Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Sticozzi

Primi Calci
16 Gennaio 2018
7
3
3
Col MAC non funziona devi utilizzare un programma apposito,dalla guida nel primo post:

"1-Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka."

Sicuramente è quello il problema,se puoi scarica il FO con Windows e copialo sulla chiavetta con Windows e vedrai che va!;)
Se fai la chiavetta con un Mac, il sistema operativo crea un file nascosto per ogni file dell’fo, sono file ._nome-file che non vedi dal Mac e che non puoi cancellare. La PlayStation però li vede ma non riesce a leggerli e non li skippa, quindi da messaggio di errore. Devi fare la chiavetta da Windows o da linux, altrimenti deve selezionare manualmente i file 1 per 1 durante l’esportazione e ci metti 2 ore circa (purtroppo lo so...).
 

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
ho capito dove e' il problema.praticamente se disattivi gli aggiornamenti live alla selezione squadre con R3 si mette tutto in ordine,rosa e maglie delle all starps4 all star.jpg
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Ragazzi ma nn ci sono tutti i trasferimenti aggiornati nel campionato di serie b e penso anche in altri. Poi per vedere se ho installato correttamente la v11 come devo fare
 

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Ho installato V11, fatto salvataggi, aggiornamenti e salvato tutto.
Ieri sera tutto bene, oggi accendendo e la Juve ha la maglia del Manchester City...dove sbaglio?
Grazie per l'aiuto....
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Non capisco perché installando la European Classic del FO v11, mi installa la World Classic, chiedo aiuto per cortesia!
stesso problema...ho risolto cosi: scarica la v10 light e nella cartella wepes lascia solo le classiche e le reimporti tutte e due. deve esserci qualche file sbagliato delle classiche nella v11
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
stesso problema...ho risolto cosi: scarica la v10 light e nella cartella wepes lascia solo le classiche e le reimporti tutte e due. deve esserci qualche file sbagliato delle classiche nella v11

Confermo funziona, io ho preso i file della V10 light solo per LA UEFA EUROPE CLASSIC ora divise logo e giocatori ok!
Per la WORLD non avevo problemi installando da zero la v11.

Ultima domanda in amichevoli si possono usare gli aggiornamenti live?
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buonasera raga...chi potrebbe gentilmente fare una lista per sapere i trasferimenti manualmente da fare quelli post mercato..e la lista dei doppioni da svincolare sempre manualmente...grazie in anticipo ;);)
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Domanda da pivellino...ma gli stemmi delle competizioni online non vengono visualizzati???
 

teovlaovic

Primi Calci
19 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
jestemwlochem
Ciao ragazzi... tutto bene? Avrei bisogno di 1 aiuto... ho 1 problema, non so se derivi dell'aggiornamento di pes o dall'F11 ma all'improvviso ho il messaggio che vedete nella foto, ovvero 1 o più utenti hanno restrizioni sui contenuti multimediali... ovviamente gioco 1 volta a settimana con amici da 1 paio d'anni e ci siamo appena incontrati x continuare tra l'altro 1 torneo iniziato settimane fa... qualcuno sa dirmi come possa essere successo e come posso risolvere? Devo creare 1 nuovo account o si può risolvere?
 

Allegati

  • 1520361876307.jpg
    1520361876307.jpg
    13.3 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 Ieri ho controllato il Psg e per fortuna la konami ha messo L. Diarra che prima non era presente, però hanno sbagliato i capelli, ho tentato di modificare ma mi dice che l'hanno fatto loro con l'agg. live e se modifico si toglie il volto predefinito quindi ho lasciato tutto così. Jackson Martinez non esiste nel gioco giusto ? Perché si è svincolato dal Guangzhou se non sbaglio. Per il resto tutto apposto !
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Buonasera ragazzi, volevo chiedere una cosa perché ho riscontrato un problema... il FO mi funziona benissimo solo che il bayern monaco mi risulta con una rosa di 15 giocatori... ne mancano tanti cone ribery, james, koman... ho provato a cercarli nella francia e nella colombia ma non ci sono neanche li... il resto è tutto ok, compresa la bundesliga... sapete dirmi come mai? Grazie mille!
 

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
Raga da ignorante che sono, ma nella liga cinese non c’è il “dalian liaoning” dove si sono trasferiti carrasco e gaitan ?? Grazie per chi rispondesse
 

DAVIDECALLE

Pulcini
24 Settembre 2013
40
18
8
Scusate una domanda se qualcuno lo sa',una volta installato il dlc 3.0 bisogna anche riordinare tutte le squadre con lo screenshot leghe?grazie in anticipo.
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
Con la v11 quanto spazio rimane disponibile? Io vorrei aggiungere alcune foto di allenatori e stadi e vorrei sapere più o meno quanti ne riuscirei a mettere. Grazie per chi mi risponde.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof