PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
PESFan.it FO v2
pes-2018-pesfan-fo-ps4-premier-league.jpg

Download: attivo!

V2 Update (solo per chi aveva la v1): click qui
V2 Completa: click qui

Attenzione! Chi scarica la V2 COMPLETA DEVE applicare gli Aggiornamenti Live. Non è necessario per chi scarica la V2 update.


Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

GUIDA:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Contenuti (novità):
  • Inseriti tutti i kit della Premier League (by @angeltorero)
  • Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Brasile, Argentina, Chile. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Chelsea, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Juventus, Real Madrid.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
 
Ultima modifica da un moderatore:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
PRECISAZIONE: La v2 inserisce i kit della Premier League e corregge alcuni errori sulla base della v1, aggiornata con l'update settimanale.
La corretta implementazione è: V1 -> Aggiornamento Live -> V2.
Non è necessario applicare una seconda volta l'aggiornamento settimanale.

Chi installa il FO per la prima volta può scaricare la V2 completa e diventa obbligatorio applicare l'Aggiornamento Live al termine del processo.
 
Ultima modifica:

bog86man

Primi Calci
14 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
bog-_-man
Grazie!
Siccome sono nuovo a fare queste cose...io applico la V2 completa poi faccio l'aggiornamento live...poi posso aggiungere ad esempio la bundesliga? dopo il successivo aggiornamento si cancella solo la bundesliga o tutta la V2 o nessuna delle due?

Ancora grazie.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ma per chi ha gia la v1 basta rifare solo importa squadre o dobbiamo rifare anche le competizioni?
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
cioè non ho neanche fatto in tempo a scaricare la v1...siete troppo avanti! Grazie... immensi
 
Ultima modifica:

XANDEROMANO

Pulcini
18 Settembre 2015
53
29
18
PSN ID
XanderRomano
superbi! a solo un giorno di distanza dal primo FO, già la V2....cosi ci viziate, contento di esserlo :)
grazie
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ma se faccio prima importa squadre e poi competizioni e uguale? o cambia qualcosa perche purtroppo prima ho fatto importa squadre
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Una domanda: ho installato la V1 è fatto l'aggiornamento live dopodiché ho messo a posto l'ordine squadre è tutto va bene. Ora se scarico la V2 (versione nn completa naturalmente)devo eliminare qualcosa, o basta semplicemente installare la V2? Fatemi sapere grazie
 
  • Like
Reactions: lucval99

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Una domanda: ho installato la V1 è fatto l'aggiornamento live dopodiché ho messo a posto l'ordine squadre è tutto va bene. Ora se scarico la V2 (versione nn completa naturalmente)devo eliminare qualcosa, o basta semplicemente installare la V2? Fatemi sapere grazie
seguo
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
@jappyjoker Siete precisi come nessun altro..una domanda..quest'anno fate anche le divise di tutte le nazionali? Se non sbaglio l'anno scorso eravate partiti ma non le avete concluse..grazie
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Chi ha già la V1 contenente anche gli aggiornamenti live e facendosi già sistemato l'ordine delle squadre come si deve comportare con la V2?
 

Enzo90

Primi Calci
16 Settembre 2016
9
3
3
Tutto perfetto, ho una domanda, ho un Mac e ho scaricato Keka, nonostante questo però mi compaiono i file nascosti "._", li ho deselezionati in caricamento nella PS4, ovviamente. Ma c'è per caso un modo per avere i FO su Mac senza questi file nascosti? Grazie :)
 
  • Like
Reactions: latrebbia

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note