PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Io ho un problema causato da un altra patch ho 2 Bayern e 2 Dortmund come faccio ?? Aiuto
elimina tutto vai a pagina 1 del thread ci sono le indicazioni di come eliminare tutto , e poi installi la v2 seguendo sempre passo passo la guida sempre a pagina 1 di questo thread ...;)
 

Andresh88

Pulcini
30 Agosto 2018
43
9
8
elimina tutto vai a pagina 1 del thread ci sono le indicazioni di come eliminare tutto , e poi installi la v2 seguendo sempre passo passo la guida sempre a pagina 1 di questo thread ...;)
Ho eliminato le immagini divise ora installo squadre e competizioni con la V2 e ti faccio sapere giusto??
 
D

Deletedmember15071

Guest
Conviene eliminare il FO e rifare da zero il procedimento.


  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2019 (NON i dati salvati)
 

Andresh88

Pulcini
30 Agosto 2018
43
9
8
Conviene eliminare il FO e rifare da zero il procedimento.


  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2019 (NON i dati salvati)
Ci provo
 

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Grazie a nome di tutti, riuscite a farci godere un gioco che ogni anno sarebbe monco a livello grafico.

Grazie per tutto il lavoro svolto, solo per la gloria, cosa rarissima in quest' Italietta recente..
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 a tutto lo Staff e la grande Famiglia di PES Team Italia

Complimenti per il grande, encomiabile ed incessante lavoro di Squadra!

Non ci sono più aggettivi per Voi!

Standing Ovation anche quest'anno!

Un abbraccio forte.

:)
Grazie mille Gianlu, è solo per te se siamo arrivati a questo punto, sei il punto di riferimento per tutti noi. Il grazie va a te che ci hai cresciuti tutti
 

Andreakj23

Primi Calci
29 Luglio 2013
2
0
1
Ragazzi mi da caricamento fallito al primo stemma delle competizioni come mai? può essere che estraggo i file zippati con un'altro programma e non con keka su mac? aiuto pleaser
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Grazie a nome di tutti, riuscite a farci godere un gioco che ogni anno sarebbe monco a livello grafico.

Grazie per tutto il lavoro svolto, solo per la gloria, cosa rarissima in quest' Italietta recente..
Beh a livello grafico quest'anno con 4k e hdr nulla di cui lamentarsi.

Quello che manca sono come al solito le licenze
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ho provate le squadre word Champions ma non hanno i nomi sistemati e’ possibile? Ho installato la v2
 

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Nel gioco sono presenti alcuni doppioni, per colpa della AFC Champions League. Per eliminarli occorre inserire a mano, dopo aver applicato aggiornamento live al FO v2, il file ted del Tianjin Quanjian.
Doppioni presenti in v2:
Witsel (Borussia Dortmund e Tianjin Quanjian)
Con questo procedimento non appariranno 2 diversi Witsel in Master League.

DOPO aver installato la v1 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Importa/esporta
2. Selezionare Importa squadra
3. Selezionare solo il ted TianjinQ
4. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
5. Selezionare OK
6. Attendete il trasferimento dei files
7. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

Buonanotte, raga...
Nemanja Gudelj è anche doppioni. Appare anche a Guangzhou Evergrande e Sporting Clube de Portugal. Grazie per il vostro lavoro, continuate così. Grazie per tutto ...
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Rich91J

Esordienti
14 Marzo 2018
119
113
43
Ragazzi scusate, domanda da super nabbo. Ho appena installato il FO e mi sembra essere andato tutto ok. La mia domanda è: per poter usufruire al meglio del FO, devo giocare con aggiornamento live attivo o no?
Perché ho notato che con l’aggiornamento disattivato ho il Bayern con La Rosa corretta. Se lo attivo mi trovo sempre il Bayern ma con giocatori fake molto più scarsi. Qualcuno può aiutarmi ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi scusate, domanda da super nabbo. Ho appena installato il FO e mi sembra essere andato tutto ok. La mia domanda è: per poter usufruire al meglio del FO, devo giocare con aggiornamento live attivo o no?
Perché ho notato che con l’aggiornamento disattivato ho il Bayern con La Rosa corretta. Se lo attivo mi trovo sempre il Bayern ma con giocatori fake molto più scarsi. Qualcuno può aiutarmi ?
Ciao, per giocare con Bayern e Borussia (o tutte le squadre che creeremo da zero) è necessario disattivare i live. Per squadre già presenti in pes (quindi per ora tutte le altre) puoi giocare anche con i live
 
  • Like
Reactions: Rich91J

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90