PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)


Sapete come si ricava il file in questione in questi due video che si ottengono tutte le leggende offline? Perché una volta comprato pes 2018 vorrei ricavarmeli dividendoli nelle due squadre classiche e non in solo quella europea che si vede nel video
questo fo non vale per pes 2018 visto che le leggende saranno diverse.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi, io gioco ancora al 2017, ma mi è successo che adesso tra i giocatori, ne trovo alcuni che sono nominati "original players" e sono tutti uguali, anche se poi hanno nazionalità/ruoli/età diverse, come posso sistemare?
 

kekkogamer.77

Primi Calci
27 Marzo 2024
1
0
1
PSN ID
kekkocaselino_01
Ciao ragazzi buonasera. So che sto commentando in una discussione ormai datata ma avevo intenzione di rispolverare questo vecchio titolo per la mia PS4 e ho inserito questo file opzioni...OTTIMO LAVORO! Non manca assolutamente nulla, dopo farò i vari aggiustamenti. Ma questo quindi è l'ultimo file opzioni aggiornato giusto? Se magari c'è altro che si possa inserire fatemelo sapere e inoltre vorrei anche sapere come aggiustare le leghe con le nuove squadre aggiunte (Bundesliga ecc...). Grazie ancora ragazzi e grazie anche a chi avrà la pazienza di rispondere!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal