PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,634
113
Comunque per chi ha inserito la bundesliga di cypes, deve fare x forza delle modifiche sull importazione loghi competizioni. I file sono strutturati in modo diverso e si sovrappongono.
 

ToshyRulez

Primi Calci
15 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Toshyrulez
Buonasera a tutti, sono nuovo del sito..premetto che sono passato a Pes quest'anno dopo anni di fifa e devo dire che il gioco è migliorato parecchio..avrei solo una domanda tuttavia da fare a riguardo..pensate di inserire il campionato 'bundesliga" prossimamente?! Ho visto qualche video su YouTube ed ho visto che altri option file in giro includono anche quel campionato
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Buonasera a tutti, sono nuovo del sito..premetto che sono passato a Pes quest'anno dopo anni di fifa e devo dire che il gioco è migliorato parecchio..avrei solo una domanda tuttavia da fare a riguardo..pensate di inserire il campionato 'bundesliga" prossimamente?! Ho visto qualche video su YouTube ed ho visto che altri option file in giro includono anche quel campionato
Lo fanno prossimamente. Per me lo stanno già preparando con il v3. Quello di cypes cmq funziona bene se vuoi anticipare un po' i tempi.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Buonasera a tutti, sono nuovo del sito..premetto che sono passato a Pes quest'anno dopo anni di fifa e devo dire che il gioco è migliorato parecchio..avrei solo una domanda tuttavia da fare a riguardo..pensate di inserire il campionato 'bundesliga" prossimamente?! Ho visto qualche video su YouTube ed ho visto che altri option file in giro includono anche quel campionato
Ma perchè non leggete prima di scrivere?
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

ferdy96823

Primi Calci
15 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
ferdy96823
Ho un problema con le rose.. scarico il file completo perché non avevo il v1... arriva all eibar e da lì in poi mi dice “caricamento fallito” idem con le competizioni... ho seguito tutti i passi e non so più che fare
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Ma perchè non leggete prima di scrivere?
N
Buonasera a tutti, sono nuovo del sito..premetto che sono passato a Pes quest'anno dopo anni di fifa e devo dire che il gioco è migliorato parecchio..avrei solo una domanda tuttavia da fare a riguardo..pensate di inserire il campionato 'bundesliga" prossimamente?! Ho visto qualche video su YouTube ed ho visto che altri option file in giro includono anche quel campionato
Secondo me tutti questi che criticano o che fanno la stessa domanda della bundesliga per mettere fretta o cattiva luce sul lavoro degli editer, non sn altro che ex editer o collaboratori di pes team che sono andati via, oppure sono stati "esclusi"
Guarda caso sn tutti ai primi messaggi, tutti che prima erano giocatori di fifa e adesso al primo anno di Pes e al primo messaggio, chiedono la bundesliga, come se avessere installato patch da una vita su Pes, pero questo è il loro primo anno.
Non hanno mai preso un pes in vita loro e chiedono la bundesliga..

Cito : premetto che sono passato a Pes quest'anno dopo anni di fifa e devo dire che il gioco è migliorato parecchio

Non hai mai giocato a pes in vita tua e il gioco per te è migliorato parecchio? In base a quali riscontri precedenti?


CURATEVI
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Ho appena recuperato 23 pagine... Per 3/4 sono sempre gli stessi messaggi per chiedere sempre le stesse cose:
Quando esce la bundes
Ma se inizio una master poi si aggiorna
Gli allenatori di milan e Roma sono fake.

Capisco che leggere un forum può essere noioso ma è necessario.

Detto questo mi permetto, con tutta l'umiltà del caso, di dare due suggerimenti agli admin:
1) area faq aggiornata periodicamente dove gli utenti possano trovare le risposte che cercano senza intasare le discussioni (magari un solo post lo leggono)
2) far uscire una sola versione (completa) del fo senza creare le versioni intermedie. Così i due terzi dei messaggi relativi alla bundes vengono evitati.

Potrò sembrare brusco, ma una discussione su cosa migliorare col fo può essere molto molto interessante e dover leggere 20 pagine di cypes è meglio, la bundes dove sta (pure i russi ci mancavano) ecc è mortificante

Scusate lo sfogo
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao .. guarda forse sbaglio io a prenderla sul personale ! Ma alla fine IO personalmente ho chiesto semplicemente un informazione positiva tutto quà ( lo dico visto che nel tuo bel papiro hai citato anche questa domanda come “seccante”) non penso sia una cosa così seccante e drastica (ah mi riferisco al chiedere cosa manca per iniziare una master o tocca rifarla da capo sulle successive versioni del FO) da unirla alle rotture di scatole come gli altri commenti / lamenti / pubblicità di altri siti (molto poco rispettoso)! Quindi magari cerca di essere più selettivo nel dire la tua (che è anche giustissimo in parte appunto ciò che dici ) è non facciamo un dramma anche su domande pure senza voler mancare di rispetto a nessuno. Con questo ti auguro buona serata . E rinnovo i complimenti ai lavori di pesteam in primis per la pazienza è per l’ottimo lavoro che fanno ogni anno.
 
  • Like
Reactions: breckerforever
21 Settembre 2018
30
21
8
PSN ID
paesedeibalocchi
BUONASERA RAGAZZI VOLEVO AVERE LA CONFERMA QUINDI SE METTO LA V2 NON HO BISOGNO DI INSTALLARE LA V1 NON MI PERDO NIENTE?
 

Sgt. Fenix

Primi Calci
15 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
ChrisCOG89
Buonasera a tutti, torno a PES dopo 10 anni di Fifa.
Grazie mille per quello che fate. Installata la V2 e per ora sto veramente godendo dopo anni.
 
  • Like
Reactions: TonioPES

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,608
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988