PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
grazie per i lavori che fate, veramente siete da applausi, unici.
Ho due domande, ringrazio sin da adesso se avrete piacere di rispondermi.
1) Qualsiasi F.O. che mettero' dei vostri, non implicherà il fatto di dover disattivare internet ho capito bene ? solo in caso di un rilascio di DLC konami dovrete allora voi fare un F.O. apposito e quindi non sballerànno niente gli updates settimanali di konami giusto?
2) è prevista anche la composizione della champions un po' piu reale nei vostri prossimi F.O.? sto aspettando a iniziare la master perchè non mi vorrei ritrovare nei gironi squadre tipo lega peu o roba fake...
Grazie ancora, perchè è solamente grazie a voi che ci godiamo a pieno questo gioco.
 
Ultima modifica:

theo

Pulcini
1 Ottobre 2010
20
1
3
Ciao e complimenti per l'impegno e la celerità con cui riuscite a far uscire i file opzioni.
Vorrei sapere se, oltre alle modifiche rilasciate nell'ultima versione, è possibile indicare anche le modifiche che verranno rilasciate con la versione successiva su cui state lavorando (in questo momento V3) e una stima di quando verrà rilasciata.
In questo modo gli utenti possono "regolarsi" e decidere se scaricare l'ultima versione disponibile o attendere quella nuova.

Grazie e buon lavoro!
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

domnico

Primi Calci
16 Settembre 2019
10
3
3
Compatibile.

Per tutte le altre domande su i kit, non è possibile inserire tutte divise L per una questione di SLOT LIMITATI, quindi abbiamo fatto un calcolo per le squadre di campionati maggiori e viceversa. Konami ha scelto così.
ok, quindi è normale che alcuni li veda sgranati?

Era solo per sapere, perchè altri dicevano di vederli bene, credevo fosse un problema della mia procedura di importazione
 

Marco_p90

Primi Calci
14 Settembre 2019
16
1
3
PSN ID
Marco_p90
A me non mi esce la coppa Italia spero che v3 mi aiuti a risolvere , scusatemi una domanda io ho creato una mia squadra che si chiama Nocerina ma il nome non ce ci sono altri nome ma ci sarebbe un metodo per metterla ? Grazie
 

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Scusate ho scaricato la patch e anche keka (Mac) ma non mi fa fare apri con... sapete come risolvere??
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
A me non mi esce la coppa Italia spero che v3 mi aiuti a risolvere , scusatemi una domanda io ho creato una mia squadra che si chiama Nocerina ma il nome non ce ci sono altri nome ma ci sarebbe un metodo per metterla ? Grazie
tutta roba che può aggiungere solo Konami, per la Nocerina tocca tenersi Nocera Inferiore
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ma dicevo il nome della telecronaca cmq , neanche si può mettere in qualche modo scusami
Solo Konami può correggere perchè dovrebbe registrare la voce del telecronista che annuncia NOCERA.
Perfetto, ma indicativamente? Neanche si può dire?
Il FO è passione, impegno e costanza ma tutto viene conciliato con la vita privata di ogni singolo editer, kitmaker e facemaker.
Quindi, quando siamo pronti annunceremo.
 

Marco_p90

Primi Calci
14 Settembre 2019
16
1
3
PSN ID
Marco_p90
Ok peccato , spero che uscirà qualche modo per metterla . Se uscirà qualche modo mi potrei fare sapere grazie mille =)
 

Krivegaz

Esordienti
13 Ottobre 2018
114
91
28
per curiosità, su quali squadre pensate di inserire le squadre altre europa e bundesliga? ( nel senso tipo sul Garnetova mettete X, etc etc )

Mi chiedevo, ma dato che sul PAS dovrebbe andar su il campionato giapponese, per dare più spazio ai campionati europei non si potrebbe creare sul Pas il campionato rumeno? Ovviamente le squadre nella master non andrebbero nelle coppe europee ma nella coppa d'asia, però almeno ci sarebbe un altro bel campionato europeo intero oltre alla bundesliga, anche se minore