PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Non so se ne avete già parlato, oggi da un amico, sulla sua fiammante PS4, abbiamo aggiornato il gioco, inserito il FO, tutto ok, modifiche fatte, appena abbiamo fatto una partita, ci ha dato errore ed è tornato alla dashboard, è stato casuale? Dobbiamo o abbiamo messo qualche opzione da non mettere (tipo gli aggiornamenti live?)
hai letto la guida e le faq in prima pagina? sono importanto gli ultimi punti
 

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Non so se ne avete già parlato, oggi da un amico, sulla sua fiammante PS4, abbiamo aggiornato il gioco, inserito il FO, tutto ok, modifiche fatte, appena abbiamo fatto una partita, ci ha dato errore ed è tornato alla dashboard, è stato casuale? Dobbiamo o abbiamo messo qualche opzione da non mettere (tipo gli aggiornamenti live?)

Semplicemente non avete rilanciato il gioco daccapo dopo l'importazione FO.
Trovate tutto scritto nelle FAQ a pagina 1
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ciao a tutti, vi scrivo perché un mio amico è "disperato" perché non riesce ad importare il FO.

Segue passo passo la vostra guida, come del resto ho fatto io senza riscontrare problemi, ma a lui sembra che non venga riconosciuto il dispositivo (usb) o il suo contenuto.

DICE di aver creato la cartella WEPES dopo aver formattato la chiavina è finita qui ok.

Dice che fa l'aggiornamento live, che inserisce la usb, poi modifica>gestione dati>importa/esporta squadra e gli esce questa schermata (che allego).
Poi un'altra schermata che gli dice "quale dispositivo di archiviazione USB vuoi utilizzare?"

Dove sta il problema? È strano, sembra quasi che non riconosca la USB, eppure ne ha usate due, una di queste è nuova...

Potete aiutarci? Magari a qualcuno è già successo.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 33

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Ciao a tutti, vi scrivo perché un mio amico è "disperato" perché non riesce ad importare il FO.

Segue passo passo la vostra guida, come del resto ho fatto io senza riscontrare problemi, ma a lui sembra che non venga riconosciuto il dispositivo (usb) o il suo contenuto.

DICE di aver creato la cartella WEPES dopo aver formattato la chiavina è finita qui ok.

Dice che fa l'aggiornamento live, che inserisce la usb, poi modifica>gestione dati>importa/esporta squadra e gli esce questa schermata (che allego).
Poi un'altra schermata che gli dice "quale dispositivo di archiviazione USB vuoi utilizzare?"

Dove sta il problema? È strano, sembra quasi che non riconosca la USB, eppure ne ha usate due, una di queste è nuova...

Potete aiutarci? Magari a qualcuno è già successo.
Ciao a tutti, vi scrivo perché un mio amico è "disperato" perché non riesce ad importare il FO.

Segue passo passo la vostra guida, come del resto ho fatto io senza riscontrare problemi, ma a lui sembra che non venga riconosciuto il dispositivo (usb) o il suo contenuto.

DICE di aver creato la cartella WEPES dopo aver formattato la chiavina è finita qui ok.

Dice che fa l'aggiornamento live, che inserisce la usb, poi modifica>gestione dati>importa/esporta squadra e gli esce questa schermata (che allego).
Poi un'altra schermata che gli dice "quale dispositivo di archiviazione USB vuoi utilizzare?"

Dove sta il problema? È strano, sembra quasi che non riconosca la USB, eppure ne ha usate due, una di queste è nuova...

Potete aiutarci? Magari a qualcuno è già successo.
prova a formattare la chiavetta in fat32
 

Edu82

Pulcini
26 Ottobre 2011
39
1
8

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@admin scusa, ma come mai il napoli mi compare con una griglia di quadretti viola in corrispondenza del numero sulla schiena??? e poi, pur provando a caricare pochi file alla volta, ad un certo punto mi crasha l'applicazione e mi annulla tutti i file importati fino a quel momento...sto impazzendo!!!
mi suggerite qualcosa da fare???????????
grazie
konami ha erroneamente sbagliato le divise non solo del napoli anche di altre di A , attendiamo noi tutti che al piu' presto konami risolva questi bug , anche l'anno scorso ha sbagliato i kits per il napoli dopo 2-3 settimane lanciarono una pacht con la correzione di varie divise ...compresa quella del napoli ...pesteam non puo' farci nulla hanno gia' segnalato prima che uscisse il gioco a konami ...;)
 
  • Like
Reactions: Edu82

RobyB

Primi Calci
19 Settembre 2016
2
2
3
Buonasera a tutti e grazie per il grande lavoro. Io continuo ad avere problemi solo con il Bayern Monaco. Nonostante abbia seguito alla lettera e provato a importarlo anche da solo, resta sempre fake. La cosa strana è che, controllando in modifica squadra, risulta quello corretto. Qualche suggerimento? Thx
 
  • Like
Reactions: Edu82

oberon

Primi Calci
1 Novembre 2014
15
1
3
Non scrivo quasi mai... ma ci tengo davvero a ringraziarvi. Funziona tutto a meraviglia. Grande lavoro...
 

Kimi81

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
2
3
PSN ID
LucaQ
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma ci tenevo a fare i complimenti per il grandissimo lavoro che state facendo! Veramente bravi!
Ho installato il FO V2, mi funziona tutto tranne che il Bayern Monaco...nonostante abbia seguito la guida passo per passo (anche disabilitando gli aggiornamenti live la situazione non cambia). Ora, non è un grosso problema, ma volevo cercare di capire dove e cosa sbaglio... Qualcuno mi potrebbe rispondere in merito?
Grazie in anticipo!
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Ciao a tutti!

ho un piccolo dubbio....se nel prossimo FO v3 viene implementata la MSL (al posto della fake Lega PLA) sarà possibile evitare di inserirla?
Lo chiedo perchè ho già inserito una lega creata da me al posto della Lega PLA

grazie in anticipo per la risposta :)

posso sembrare insistente....ma lo risposto, altrimenti si perde.....

riproviamoci.....qualcuno ha una risposta??

grazieee! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL