PESFan.it FO v11 - DLC 4.00 - Bundesliga + Serie Bwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
bibea ha detto:
Finalmente aggiornato grazie e complimenti!!!!
Ho letto nei primi post che alcune rose titolari sono sballate.
Bisogna andare manualmente una per una in gestione dati e inserire "predefinito".
Io li faccio nel B.Dirtmund ma Gunnels e Lewandowski rimangono in tribuna...poi leggendo alcuni post successivi sembra sia eisto, ma sbaglio qualcosa io?!?
il borussia Dortmund è una squadra creata da noi su una squadra fake. se la riporti a predefinito ti trovi il modulo della squadra fake che c'era prima e sballa tutto
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Marko_97 ha detto:
domanda stupida:usciranno altri dlc per questo PES? :oops:

spero proprio di si, intanto vi auguro buona pasqua ragazzi

buona_pasqua_02.gif
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
TexasPes ha detto:
aperto topic segnalazioni v11 :!: viewtopic.php?f=188&t=11299

Stavo per chiedere se esisteva già la sezione di correzzione della v11 perchè non la trovavo... :D Poi volevo farvi notare una cosa: non so se tutti se ne sono accorti.. Avete notato come l'inserimento di Beckham in un secondo momento abbia creato alcuni bug nel gioco? Specialmente, anzi esclusivamente, per quanto riguarda il movimento molto particolare che ha nel battere le punizioni e i calci d'angolo. 1 Provate a battere una punizione facendovi toccare il pallone (verso destra, verso sisnistra non so) e poi tirate a palla in movimento.. probabilmente non noterete niente dalla telecamera dall'alto, fate start subito dopo e guardatevi il replay :lol: succede solo con lui ;) (avevo notato per caso che anche B. Cheyrou del Marsiglia ha un movimento simile, e anche un giocatore del Copenhagen, pure lui un mancino, ha una punizione simile a quella di Beckham, ma non so se è proprio la sua, e quindi ho pensato che magari sarebbe stata difficile da inserire in un secondo momento nel gioco e che quindi per Konami era una variante valida inserirla da subito nel caso Beckham fosse comparso a Gennaio, cosa che poi è successa ;))(con quel giocatore e con Cheyrou non ho provato, magari succede anche con loro); 2 quando battete un calcio d'angolo passatela corta e noterete un movimento alquanto irregolare :lol:. Non ho capito come questo sia potuto succedere, forse per ogni tipo di punizione già esistente nel gioco avevano calcolato il tempo necessario per far arrivare il giocatore sul pallone, evitando così bug nativi, e magari questo movimento essendo più lento e lungo ha scombinato qualcosa nelle tempistiche predefinite.. stessa cosa per i corner. Qualcuno ha idee? Credete che se avessero voluto l'avrebbero potuto sistemare? L'avevate notato? Voi che ne pensate?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ciao. volevo sapere se qualcuno aveva letto la mia domanda di alcune pagine fa ossia: sapere se usciranno altri FO in quanto vorrei fare delle piccole modifiche mie personali e quindi vorrei aspettare che non ne escano piu per on doverne fare ogni volta. ps: concludo dicendo a quelli che mi avevano risposto che Barzagli non è il piu forte difensore del mondo che saranno sicuramente quelli che non caspiscono di calcio o che non han mai visto una sua intera partita. riepto, solo perchè non si chiama Silva di cognome e non è brasiliano, qusto lo fa essere meno forte di uno sfigato del psg che è sempre qui a saronno (ogni settimana dal mio fisioterapista del milan) a curarsi. infine dico a tutti gli interisti che sanno solo sfottere noi juventini che il vero scandalo è la unica e sola giornata di squalifica ad un assassino come Cambiasso il quale doveva aver gia finito il campionato. dato che era un fallo anche a partita finita e questo vale anche di piu. e non solo, il rosso diretto, da regolamento, parte da 2 giornate. ma per il loro regolamento guarda caso è di una sola giornata. ridicoli. ciao.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
dirisio_style ha detto:
ciao. volevo sapere se qualcuno aveva letto la mia domanda di alcune pagine fa ossia: sapere se usciranno altri FO in quanto vorrei fare delle piccole modifiche mie personali e quindi vorrei aspettare che non ne escano piu per on doverne fare ogni volta. ps: concludo dicendo a quelli che mi avevano risposto che Barzagli non è il piu forte difensore del mondo che saranno sicuramente quelli che non caspiscono di calcio o che non han mai visto una sua intera partita. riepto, solo perchè non si chiama Silva di cognome e non è brasiliano, qusto lo fa essere meno forte di uno sfigato del psg che è sempre qui a saronno (ogni settimana dal mio fisioterapista del milan) a curarsi. infine dico a tutti gli interisti che sanno solo sfottere noi juventini che il vero scandalo è la unica e sola giornata di squalifica ad un assassino come Cambiasso il quale doveva aver gia finito il campionato. dato che era un fallo anche a partita finita e questo vale anche di piu. e non solo, il rosso diretto, da regolamento, parte da 2 giornate. ma per il loro regolamento guarda caso è di una sola giornata. ridicoli. ciao.
si, usciranno altri FO. per tutto il resto esistono i messaggi privati con i diretti interessati, è la pagina del FO di pesfan, non un talkshow.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Rettifico quello che ho detto prima nell'ultimo post, mi sono sbagliato scusate :( , per quanto riguarda il calcio d'angolo tutto ok, invece nel calcio di punizione se ve la fate toccare e tirate di seconda non succede proprio niente di strano, invece le anomalie si registrano: 1 quando chiamate il secondo tiratore (che va a sbattere su Beckham), questo chiaramente perchè il movimento che fa quel giocatore non andava a mai a incrociare il punto da cui partiva il tiratore su tutte le punizioni possibili nel gioco, ecceto quella di Beckham ovviamente che ha creato il problema :) 2 chiamate il secondo tiratore (alla sinistra del pallone, a destra non succede perchè non passa sopra alla palla nel movimento), e poi tirate senza fargliela toccare, guardate il replay subito dopo, ma qualcosa dovreste notare anche senza replay :lol:. Riposto le domande finali dell'ultimo messaggio ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
dannythebest86 ha detto:
Il nuovo acquisto del Parma, Aguilar, lo si può trovare nella nazionale di Panama.

Mi spieghi come hai fatto a trovare tutti quegli errori impercettibili :?: :!: Si direbbe che conosci il calcio a memoria oppure che hai giocato decine di volte con quelle nazionali che dire sconosciute e inutilizzate è dire poco :lol: :lol: :lol:. Usi un computer che ti fa le ricerche in automatico e ti trova tutti gli errori presenti nel gioco :?: :?: :lol: :lol:; magari è molto più semplice di quello che penso trovare anche certi errorini così, ma se è così non so assolutamente come... comunque complimenti, davvero ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Magari il BDortmund vincesse la Champions, così forse Konami impara a mettere la Bundesliga :!: Non me ne vogliano i tifosi juventini, ma non possono continuare a portarci in giro in eterno.. A parte il fatto che è già assurdo che non ci sia uno tra i campionati europei più importanti (neanche fake :!:), non credo sia molto bello per Konami vedere che una squadra che non è presente nel loro gioco vinca la Champions League, competizione che tra l'altro hanno sotto licenza. Meno male che c'è PESFAN :)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Volevo sapere: ho notato alcune modifiche nelle formazioni titolari delle squadre, almeno nelle più importanti, avete provveduto voi o konami col dlc 4.0?

Beckham ha il player id secondo voi? Per me no, anche perchè è stato inserito ora
 

skurtz

Pulcini
12 Gennaio 2010
46
0
6
ciao a tutti, ho notato che dopo l'ultima versione del FO alcuni giocatori di una master già iniziata cambiano, per esempio Granoche diventa Sliskovic, Salamon cambia nome ma le caratteristiche e l'età rimangono quelle, come è possibile? Col prossimo FO si risistema tutto o no?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Solfa ha detto:
Rettifico quello che ho detto prima nell'ultimo post, mi sono sbagliato scusate :( , per quanto riguarda il calcio d'angolo tutto ok, invece nel calcio di punizione se ve la fate toccare e tirate di seconda non succede proprio niente di strano, invece le anomalie si registrano: 1 quando chiamate il secondo tiratore (che va a sbattere su Beckham), questo chiaramente perchè il movimento che fa quel giocatore non andava a mai a incrociare il punto da cui partiva il tiratore su tutte le punizioni possibili nel gioco, ecceto quella di Beckham ovviamente che ha creato il problema :) 2 chiamate il secondo tiratore (alla sinistra del pallone, a destra non succede perchè non passa sopra alla palla nel movimento), e poi tirate senza fargliela toccare, guardate il replay subito dopo, ma qualcosa dovreste notare anche senza replay :lol:. Riposto le domande finali dell'ultimo messaggio ;)
non l'avevo notato! sicuramente konami avrà preso l'animazione di pes 2012 riadattandola per il 2013 e questo ha creato dei problemi, perché ha una postura e posizone in campo molto particolare che prima di gennaio non c'era! chissà, magari rilasceranno una ptch per correggere problemi di questo genere..
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Solfa ha detto:
dannythebest86 ha detto:
Il nuovo acquisto del Parma, Aguilar, lo si può trovare nella nazionale di Panama.

Mi spieghi come hai fatto a trovare tutti quegli errori impercettibili :?: :!: Si direbbe che conosci il calcio a memoria oppure che hai giocato decine di volte con quelle nazionali che dire sconosciute e inutilizzate è dire poco :lol: :lol: :lol:. Usi un computer che ti fa le ricerche in automatico e ti trova tutti gli errori presenti nel gioco :?: :?: :lol: :lol:; magari è molto più semplice di quello che penso trovare anche certi errorini così, ma se è così non so assolutamente come... comunque complimenti, davvero ;)
Ciao Solfa, intanto grazie per i complimenti.
Diciamo che la verità sta nel mezzo: io gioco molto a Pes e quindi sono allenato a vedere gli errori, per quanto impercettibili essi siano; però devi sapere che io tendo ad utilizzare le squadre più deboli, così mi impegno ancor di più, e quindi certi errorini sparsi per le nazionali minori mi cascano subito all'occhio.
Quella per le squadre deboli è una tale fissazione per me che -pensa- sono riuscito addirittura a sconfiggere l'Olanda Classica con la Thailandia.
Fai te!! :D
 

z750

Primi Calci
7 Aprile 2013
2
0
1
buonasera a tutti...Come mai quando vado per scaricare la patch mi dà come se fosse vuota. dice "zip"...va bene lo stesso???
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
dannythebest86 ha detto:
Solfa ha detto:
dannythebest86 ha detto:
Il nuovo acquisto del Parma, Aguilar, lo si può trovare nella nazionale di Panama.

Mi spieghi come hai fatto a trovare tutti quegli errori impercettibili :?: :!: Si direbbe che conosci il calcio a memoria oppure che hai giocato decine di volte con quelle nazionali che dire sconosciute e inutilizzate è dire poco :lol: :lol: :lol:. Usi un computer che ti fa le ricerche in automatico e ti trova tutti gli errori presenti nel gioco :?: :?: :lol: :lol:; magari è molto più semplice di quello che penso trovare anche certi errorini così, ma se è così non so assolutamente come... comunque complimenti, davvero ;)
Ciao Solfa, intanto grazie per i complimenti.
Diciamo che la verità sta nel mezzo: io gioco molto a Pes e quindi sono allenato a vedere gli errori, per quanto impercettibili essi siano; però devi sapere che io tendo ad utilizzare le squadre più deboli, così mi impegno ancor di più, e quindi certi errorini sparsi per le nazionali minori mi cascano subito all'occhio.
Quella per le squadre deboli è una tale fissazione per me che -pensa- sono riuscito addirittura a sconfiggere l'Olanda Classica con la Thailandia.
Fai te!! :D

Beh, è un bene che ci sia qualcuno come te che usa le squadre deboli (divertendocisi :D , mica per costrizione) e che è anche intenzionato a correggerne gli errori e segnalarli per qualcuno che li sistemi, è oro :!: Per quanto siano poco importanti, non so quanti in tutta Italia abbiano notato tutti quegli errori (ne hai scovati TANTI) e di questi quanti abbiano voglia di segnalarli ;), io ho visto solo te :!: Anch'io uso abbastanza Pes e cerco sempre di notare le cose impercettibili o molto rare, c'è anche qualcosa di mio in questo FO di Pesfan :D
 

z750

Primi Calci
7 Aprile 2013
2
0
1
Scusate,quando inserisco la penna USB nella ps3,vado a "gioco",poi "utiltà dei dati salvati",però poi non mi trova niente nella penna.I dati della patch li trovo nella cartella immagini al menu della ps3! cm mai??grazie
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Inanzitutto vi rifaccio i complimenti, è magnifico.
Detto questo ho un problema.

Avevo il FOv11 aggiornato correttamente e un giorno per via di un torneo con amici Ho fatto 35/40 trasferimenti a caso, che ora non ricordo tutti e quindi non posso rifare uno per uno.
Per ritornare con i trasferimenti aggiornati al FOv11 qual'è la strada più veloce??

(Solo i trasferimenti, tutto il resto non è stato modificato).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre