PESFan.it FO v15 - DLC 6.00 - Bundesliga + Serie Bwin

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ciao ragazzi, alcuni di voi cercavano la versione ps3 della versione di pes 2013 del pesfan.it, in quanto il downloader non ce piu e il fo non era piu scaricabile, da poco ho il 2016, ma fino a poco tempo fa ci ho lavorato sopra, dalla v14 ho aggiunto scarpini , visi, e il leister campione d'inghilterra,loghi competizioni e campionati aggiornati, ho aggiornato poche maglie,convocazioni top team euro 2016, calciomercato italiano attuale aggiornato a luglio 2016

Il file opzioni e in versione completa, chi avesse la v14 basta copia i dati modifica e maglie di data recente

spero faccia piacere

http://www.mediafire.com/file/peetf54pzdcxdyq/PS3.rar
 

3nRi

Primi Calci
8 Giugno 2016
10
0
1
puoi mettere la v14 ? e un altra cosa , farai l aggiornamento della stagione 2016-2017 ? se si hubner a fatto un grande lavoro con il suo file opzioni basta fare solo i kit
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
puoi mettere la v14 ? e un altra cosa , farai l aggiornamento della stagione 2016-2017 ? se si hubner a fatto un grande lavoro con il suo file opzioni basta fare solo i kit


la v14 non ce lho, la base e quella , l'ho messa perche qualcuno cercava il fo di pesfan, non ci saranno aggiornamenti, ovvio non e aggiornata a livello di maglie di hubner, che ho visto che ha lavorato tanto sul suo fo , io ho solo dato una mano agli utenti che volevano il FO di pesfan e non lo trovavano piu
 

3nRi

Primi Calci
8 Giugno 2016
10
0
1
ho capito . almeno mi puoi dare indicazioni come creare i kit e poi ci provero a crearli io i kit di questa stagione . un tutorial sarebbe alla grande per me a dire la verita (scusa per il mio italiano sono albanese)
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
ho capito . almeno mi puoi dare indicazioni come creare i kit e poi ci provero a crearli io i kit di questa stagione . un tutorial sarebbe alla grande per me a dire la verita (scusa per il mio italiano sono albanese)
Putroppo a creare i kit non sono capace. Li ho trovati quelli recenti qua sulla sezione editing . Ci sono sezioni richieste dei kit. Prova. Comunque se vuoi provare questa basta che crei un nuovo account utente sulla ps3. Così valuti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre