PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
  1. Andate in modalità modifica, giocatore, cercate higuain, lemina e neto, accedete al loro menu di modifica e ripristinare tutto con triangolo.
  2. Andate in modalità modifica, squadra, juventus, stadio di casa, premete triangolo.
  3. Riavviate
Questo dovrebbe esser sufficiente.
Premetto di non aver importato la juve ma è tutto ok e perfetto ed ho riavviato come suggerito!offline tutto ok!
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Riavviare il gioco non significa riavviare la Play giusto ? Si va sullo schermo principale e poi proprio non ho presente come si faccia a chiudere ...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Riavviare il gioco non significa riavviare la Play giusto ? Si va sullo schermo principale e poi proprio non ho presente come si faccia a chiudere ...
Riavviare il goico = tenere premuto il tasto PS per chiudere l'applicazione :)
 

Kalac27

Primi Calci
24 Settembre 2015
18
13
3
PSN ID
Tutankhannon
Un errore lho trovato...ho il Bayern Munchen con il logo e le divise ma i giocatori sono tutti fake...ma non è un problema!;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Un errore lho trovato...ho il Bayern Munchen con il logo e le divise ma i giocatori sono tutti fake...ma non è un problema!;)
Non hai seguito la guida, hai saltato questo procedimento:
  • SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
 

Lazza1987

Pulcini
16 Settembre 2016
25
7
3
PSN ID
Lazza1987
Domanda stupida. Creerete anche una patch con modifiche ai tabelloni pubblicitari, striscioni, magari cori... su old gen si riusciva.. foto allenatori anche..
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Scusate ragazzi, leggevo qui sul forum che anche le squadre fake europa sono editabili, le sostituirete con le vere squadre europee nei prossimi FO? Grazie in anticipo, e grazie soprattutto per il lavoro che fate, siete dei grandi
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
@admin avete fatto qualcosa voi agli stadi?gioco co real ed ha il logo del real a bordo campo...è semplicemente favoloso...ho le allucinazioni???
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Allora solo hoguaallora in pratica solo Higuain Lemina e neto si devono ripristinare ... il resto dei giocatori senza immagine sono di default è nn si può fare niente
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi qualcuno è riuscito a giocare 1vs1 offline senza che l'account ospite avesse il fo oppure l'abbonamento al psn? se si come? grazie mille
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Per favore mi aiutate perche la play4 non mi riconosce la chiavetta, anzi le chiavette ne ho 2 le ho formattate 300 volte in ms dos fat, ho mac
Non vorrei essere ripetitivo ma é fondamentale selezionare la prima voce (quella principale) che contraddistingue la pendrive e non le eventuali partizioni... fammi sapere se risolvi... io mai avuto problemi.
 

Kalac27

Primi Calci
24 Settembre 2015
18
13
3
PSN ID
Tutankhannon
Non hai seguito la guida, hai saltato questo procedimento:
  • SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)


ti assicuro che ho fatto tutto senza saltare nulla...infatti non ho avuto (per ora) nessun problema, anche se non ho i giocatori del Bayern ripeto non è un problema ci metto poco a spostarli dalle nazionali e i mancanti a crearli. Visto che non lho ancora fatto, volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a creare in 2 giorni questo F.O., siete grandi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,895
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22