PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
@sissopo se Ti va puoi anche dirmi solo come si fa a cambiare nome, poi inserisco io manualmente
Dal computer devi rinominare i file della cartelle wepes ke abbiamo scaricato...tutto perfetto l unica cosa per cambiare lo stemma e le divese della juve dovete farlo in u secondo momento se mettete le nuove se le lsciate quelle della versine 11 va perfetto tutto
 
  • Like
Reactions: KazimKazim

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Dal computer devi rinominare i file della cartelle wepes ke abbiamo scaricato...tutto perfetto l unica cosa per cambiare lo stemma e le divese della juve dovete farlo in u secondo momento se mettete le nuove se le lsciate quelle della versine 11 va perfetto tutto

Io ho messo i file bin nella cartella della v11, ma non va. Scusa tu hai fatto cosi o...?
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Io ho messo i file bin nella cartella della v11, ma non va. Scusa tu hai fatto cosi o...?
Cambiando i nomi dei file mettendoli stessi con quelli delle versione 11...però facendo un giro di squadre adesso o visto che nn mi ha importato tutte le divise scusate a tutti adesso sto vedendo il motivo
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Ragazzi capito il problema delle divise si devono metter manuali perchè vengo cambiate solo quelle dove sono state cambiate le squadre con i trasferimenti e le squadre neopromosse cmq complimenti a @gabri0799 per il lavoro
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
ho visto che lo stemma della juve e quello vecchio dove trovo quello nuovo e come lo cambio nel gioco ??
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
http://imgur.com/a/lMoWE
Qua trovi lo stemma
Prima devi importarlo su Modifica>>Importa Immagine>>stemmi
Poi per cambiarlo devi andare su Squadre>>Juventus>>Stemma e lo importi
Ricordati di mettere lo stemma nella USB dentro una cartella chiamata "WEPES"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note