Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
é un problema che si è venuto a creare dopo l'ultimo DLC,in pratica i visi dei giocatori fake tornavano tutti a uno stato "predefinito",tutti uguali quando si effettua il live update.

é un problema di konami non dell'FO e da quel che ho capito finchè konami non rilascia una patch non si risolve.

Io non ho capito se installando la V11 si risolve,qualcuno sa dirmi se il problema con V11 + nuovo agg. live risolve la cosa?
Altrimenti aspetto a installare tutto (io faccio sempre una installazione pulita nuova)
se dopo aver messo la v11 non aggiorno il live il problema resta???? perche i live li ho aggiornati il 15quindi potrei anche non aggiornarli
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
se dopo aver messo la v11 non aggiorno il live il problema resta???? perche i live li ho aggiornati il 15quindi potrei anche non aggiornarli

non lo so,io avevo già cancellato tutti i miei dati di modifica dopo l'uscita del DLC 3 perchè tanto gia sapevo che avrebbe sballato tutta o in parte la v10 e se volevo i trasferimenti di gennaio più FO corretto dovevo aspettare la V11.

Magari prova a controllare se adesso hai i trasferimenti e i volti fake corretti,basta per esempio che guardi qualche nazionale africana minore,se sono tutti bianchi con volto uguale hai già il problema....
Cmq non so che consigliarti,non voglio che poi perdi tutti i dati per colpa mia,magari aspetta stasera che qualche editor torna a casa e risponde a noi dubbiosi!
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Io ho il v10 e ho messo il DLC 3.0 con entrambe le spunte. Cancello il vecchio file, reinstallo il V11 e rifaccio il live update quindi?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Forse basta cancellare solo i tre kit vecchi del Frosinone e quelli nuovi andranno a sostituirli direttamente. Io comunque ho eliminato anche i kit Europa e Resto del Mondo che non mi interessano e così non dovrei avere più nessun problema di spazio.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
F. O . Installato , anche a voi se attivate il live update nelle amichevoli vi scombina la Bundesliga?
Io gioco sempre con il live update disattivato , ma per giocare in due usando la Bundesliga come faccio?
Normalmente giocavo con entrambi i profili online
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
siccome c'è scritto V10, il procedimento è da considerarsi anche per la V11?
Ora corretto
Se non ho spuntato niente nel dlc posso tranquillamente procedere ?
Si tranquillo
HUIGOMAN99 ciao scusa, una gentilezza, ho la v10 e non ho appilcato la spunta su nazionali sul dlc 3.0. Posso tranquillamente installare la V11? grazie per la risposta
Si
Per tutti quelli con dubbi: se avete la v10 non è necessario eliminare. Se si vuole essere sicuri però si può farlo
 
  • Like
Reactions: Ivanov83

ludo911

Primi Calci
22 Febbraio 2018
6
2
3
F. O . Installato , anche a voi se attivate il live update nelle amichevoli vi scombina la Bundesliga?
Io gioco sempre con il live update disattivato , ma per giocare in due usando la Bundesliga come faccio?
Normalmente giocavo con entrambi i profili online


Guarda questo tutorial ti sarà di aiuto. Ciao!
 
  • Like
Reactions: Marco1982

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
v11 installata...funzionante come sempre....top....!!!! peccato peri volti default di alcuni giocatori...solita cazzata targata konami....mo tocca spetta la loro "patch" chissa quando..!!!
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
salve posso inserire solo i file che finiscono in ted?
Non ti si collegherebbero le maglie e gli stemmi, quindi avresti le divise fake
ragazzi ma per i loghi più reali delle competizioni chi li ha già installati mica bisogna installarli di nuovo cioè mica hanno aggiunto qualche logo reale in più?
No no sempre stessi
c'è scritto ma se vai a fare il procedimento si blocca
Ti dice dati non presenti o slot pieni? Non dovrebbe dare slot pieni perchè faccio sempre una prova prima di rilasciare e non mi si bloccava
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Con Aggiornamento live disattivato, sulle squadre nazionali ho 22 portiere, se invece lo attivo trovo le squadre tipo il Bayern con i giocatori fake.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Avevo tolto qualsiasi file opzioni prima di mettere la v11, quindi completamente pulito.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ragazzi aiutatemi per i loghi delle competizioni più reali io li ho installati e importati già nella v10 devo installarli di nuovo e importarli di nuovo?
No non serve se li hai già importati
Ma per i loghi competizioni piu reali sulle maglie che passaggi si deve fare??
Normale importazione competizioni, è nella guida generale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82