PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Admin o jappyjoker nella v3 sistemerete gli allenatori alle squadre italiane? Tipo Montella è svincolato e va messo nel milan...
Poi aggiungerete i Call name a lewandowki e agli altri del bayern?

Altra cosa importante avere visto che molti giocatori delle squadre brasiliane hanno nomi fake...li sistemerete???
Sono 21 le squadre brasiliane le 20 del brasileirao +red bull Brazil che è in altre latinoamericane...Non ci vuole molto a sistemare i nomi e sarebbe ottimo...

La farete queste cose???

Cmq grazie e complimenti siete grandi!!! 2 FO in 2giorni....
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Admin o jappyjoker nella v3 sistemerete gli allenatori alle squadre italiane? Tipo Montella è svincolato e va messo nel milan...
Poi aggiungerete i Call name a lewandowki e agli altri del bayern?

Altra cosa importante avere visto che molti giocatori delle squadre brasiliane hanno nomi fake...li sistemerete???
Sono 21 le squadre brasiliane le 20 del brasileirao +red bull Brazil che è in altre latinoamericane...Non ci vuole molto a sistemare i nomi e sarebbe ottimo...

La farete queste cose???

Cmq grazie e complimenti siete grandi!!! 2 FO in 2giorni....
Le faranno sicuramente solo che ci vuole tempo e dubito che la V3 sarà la versione definitiva :)
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

stoner1

Pulcini
24 Ottobre 2012
20
3
3
ragazzi io continuo ad avere problemi...scarico la versione dall'imac,ho provato pure con keke ma niente nn mi da fallimento,cortesemente nessuno mi può aiutare? sono 3 ore che lo chiedo...
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao admin volevo chiedere 2 cose:

1) ma se io importo il bayern su quale squadra fale me lo va a mettere?
2) ma le squadre tipo la serie b dove ci sono solo i loghi quando arriveranno le dsivise lòe dovrò mettere manualmente 1 alla volta?
3) ma invece le squadre di CL e EL che avevano detto nella quale avevano creato anche i giocatori da zero è un altro fo?
 
  • Like
Reactions: arnold733

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
io ho fatto la pratica 2 volte seguendo la guida in prima pagina per filo e per segno, ma in entrambe le volte crasha tutto ..in più la prima volta il bayer monaco era tutto fake anche se avevo spuntato la casella della guida ..mentre la seconda volta non c'era proprio il bayer...comunque il problema grosso e che crasha tutto. non ho letto tutta la discussione ma se trovate soluzioni sarebbe bello riportarle nel primo post.
comunque grazie del impegno che ci mettete..sarò io che son sfigato.
 

Danix1985

Primi Calci
24 Settembre 2013
1
0
1
Ragazzi scusate ,ma ho notato che lewandoski e lahm hanno i volti fake
Per caso avete qualche soluzione per mettere i volti originali?
Cmq grazie di tutto per quello che fate
 
Ultima modifica:

manuelmay

Pulcini
11 Settembre 2016
28
13
3
Admin o jappyjoker nella v3 sistemerete gli allenatori alle squadre italiane? Tipo Montella è svincolato e va messo nel milan...
Poi aggiungerete i Call name a lewandowki e agli altri del bayern?

Altra cosa importante avere visto che molti giocatori delle squadre brasiliane hanno nomi fake...li sistemerete???
Sono 21 le squadre brasiliane le 20 del brasileirao +red bull Brazil che è in altre latinoamericane...Non ci vuole molto a sistemare i nomi e sarebbe ottimo...

La farete queste cose???

Cmq grazie e complimenti siete grandi!!! 2 FO in 2giorni....
3/4 di queste cose le puoi fare anche da solo,smettiamola con le richieste inutili.Allenatore,callname e nomi li puoi importare ti,non ci vuole molto...
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Io le patch le ho scaricate sul tablet ho estratto i file e messo sulla chiavetta..tutto alla perfezione!facilissimo..GRAZIE!!!
 

kidneyone

Primi Calci
22 Novembre 2014
8
2
3
Buonasera a tutti. Chiedo scusa ma volevo solo sapere se, avendo già installato la V1 e anche gli stemmi delle varie competizioni, posso evitare di reinstallare questi ultimi ma solo l'aggiornamento V2 ? Grazie mille
 

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
Scusate non so se qualcuno lo ha già notato, ma a me succede sia prima che dopo aver messo il file opzioni che se si cambiano anche solo gli scarpini ai giocatori in selezione squadra non hanno più il volto ripristinandoli invece ai valori di default riappare il volto
 

luigidip

Primi Calci
6 Ottobre 2014
1
0
1
Ciao pes fan... io mentre metto le modifiche mi dice che devo eliminare alcune immagini? Come rialsolvo questa cosa?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Installato il PESFan V2 (che goduria installare con una simile rapidità :D) ..

..e subito dopo avviato un Roma-Tottenham. Crash della PS4.

Riavvio il gioco, ri-vado con la stessa partita Roma-Tottenham.. e stavolta nessun problema.

Successivamente provo un Leicester-Tottenham anche per fare un test più "probante" e anche qui nessun problema.


Alla fine ha funzionato ma quel crash iniziale non mi fa stare tranquillissimo. Vediamo domani.


Cmq complimenti al team di editer di PESTeam ;). Lo sappiamo che i crash non sono colpa vostra, anzi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten