendere , se il budget ingaggi è basso , praticamente non puoi fare niente.


Semplicemente puoi spostare gli introiti futuri o sugli ingaggi o su i fondi per il mercato.

Vai nella sez. Allenatore----->Finanze-------impostazione budget


E' l'unica cosa che puoi fare
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ragazzi scusatemi se scrivo qui ma nekla sezione dedicata non scrive mao nessuno. Volevo sapere: ma quest anno il tasto r2 che, passatemi il termine, quando lo schiacciavi mentre correvi ti faceba sgommare e fermare il pallone perchè nin funziona piu? Come faccio ad utilozzarlo? Non serve a nulla quest anno? Io sgommavo sempre in fascia per non crossare e rientrare. Grazie
 

cricchi75

Pulcini
20 Settembre 2013
20
2
3
Ciao ragazzi ieri giocando a Pes facendo là master in coppa ho giocato contro una squadra denominata come Pes United con giocatori senza volto nella rappresentazione delle formazioni. Presumo sia una dimenticanza???? Grazie e continuate così
 
  • Like
Reactions: Martin420

Davide Lorini

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
15
3
PSN ID
Noir_Cancer
Ragazzi scusatemi se scrivo qui ma nekla sezione dedicata non scrive mao nessuno. Volevo sapere: ma quest anno il tasto r2 che, passatemi il termine, quando lo schiacciavi mentre correvi ti faceba sgommare e fermare il pallone perchè nin funziona piu? Come faccio ad utilozzarlo? Non serve a nulla quest anno? Io sgommavo sempre in fascia per non crossare e rientrare. Grazie
Che pneumatici montano i tuoi giocatori?
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Comunque ragazzi per quanto riguarda la luminosità credo che Konami dovrebbe intervenire in qualche modo, leggendo i vari forum ho notato che in molti hanno lo stesso problema, troppo colore...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi scusatemi se scrivo qui ma nekla sezione dedicata non scrive mao nessuno. Volevo sapere: ma quest anno il tasto r2 che, passatemi il termine, quando lo schiacciavi mentre correvi ti faceba sgommare e fermare il pallone perchè nin funziona piu? Come faccio ad utilozzarlo? Non serve a nulla quest anno? Io sgommavo sempre in fascia per non crossare e rientrare. Grazie
Ora si usa la levetta destra e basta. R2 premuto rallenta la corsa palla al piede e permette alcune finte. Ma il resto si fa solo con la levetta destra.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AquilaApache

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Io penso magari penso male che il prossimo fo V3 verrà rilasciato tra venerdì e sabato cioè dopo l'update di giovedì da parte di konami voi cosa ne pensate? potrebbe essere possibile?
 
  • Like
Reactions: Tore6891

Davide Lorini

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
15
3
PSN ID
Noir_Cancer
Invece di rispondere ironicamente, potresti rispondere se sai dirmelo. Dato che ho anche scritto "passatemi il termine". Comunque non fa niente, aspetterò qualcuno che sappia dirnelo senza prender in giro.
Scusami non volevo prendere in giro, mi ha fatto sorridere il termine. Io uso i comandi "alternativi". In teoria R2 serve per il tiro a giro e per il cross alto. Come ti hanno già suggerito con l'inserimento del finisse dribbling le funzioni di dribbling di R2 (uso della suola ad esempio) si eseguono con la levetta analogica destra R3. Bisogna prenderci la mano.
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Ciao a tutti , come sempre complimenti per il lavoro che fate per rendere questo gioco ancora più bello . Volevo chiedervi una cosa , siccome ho scaricato giorni fa il file opzioni V2 , ho visto che c'è anche il logo della Champions League , ma ho visto che quando faccio una partita in questa competizione il logo non c'è sulle divise e se cerco di metterlo , andando in modifica e poi in competizioni , non riesco a metterlo. Non è una cosa molto importante , ma siccome sto rifacendo la master , dopo tanto tempo , beh volevo far si che tutti i loghi delle competizioni europee si potessero mettere nelle divise ,nella spalla a destra credo . Attendo risposta e comunque grazie a tutti
Semplice, non esiste lo slot per la divisa da campionato e la divisa da CL... devi fare una scelta te o carichi le divise senza loghi delle competizioni, o carichi quelle con i loghi... in base a quelle che scegli 2 o max 3 in base alla squadra, quelli vedrai sempre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771