Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Grazie
Anche se sta cosa di eliminare proprio del tutto il mio attuale FO mi ha fatto cadere tutte le (poche) certezze che avevo: non basta che io cancelli immagini S ed L così e poi che io installi la mia V.11?
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Gestione dati
  3. Selezionare Importa/Esporta
  4. Selezionare Elimina immagini
  5. Eliminare tutte le immagini Divise L e S

Si penso di si,perchè le immagini competizioni dovrebbero essere sempre quelle e se cancelli le divise vengono poi reinstallate quando metti la V11.
 
  • Like
Reactions: Incubo

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Prima cosa grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come sempre, una domandina al volo, per le squadre classiche. visto che e sparito stam e sono tutti fake i visi, se metto i ted della V9 cambia qualcosa??? (sorry per la domanda da nabbone)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Prima cosa grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come sempre, una domandina al volo, per le squadre classiche. visto che e sparito stam e sono tutti fake i visi, se metto i ted della V9 cambia qualcosa??? (sorry per la domanda da nabbone)

Il problema nasce quando fai un live update,se installi solo l'FO i visi sono normali. Però poi se non fai il live update non avrai le formazioni aggiornate...
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Il problema che avevo una master salvata, e ora i vari stam ecc ecc sono tutti fake :-(

Beh se hai installato già la V11 e fatto il live update cmq se ci tieni a quella master non cancellarla,solo i visi sono fake le stat dei giocatori sono invariate,con il fix che konami deve fare speriamo che si sitemino i volti anche nelle master già iniziate,in teoria dovrebbe essere cosi.

Puoi cmq continuare a giocarla con i volti fake nell'attesa,non ti sballa niente,so che non è il massimo ma possiamo solo aspettare konami e ringraziarla per l'ennessima enorme cazz..a che ha fatto:mad:
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
raga sono riuscito a mettere senza problemi la v11, l'unico "errore" che ho, è questo: in "Altre Europa" non ho FC STEAUA BUCAREST SA, ma ho FOTBAL CULB FCSB (che per ora ho messo come ultima)Visualizza allegato 93786 ...allego immagine, se qualcuno sa aiutarmi, grazie :D

ps: tutti gli altri campionati sono apposto!
è giusto è l'ex steaua fallita, ora si chiama così e ha quello stemma orrendo che sembra fake ma non è
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Beh se hai installato già la V11 e fatto il live update cmq se ci tieni a quella master non cancellarla,solo i visi sono fake le stat dei giocatori sono invariate,con il fix che konami deve fare speriamo che si sitemino i volti anche nelle master già iniziate,in teoria dovrebbe essere cosi.

Puoi cmq continuare a giocarla con i volti fake nell'attesa,non ti sballa niente,so che non è il massimo ma possiamo solo aspettare konami e ringraziarla per l'ennessima enorme cazz..a che ha fatto:mad:
Grazie mille delle Info
 
1 Novembre 2017
20
5
3
PSN ID
Acquiesce 80
Scusate ma le classiche e l hapoel bshv perché hanno ancora i volti di default?

Ho re inserito le squadre come da direttive ma niente..
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Il problema nasce quando fai un live update,se installi solo l'FO i visi sono normali. Però poi se non fai il live update non avrai le formazioni aggiornate...
Senza aggiornamenti live il mercato di gennaio c'è già?
Stavo pensando di rifare tutto da zero e non scaricare il live update :rolleyes:
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Ragazzi, leggo molti che parlano di problemi sulla Lega cinese e le squadre classiche....cosa succede? Io sulla mia play ho tutto ok e i file sono estrapolati da essa

ciao..! io ho la squadra euro classic con i volti tutti uguali e con nomi sbagliati.. come posso risolvere huigoman99? mi spiace perdere tutti i giocatori classici.. tipo del piero, beckham.. esiste un file nel caso volessi importarli?
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ragazzi, leggo molti che parlano di problemi sulla Lega cinese e le squadre classiche....cosa succede? Io sulla mia play ho tutto ok e i file sono estrapolati da essa
Guarda. . Non so cosa dirti. Io avevo la v10. Ho cancellato le immagini l e s e rinserito tutto. Avevo le maglie dello yanbian sulle uefa classic . Sono andato su modifica. Squadra. E dalla immagini S ed importare le maglie classiche che ci sono nel Fo. Ma non sono state associate. Sui visi mi sono tornati alcuni si. Alcuni no. Ci deve pensare Konami. Grazie ragazzi x l enorme lavoro
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@huigoman99 @sas

Avevo la V10 con DLC e tutte le spunte

Ora metto la V11 senza cancellare nulla poi faccio live update e infine faccio il procedimento per i doppioni

Corretto?

grazie
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
ciao..! io ho la squadra euro classic con i volti tutti uguali e con nomi sbagliati.. come posso risolvere huigoman99? mi spiace perdere tutti i giocatori classici.. tipo del piero, beckham.. esiste un file nel caso volessi importarli?
guarda. VON l aggiornamento Live purtroppo è così. Li devi copiare nei giocatori creati. Poi ricopiarli dopo ogni aggiornamento Live sulle classiche. Io aspetto la fine dei dc e Live e li importo nelle classiche
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp