PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Leggi nello spoiler faq in prima pagina, ci sono le due soluzioni. È un problema di condivisione file multimediali fra gli account dato da sony, fino a pes 2017 non c'era
Ma volendo io posso mettere su una chiavetta solo il ted di Tianjin e Guangzhou..?
Per comodità farei così installo con una chiavetta il file opzioni v3, v4 etc poi faccio l aggiornamento live e poi inserisco l altra chiavetta dove ho dentro solo WEPES--tianjin.ted e Guangzhou.ted..e installo così é più immediato e non devo scorrere tutti i file per cercare i due ted...
Si può fare così?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma volendo io posso mettere su una chiavetta solo il ted di Tianjin e Guangzhou..?
Per comodità farei così installo con una chiavetta il file opzioni v3, v4 etc poi faccio l aggiornamento live e poi inserisco l altra chiavetta dove ho dentro solo WEPES--tianjin.ted e Guangzhou.ted..e installo così é più immediato e non devo scorrere tutti i file per cercare i due ted...
Si può fare così?
Si si, basta siano dentro ad una cartella WEPES
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Cazzarola.....
Peccato....ci sono un bel po di giocatori interessanti li
Anche perché se non inserisce un campionato Konami ( si presumeva fosse quello cinese per via del numero di squadre presenti, 16), è una bella fregatura poiché non è editabile, e quindi ci rimarrebbe sul groppone una lega fake:(o_O
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Anche perché se non inserisce un campionato Konami ( si presumeva fosse quello cinese per via del numero di squadre presenti, 16), è una bella fregatura poiché non è editabile, e quindi ci rimarrebbe sul groppone una lega fake:(o_O
Quindi non si può fare la Cls?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Se non la inserisce Konami magari la faranno i ragazzi del sito utilizzando pero’ l’altra Lega fake asiatica editabile
Ah Pardon iniziavo a pensare che non si poteva editare neanche nella lega fake asiatica mi sembrava un po' strano però errore mio scusa
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ah Pardon iniziavo a pensare che non si poteva editare neanche nella lega fake asiatica mi sembrava un po' strano però errore mio scusa
No tranqui:)
Quest’anno sono due le leghe asiatiche fake: una NON editabile, se non da Konami, ed una editabile.
Io spero che Konami metta la CSL ed i ragazzi del sito mettano la J League tramite FO:p
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ragazzi scusatemi, ma dove hanno annunciato la V3, perché non vedo il post relativo. Grazie e buona giornata a tutti.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
No tranqui:)
Quest’anno sono due le leghe asiatiche fake: una NON editabile, se non da Konami, ed una editabile.
Io spero che Konami metta la CSL ed i ragazzi del sito mettano la J League tramite FO:p
Ah non mi ero neanche accorto che ci sono due leghe asiatiche non credo però che Konami farà un dlc con la cls perché i diritti sono di fifa
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ah non mi ero neanche accorto che ci sono due leghe asiatiche non credo però che Konami farà un dlc con la cls perché i diritti sono di fifa
Infatti per questo dicevo che ci potrebbe rimanere sul groppone una delle due...una fake non editabile dai ragazzi....

Magari KONAMI inserisce le squadre della CLS con nomi e divise fittizie ma giocatori reali, e permette poi di editarla.
In sostanza come avviene per la premier, la serie a o la Liga

Staremo a vedere!!
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Infatti per questo dicevo che ci potrebbe rimanere sul groppone una delle due...una fake non editabile dai ragazzi....

Magari KONAMI inserisce le squadre della CLS con nomi e divise fittizie ma giocatori reali, e permette poi di editarla.
In sostanza come avviene per la premier, la serie a o la Liga

Staremo a vedere!!
Staremo a vedere speriamo che li rendono tutti e due editabili xche il campionato giapponese è interessante