PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

domnico

Primi Calci
16 Settembre 2019
10
3
3
Ciao a tutti vorrei fare i complimenti per il FO v2 è veramente spettacolare in ogni dettaglio, vorrei chiedere una cosa nel V3 ci saranno i kit delle Nazionali e la seconda Liga spagnola ?
a te non risultano "sgranate" le maglie delle squadre aggiunte dal FO?

Ho fatto un Blackburn vs Fulham, e le maglie erano tutte "Pixellate"
 

LordLuca

Primi Calci
10 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
LordExodica
Hai la memoria piena su PS4?
Controlla facendo "Impostazioni --> Memoria di Archiviazione"
Sisi ho 200 gb liberi intendo che non c e spazio mentre importo le immaggini .
Ora ho eliminato tutto e domani scarico la v 2 completa e la metto nella usb e provo a rifarlo
Gqrzie per le risposte comunque
 

ildario77

Primi Calci
2 Marzo 2019
10
11
3
Ciao ragazzi. Una domanda: nella v3 la lega fake sudamericana con cosa verrà sostituita? Io amo giocare la Libertadores e un'eventuale MLS sballerebbe un po' il tutto. Grazie!
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
PESFan.it FO v2 - PES 2020 [PS4]

Download disponibile
Versione aggiornamento:
click qui - Versione per chi aveva la v1. Non è necessario eliminarla.

Versione completa:
click qui - Versione per chi NON aveva la v1. Non è necessario installare la v1 prima della v2.

Importante - compatibilità aggiornamenti:
dopo aver reimportato il File Opzioni è necessario reimportare l'Aggiornamento Live per avere le rose aggiornate nelle modalità offline. Andate quindi su Impostazioni -> Applica l'ultimo aggiornamento live dopo aver installato il File Opzioni.

Videotutorial: click qui per andare al video su youtube

Guida passo-passo:
  • Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • [Se avevate un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Controlla che siano selezionate le voci Aggiornamento squadre club e Aggiornamento squadre nazionali
  • Premi OK
  • Enjoy!

Contenuti:
  • Divise per tutte le squadre della Serie BKT 2019/2020. Crediti a @AntoG_25, @LucaCh98, @Mirkvus_1981 e @VanVoldemort. [NEW]
  • Fix: Divisa Chelsea Home; Loghi Bristol City, Salernitana, Hull City [NEW]
  • Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
  • Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
  • Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @Beranu1 e @angeltorero
  • Tutte le divise per la Liga. Crediti a @Beranu1 e CDKitmaker
  • Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
  • Le divise e il logo del Brescia. Crediti a @Beranu1
  • Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
  • Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Crediti:

Il team di editer di PESFan.it: @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort

Buongiorno grandissimi, io avrei solo una richiesta da fare, se possibile, la fascia di capitano di Astori per la Fiorentina.
Grazie
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe' i nostri editor hanno fatto tutto, anche se poi questo viene copiato e riproposto in tutte le salse con nomi diversi su altri siti e su you tube
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Buongiorno. Esiste un modo per comunicare a Konami che i pantaloncini della Roma sono rossi e non bianchi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre