PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
È possibile installare solo le divise della serie b da questa v2 nonostante io stia provando un altro fo di base?
 

GIUSEPPE10

Primi Calci
11 Settembre 2019
17
5
3
PSN ID
GIUSEPPEFERROS10
Sono nuovo del forum, ho gia fatto i complimenti x quello che si fa qui ma questo e scontato, vorrei sapere se ci sarà la possibilità di avere nei prossimi aggiornamenti la Serie C, se si magari fra quanto? Grazie
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Sono nuovo del forum, ho gia fatto i complimenti x quello che si fa qui ma questo e scontato, vorrei sapere se ci sarà la possibilità di avere nei prossimi aggiornamenti la Serie C, se si magari fra quanto? Grazie
La C, come qualsiasi altro campionato di terza serie, è impossibile da fare per il semplice motivo che il gioco prevede solo 2 serie con promozioni e retrocessioni. Magari qualche utente la crea ma al posto dei club fake europei.
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
È possibile installare solo le divise della serie b da questa v2 nonostante io stia provando un altro fo di base?
Installare più FO si può fare. Il problema è che occupano spazi diversi e potresti ritrovarti senza spazio per completare le installazioni delle divise.
 
7 Agosto 2019
32
21
8
Ciao a tutti! Innanzitutto porgo i miei complimenti a tutto il team, non deve esser per nulla facile!
Vorrei fare una domanda! Io, evidentemente, sono uno di quei sfortunati con gli allenatori, per esempio di Milan e Roma, fake!
Volevo semplicemente sapere se in 45 pagine è stata trovata una contromisura o se devo aspettare la v3! Eventualmente, allora, quando uscirà, senza ovviamente voler far pressioni di alcun tipo, ma unicamente per regolarmi!
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutare una pecorella smarrita che dopo 5 anni è tornata finalmente a casa :D
 
  • Like
Reactions: Mariogomez

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Ciao a tutti! Innanzitutto porgo i miei complimenti a tutto il team, non deve esser per nulla facile!
Vorrei fare una domanda! Io, evidentemente, sono uno di quei sfortunati con gli allenatori, per esempio di Milan e Roma, fake!
Volevo semplicemente sapere se in 45 pagine è stata trovata una contromisura o se devo aspettare la v3! Eventualmente, allora, quando uscirà, senza ovviamente voler far pressioni di alcun tipo, ma unicamente per regolarmi!
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutare una pecorella smarrita che dopo 5 anni è tornata finalmente a casa :D
Devi aspettare la V3 quando sarà pronta
 

domnico

Primi Calci
16 Settembre 2019
10
3
3
Buongiorno ragazzi!

Ho scaricato la V2 seguendo il procedimento in prima pagina, ma ho un problema:
tutte le divise delle squadre importate sono sgranate, a stento si vede il logo.

Come posso risolvere?

Cito qualcuno che ha già scaricato e provato: @Kaa78 , @snakect85, @JJC11
Grazie!
 
Ultima modifica:

JJC11

Pulcini
11 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
lisandro10
ieri sera installata la V2 e tutto ok, degli allenatori di roma e milan non mi interessa molto francamente, perciò sono estremamente soddisfatto della resa finale del gioco e mi complimento con voi per l'eccellente (e gratuito) lavoro svolto.. 10 anni di PES, poi ultimi 10 anni di fifa (gli ultimi 2 un incubo come bruttezza di gioco) e finalmente sono tornato da mamma konami.. sto gioco mi fa godere per quanto è bello da giocare, gameplay vario, dettagli curati alla grande (ieri mi ha fischiato un fallo per una manata nel viso, con animazione del giocatore che cade tenendosi la faccia)... è chicca finale, ho messo dal database qui del sito pure diverse divise storiche che rendono il tutto un mezzo capolavoro... grazie a voi e grazie a Konami, mi è tornata la voglia di giocare ad un gioco del calcio dopo anni..
 

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
complimenti sempre per il grande lavoro. grazie a voi il gioco diventa decisamente più godibile. Non capisco quelli che hanno problemi nell'installazione del file opzioni. seguendo alla lettera la guida va sempre tutto liscio come l'olio.

Aspettando la V.3 grazie del Vs. lavoro.
 

domnico

Primi Calci
16 Settembre 2019
10
3
3
complimenti sempre per il grande lavoro. grazie a voi il gioco diventa decisamente più godibile. Non capisco quelli che hanno problemi nell'installazione del file opzioni. seguendo alla lettera la guida va sempre tutto liscio come l'olio.

Aspettando la V.3 grazie del Vs. lavoro.
io ho seguito alla lettera, ma in game le divise appaiono sgranate... Hai notato questa cosa?
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Ragazzi scusate, forse è già stato chiesto ma tra i miliardi di pagine non sono riuscito a scovarlo quindi lo richiedo: se si comincia la master con FO V2, all’uscita del V3 poi si visualizzano le aggiunte o bisogna ricominciare? Ma la Bundesliga al posto di cosa subentrerà? Grazie
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ragazzi scusate, forse è già stato chiesto ma tra i miliardi di pagine non sono riuscito a scovarlo quindi lo richiedo: se si comincia la master con FO V2, all’uscita del V3 poi si visualizzano le aggiunte o bisogna ricominciare? Ma la Bundesliga al posto di cosa subentrerà? Grazie

La Bundesliga verrà fatto al posto della Lega Fake (PEU League), con le 3 squadre tedesche già presenti in Altre Europa, più le 15 che verrano create.
 

fa5584

Primi Calci
9 Settembre 2019
3
3
3
Ragazzi scusate, forse è già stato chiesto ma tra i miliardi di pagine non sono riuscito a scovarlo quindi lo richiedo: se si comincia la master con FO V2, all’uscita del V3 poi si visualizzano le aggiunte o bisogna ricominciare? Ma la Bundesliga al posto di cosa subentrerà? Grazie

bisogna ricominciare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619