PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
perfavore mi dite visto che ieri ho messo la v1 cosa devo fare adesso?perche' leggendo c'e' scritto :se avete gia' installata la v1 basta scaricare la v2 uscire salvare senza poi rifare l'aggiornamento live?giusto o sbagliato?grazie
Scarica la v2 update segui la guida e una volta finito di importare le squadre hai concluso e ti basta uscire dalla modalità modifica.
 
  • Like
Reactions: nicopes79

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
Scarica la v2 update segui la guida e una volta finito di importare le squadre hai concluso e ti basta uscire dalla modalità modifica.
ok quindi scarico inserisco la penna usb vado a gestione dati faccio come dice la guida,una volta caricato entrambi esco salvo e mi aggiorna la modifica gia' inserita ieri peraticamente.grazie mille sempre gentile
 
22 Settembre 2016
41
10
8
PSN ID
maxino484
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati MI DITE PER CORTESIA DOVE TROVO GLI SCREENSHOT PROPOSTI?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi siete peggio di flash ccezzionali corro a scaricarla ma una cosa ieri sn rimasti 20 minuti a sistemare i campionati ma con e senza aggiornamento live sono sempre lo stesso a caso messe perché
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Io che ho gia la v1 quando importo la v2 da Gestione dati-->Importa/Esporta posso ripartire da Importa squadra o devo comunque rifare tutti i passi e quindi importa competizione ecc ?!?!
 
  • Like
Reactions: nicopes79

Italofrancese

Primi Calci
9 Settembre 2017
19
0
3
PSN ID
Italofranco79
siete eccezionali in tutto anche nel rispondere alle stesse domante 2000 volte. grazie della pazienza che avete.
 

Italofrancese

Primi Calci
9 Settembre 2017
19
0
3
PSN ID
Italofranco79
perche non leggete la guida? meglio di cosi non si puo spiegare andate alla prima pagina e leggete molto semplice
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati MI DITE PER CORTESIA DOVE TROVO GLI SCREENSHOT PROPOSTI?
Sono nel file zippato che hai scaricato, fuori da WEPES
 
  • Like
Reactions: nicopes79

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Perfavore chi sappia occhie e croce quando esce la bundes risponda seriamente Grazie
Lo possono sapere solo i ragazzi che lavorabo su i FO,quando al D1 già hanno regalato due versioni credo sia il caso di non stare li a chiedere e richiedere no?ma ci vorrà del tempo e lavoro credo,un po' di pazienza,anzi un po' di tatto...cavolo il gioco è appena uscito!
 

gerryflavia2017

Primi Calci
14 Settembre 2017
6
1
3
ragazzi una parola voglio dire grazie di cuore x tutto quello che fate x noi siete unici rendete questo favoloso gioco ancora piu unico grazie mille buon lavoro e buon pes a tutti
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Un grazie stellare per il vostro lavoro siete fantastici. Tutto installato al primo colpo V1 V2 update. Grazie ancora
 

Laddiobolocko

Primi Calci
15 Settembre 2017
1
0
1
Buongiorno!Innanzi tutto grazie mille per quello che fate e complimenti.Una domanda:
Quanto dite "se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco" intendete che ne devo copiare solo venti,uscire, salvare (sovrascrivendo o no?) chiudere pes 2018, riavviarlo e poi rifare lo stesso procedimanto per i rimanenti file??Perchè io parto direttamente dalla V2 però mi mette loghi ma non i nomi delle squadre correti...
L'aggiornamento va fatto dopo tutti questi procedimenti?
Ma le squadre dove vanno selezionate??Non dite di importare solo la struttura delle competizioni?
Grazie MIlle
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Giusto per informazione volevo dirvi ragazzi che EUSEBIO DI FRANCESCO come allenatore della AS ROMA c'è ORIGINALE negli altri allenatori forse non l avete visto...
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao nicopes per aggiornare gli stadi della Serie A con i nomi reali devo eliminare le immaggini degli stadi predefiniti nel gioco?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619