PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Importate, salvo imprevisti si applicherà tutto in automatico senza la necessità di rimuovere.
È una versione unica, vale per tutti.
ora non posso applicare questo fo perche impossibilitato , stasera lo faro , quindi da quel che ho capito non bisogna cancellare il fo della v.1 bensì sovvrascruverlo seguendo la guida .. DOMANDA HO LETTO che tra le novità in rosso ci sono tutte le divise di premier Juve sassuolo rcc IN HD?? quelle di ieri non erano in hd ?( e già si vedevano bene...)
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
ecco appunto.... come non detto.... seguito le istruzioni passo passo... sulla versione V1 nessun problema.... quando sono andato a mettere la V2, mi ha crashato il gioco a metà importazione..... è successo a qualcuno...?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ma io che avevo inserito a mano le divise per la Liga...se inserisco questo FO secondo voi mi sballa tutto o me le sovrascrive?
mi sono inserito pure quelle di championship...nn vorrei doverlo rifare
 

macumba86

Primi Calci
13 Settembre 2013
16
3
3
ora non posso applicare questo fo perche impossibilitato , stasera lo faro , quindi da quel che ho capito non bisogna cancellare il fo della v.1 bensì sovvrascruverlo seguendo la guida .. DOMANDA HO LETTO che tra le novità in rosso ci sono tutte le divise di premier Juve sassuolo rcc IN HD?? quelle di ieri non erano in hd ?( e già si vedevano bene...)

devi semplicemente mettere questa nuova cartella sulla penna e seguire lo stesso procedimento ;)
 

barbetta33

Primi Calci
3 Settembre 2016
11
2
3
PSN ID
BARBA_33
ciao a tutti...ho installato il FO v.2 e devo farvi i complimenti. Qualità eccezionale se paragonata ad altri FO di prova scaricati in giro.
Volevo solo farvi notare nel caso qualcuno non lo abbia ancora scritto che su alcune maglie i loghi hanno difetti sui bordi, come se si vedessero i pixel non completamente alfati sul bordo...l'ho notato su juve seconda maglia...su manchester city...su Licester...insomma..ne ho provati alcuni a random...
spero si possa sistemare la cosa...
Per il resto lavoro incredibile
grazie
 

Tommyramp

Primi Calci
21 Settembre 2015
16
2
3
PSN ID
tommyramp
Sto notando che se scarichi il FO tramite mac fallisce in fase di caricamento. Devi farlo tramite windows
 

phoenix11

Primi Calci
15 Settembre 2016
11
2
3
PSN ID
julianroos14
Ragazzi io ho tutto sia il programma keke per il mac e uso chrome ma le patch vostre x chi ha il mac non funzionano!!!
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@jappyjoker @admin a me da errore CE-34878-0 questo le seconda volta che ho applicato , la prima volta si e' bloccato a meta' applicazione e mi diceva la finestra DATI INESISTENTI , da premettere che la foto dello stadio della juventus lo cancellato ieri nella v1 ...potete essermi d'aiuto ?
 

Nemokiki78

Primi Calci
19 Settembre 2015
14
4
3
PSN ID
Marko-1978-
Allora...una volta scaricato e applicato il file se controlli le squadre....nella juve c`e` il logo giusto ma i giocatori che vedi in parte sono tutti sbagliati ...
Giocando invece una partita amichevole e` tutto apposto.... come mai?ho sbagliato qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Fede.cabj

phoenix11

Primi Calci
15 Settembre 2016
11
2
3
PSN ID
julianroos14
se elimi no quelli col trattino non sono doppioni,non me ne danno 2 uguali capito::dei file sono col trattino ed altri no ma col trattino non ce ne sono due uguali!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL